Secondo voi che valori di forza, destrezza e costituzione devo avere per iniziare ad andare a uccidere i mostri ed avventurarmi nei dungeon? E' necessario avere le skill da combattimento al massimo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un parere da esperti
Comprimi
X
-
Un parere da esperti
Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM MiningTag: Nessuno
-
Re: Un parere da esperti
Originally posted by Pak-Gatsu
Secondo voi che valori di forza, destrezza e costituzione devo avere per iniziare ad andare a uccidere i mostri ed avventurarmi nei dungeon? E' necessario avere le skill da combattimento al massimo?
Dipende da che pg usi mago/warrior
Dipende da quanto sei bravo
Dipende se te pende...
In genere con 60 str 30dex 30int un buon warrior con la media di 50x7 fa tranquillamente despice.
se sei mago 40str 10dex 40int e 60 magery ti fai tranquillamente despice castando blade spirit...LEEDAGAAR MONK ORC
-
Re: Un parere da esperti
Innanzi tutto non è assolutamente necessario che tu abbia tutto al max ovviamente.
Forza destrezza e Int dipendono dal tipo di pg, se sei un mago ovviamente devi avere un pò di forza x resistere agli attacchi e un pò di INT x poter castare.
Se sei un guerriero ti serve FORZA e DEX...
Detto questo, che credo lo sapessi già, puoi anche avventurarti a mostri dopo 10 minuti di gioco, la vera saggezza secondo me sta nel scegliere i posti in cui avventurarsi.
Inizia magari uccidendo i mostri che trovi intorno alla città (Haven presumo), quando hai le skill un pò + alte e soprattutto hai preso familiarità con il modo di combattere puoi scegliere dungeon semplici limitandoti al primo piano... e così via...
Forse era esattamente la risp che ti aspettavi, ma hai fatto una domanda molto + vaga di quanto puoi immaginare... se magari puoi farmi domande + specifiche sarò lieto di risponderti!Per l'Amore
Per l'Onore
Per l'Umanità
Slashus - l'Eremita
Commenta
-
Allora ti descrivo il mio pg: ha 55 in forza, 29 in dex e 30 in int.
Ha 100 in mining, 82 in blacksmith (voglio portarla a 100), 100 in focus (mi è salita da sola), 30 in parring e 34 in fencing e 8 in tactics.
Secondo te per fare un buon pg guerriero, magari capace di uccidere i nemici e guadagnare qualche oggetto utile, cosa devo mettere e cosa levare?
Mi piacerebbe diventare un paladino o un negromante (anche se è un controsenso fare un pg guerriero e poi dedicarsi alla magia :P), ma non so come fare e se ne vale la pena
Senti un altra cosa, quali sono i dungeon più facili?Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Ha 100 in mining, 82 in blacksmith (voglio portarla a 100), 100 in focus (mi è salita da sola), 30 in parring e 34 in fencing e 8 in tactics.
Secondo te per fare un buon pg guerriero, magari capace di uccidere i nemici e guadagnare qualche oggetto utile, cosa devo mettere e cosa levare?
Mi piacerebbe diventare un paladino o un negromante (anche se è un controsenso fare un pg guerriero e poi dedicarsi alla magia :P), ma non so come fare e se ne vale la pena
Senti un altra cosa, quali sono i dungeon più facili?
100 mining e 85 black mmmm cosa potresti fare mmm....
allora dovresti alzare mace e anatomy e tatctis portare la forza a 125 e la dex a 100 la int lasciala a 10 tanto con un pg cosi non serve molto. Come risultato hai un pg di M.e.r.d.a però sotto il lato gdr è un ottimo pg visto che è normale che un black minatore possa usare la mazza come una sua estenzione della mano quindi ovvio che sia un macer...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Senti un altra cosa, quali sono i dungeon più facili?
visto che sei già a 100 in mining ti consiglio di tenere questo pg come lavoratore e farne un altro da zero guerriero...
Se ti interessa un paladino o un necro il discorso diventa + complesso...
il pala ha bisogno anche di Chilvary e anche dell'INT, molto pià che un warrior semplice...
il necro ancora + INT xkè è l'quivalente di un mago....
in ogni caso il mio consiglio è fare un nuovo pg....
Necro: 50 necro, 50res spell
60str(oppure 10), 10 dex, 10 int(oppure 60)
Pala: 50 chivalry e 50 res spell
60, 10, 10
War: 50Heal, 50 Res spell
60,10,10
Io farei così, però sono 1 pg mago, quindi potrei anche sbagliare...Per l'Amore
Per l'Onore
Per l'Umanità
Slashus - l'Eremita
Commenta
-
Ho capito mi tengo questo come lavoratore... grazie x l'aiutoTi servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Commenta
-
Ti parlo della mia esperienza...
Prova un dungeon.... se crepi tira un urlo e torna a macrare...
Dopodiché itera
Commenta
-
***** hai il pg fabbro che e' anche buonop dalle skill che hai detto e lo vuoi cambiare??
ma fatti un altro pg guerriero o mago tanto con le skill iniziali e' gia piu' forte del tuo (quasi) e quello lavoratore tieni le skill libere per mettere tipo tinkering o qualche altra abiliuta' lavorativa...
fidati fai cosi' che poi rimpiangerai tutto...icq number: 137832211
Commenta
-
In vita mia ho visto Pg che anche con due skill a 50 riuscivano a farsi valere.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
In vita mia ho visto Pg che anche con due skill a 50 riuscivano a farsi valere.
Ma te vedi na cifra de tv ho sei cosi pazzamente originale??
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta