annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phenos siamo sicuri che lo strangle funzioni cosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phenos siamo sicuri che lo strangle funzioni cosi?

    e' una makkina trucida pg.........
    puoi controllare bene pls?

  • #2
    Re: Phenos siamo sicuri che lo strangle funzioni cosi?

    Originally posted by Lucasart
    e' una makkina trucida pg.........
    puoi controllare bene pls?
    eheh poco tempo fa feci un post riquardo resspell se su osi se serviva veramente... poi ho fatto un pvp contro un necro è la risposta fu tacci tOOOOooooOOOOO
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #3
      eh già perchè i nostri incantesimi sono tutti letali... ma và è come un flamestrike a rate... dobbiamo rinunciare ( spero per ora ) ad alcuni inc, famigli, a veder indebolito il revenant...tanto vale che ci adattiamo a fare giusto i becchini...
      "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
      Lidia di Palanthas

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rebecca
        eh già perchè i nostri incantesimi sono tutti letali... ma và è come un flamestrike a rate... dobbiamo rinunciare ( spero per ora ) ad alcuni inc, famigli, a veder indebolito il revenant...tanto vale che ci adattiamo a fare giusto i becchini...
        Be ti assicuro che un necro contro un pg senza resspell basta che fa Blood Oath+cursed wepon+strange+doublestrike= ownage ghgh
        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #5
          esistono pg senza res spell?
          "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
          Lidia di Palanthas

          Commenta


          • #6
            si esistono
            Flex Mc Connor [N]
            Maury [EoS]

            Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

            Commenta

            Sto operando...
            X