non è questione di lot,la roba la trasho o la regalo ad amici che hanno appena fatto pg new
sono rosso per quali crimini???che vuol dire???
sò rosso perkè sò pk e ammazzo i blu,per cosa dovrei essere rosso???
il faction non lò provato,non è implementato,quindi non sò se mi piacerà oppure no
IO VOGLIO AMMAZZARE I BLU,su questo shard non è possibile,e sinceramente non ho voglia di loggare x girare i 4 pezzi di terra senza pula e non trovare nessuno
TROPPA PULA,NADA PVP
se la cosa rimane così,non mi piace, e quindi torno sui server full pvp
x me cè solo un esagerazione nelle zone sotto pula che tra l'altro fuori dalal città sono messe malissimo(10tile si e 10no)giusto x non far pkppare e poter spamamre in libertà ovunque
potrei farmi il pg blu...IMPOSSIBILE,non sò restare x + di 15minuti con un pg blu
ciaps
sono rosso per quali crimini???che vuol dire???
sò rosso perkè sò pk e ammazzo i blu,per cosa dovrei essere rosso???
il faction non lò provato,non è implementato,quindi non sò se mi piacerà oppure no
IO VOGLIO AMMAZZARE I BLU,su questo shard non è possibile,e sinceramente non ho voglia di loggare x girare i 4 pezzi di terra senza pula e non trovare nessuno
TROPPA PULA,NADA PVP
se la cosa rimane così,non mi piace, e quindi torno sui server full pvp
x me cè solo un esagerazione nelle zone sotto pula che tra l'altro fuori dalal città sono messe malissimo(10tile si e 10no)giusto x non far pkppare e poter spamamre in libertà ovunque
potrei farmi il pg blu...IMPOSSIBILE,non sò restare x + di 15minuti con un pg blu
ciaps
Commenta