annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Erik Von Raven

Ora che ci penso: come cavolo ha fatto?

cioè, uno non puo usufruire dei forum games net? magari è registrato da 100anni a gams net per altri motivi ma che ***** ne sapete voi? O.o
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Martu
      avra la macro ....
      Se me la passi mi fai un piacere.. e poi se Aekold si sente inferiore e deve offendere per sentirsi meglio ben venga.. cmq il psichiatra serve se piangi che nn puoi più giocare come prima..

chiama la mammina e lamentati con lei..

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma strall..

Commenta

non parlo con gli spammer

Commenta

Originally posted by Aekold
          tu Atami Gonai sei un povero celebroleso che passa giorni interi a spammare(hai 250post x day)solo xchè vuoi essere il + grande spammone di GN,[...]
          io ho chiesto agli Admin di non punirti,ma di fare una colletta per pagarti le spese mediche in una casa di cura,perchè bello mio TU SEI MALATO!!!
          dico sul serio,una persona malata và aiutata e non punita
          esci un pò e divertiti invece di stare a spammare i forum,sei registrato da 1 mese e hai fatto 13600post,ma non ti senti un "coglio.ne"?
          Aekold... va bene ke il mod è assente, pero' cerca di avere un atteggiamento civile e educato

thx
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

tu Atami Gonai sei un povero celebroleso che passa giorni interi a spammare(hai 250post x day)solo xchè vuoi essere il + grande spammone di GN,il tuo caso è già stato preso in consideraizone dagli Admin,e stanno decidendo cosa farti,come minimo ti sospendono x 2anni

io ho chiesto agli Admin di non punirti,ma di fare una colletta per pagarti le spese mediche in una casa di cura,perchè bello mio TU SEI MALATO!!!

dico sul serio,una persona malata và aiutata e non punita

esci un pò e divertiti invece di stare a spammare i forum,sei registrato da 1 mese e hai fatto 13600post,ma non ti senti un "coglio.ne"?
            Bambini frustrati postano..

Commenta

hai ragione tu

Commenta

hai ragione tu
                Nooo che pekkato non ho letto prima che tu editassi.. ma uff..

MA STRALL..

Cmq ..
                Ultima modifica di n_iago; 14-08-2003, 10:59.

Commenta

hai ragione tu
                  Originally posted by Atami Gonai

Nooo che pekkato non ho letto prima che tu editassi.. ma uff..

MA STRALL..

Cmq ..
                  Bah
                  Che branco di niubbi non sapete neanche flammare su Ngi partivano certi flame lunghi 20 pagine senza neanche una offesa diretta anche se poi ci si scannva in game.

Imparate a prendere questo come un gioco ovvero usate il client per allenare i vostri riflessi e usate il forum per affinare la vostra mente quando si cade cosi in basso con parole noiose e repetitive da rapporto coniugale è meglio che spegnete il monitor per un pò e vi andate a fare una pobata ghghgh
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

No la parola "NGI" supera il limite di sopportazione....

Buttiamola a spammata...và!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                      No la parola "NGI" supera il limite di sopportazione....

Buttiamola a spammata...và!
                      Be non mi sorprenderei se te sei il dark angel di ngi niubbo eri e niubbo sei rimasto muahaahahah
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Potremmo anche finirla qui no o miei ULTRA
                        VETERANI degli altri server...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Io giocavo su NGI quando c'era l'emulatore Grayword(tanto tempo fà).....quando c'era Misterio come admin(non so se c'e ancora).
                          Sopratutto avevo un'altro Nick,DarkAngel l'ho usato su Venus.

cya

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                            Io giocavo su NGI quando c'era l'emulatore Grayword(tanto tempo fà).....quando c'era Misterio come admin(non so se c'e ancora).
                            Sopratutto avevo un'altro Nick,DarkAngel l'ho usato su Venus.

cya
                            ah ok allora non sei te...
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Il problema principale credo che sia questo:
                              OSI è stata progettata per essere giocata da molti più giocatori di quanti UOD possa immaginarne (speriamo aumentino molto), quindi su OSI ci sono più lamer che su UOD, più PK che su UOD, più temerari o anti-pk che vogliate chiamarli, e quindi essendoci più varietà c'è anche maggior divertimento, e nn parlo per i BLU (come me) che possono fare ciò che vogliono, stare in party a chiacchierare, farsi un champ andare a pvppare belli pronti a puntino e magari in massa (anche se a me piace molto più il buon 1vs1), ma per i poveri RED che quando sono tanti saranno max 5-6.
                              Poi mi chiedo ma con il faction system quei pochi a cui piace il pvp rimarranno in città a darsi battaglia con gilde opposte... bellissimo per loro ma i RED che fanno? si mettono a far battaglia fra loro?... MAGARI peccato che siano solo 5-6...

Chi è interessato ad alzare Justice mi faccia sapere che magari lo troviamo un gruppetto per divertici come piace a noi.

Commenta

Originally posted by Vash
                                Il problema principale credo che sia questo:
                                OSI è stata progettata per essere giocata da molti più giocatori di quanti UOD possa immaginarne (speriamo aumentino molto), quindi su OSI ci sono più lamer che su UOD, più PK che su UOD, più temerari o anti-pk che vogliate chiamarli, e quindi essendoci più varietà c'è anche maggior divertimento, e nn parlo per i BLU (come me) che possono fare ciò che vogliono, stare in party a chiacchierare, farsi un champ andare a pvppare belli pronti a puntino e magari in massa (anche se a me piace molto più il buon 1vs1), ma per i poveri RED che quando sono tanti saranno max 5-6.
                                Poi mi chiedo ma con il faction system quei pochi a cui piace il pvp rimarranno in città a darsi battaglia con gilde opposte... bellissimo per loro ma i RED che fanno? si mettono a far battaglia fra loro?... MAGARI peccato che siano solo 5-6...

Chi è interessato ad alzare Justice mi faccia sapere che magari lo troviamo un gruppetto per divertici come piace a noi.
                                Già il tuo è un punto molto importante infatti spiegherebbe le varie zone sempre vuote e i pochi temerari che vanno a caccia di pk ecc ecc
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X