annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è questione di lot,la roba la trasho o la regalo ad amici che hanno appena fatto pg new

sono rosso per quali crimini???che vuol dire???

sò rosso perkè sò pk e ammazzo i blu,per cosa dovrei essere rosso???

il faction non lò provato,non è implementato,quindi non sò se mi piacerà oppure no

IO VOGLIO AMMAZZARE I BLU,su questo shard non è possibile,e sinceramente non ho voglia di loggare x girare i 4 pezzi di terra senza pula e non trovare nessuno

TROPPA PULA,NADA PVP

se la cosa rimane così,non mi piace, e quindi torno sui server full pvp

x me cè solo un esagerazione nelle zone sotto pula che tra l'altro fuori dalal città sono messe malissimo(10tile si e 10no)giusto x non far pkppare e poter spamamre in libertà ovunque

potrei farmi il pg blu...IMPOSSIBILE,non sò restare x + di 15minuti con un pg blu

ciaps

Commenta

aekold se ti mando un private mess mi rispondi??
      ti dovrei chiedere qualcosa che magari ti fara' un po' piacere
      icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by Aekold
        [B]non è questione di lot,la roba la trasho o la regalo ad amici che hanno appena fatto pg new
        la questione loot è che ci sono troppe persone che non vogliono perdere quei quattro pixel che fanno una plate o altro

sono rosso per quali crimini???che vuol dire???

sò rosso perkè sò pk e ammazzo i blu,per cosa dovrei essere rosso???
        Intendevo dire se killi anche il minatore che lavora come uno schiavo o se ti limiti solo al kill di PG che giocano per fare PvP

il faction non lò provato,non è implementato,quindi non sò se mi piacerà oppure no
        Con questo sistema il problema del PvP è risolto perchè non contano più nulla le zone protette dalle guardie mi potresti killare anche dentro la banca di brit e non rischi di diventare rosso.

IO VOGLIO AMMAZZARE I BLU...
        se tutto il tuo divertimento su ultima si limita a questa frase... mi spiace ma credo sarà dura la vita qui con tutta questa pula ^_^

Ciao e buon frag (magari legalizzato con il faction)

Commenta

si manda pm

io killo e reskillo se si fanno ressare o si ressano davanti a me i BLU

scusa un pò...

ti ho detto che sono rosso,anche se prendo parte al faction non posso andare sotto pula perkè mi spammano

cmq. sotto pula non posso andarci,perkè l'npc non è in fazione,il blu di passaggio non è di fazione e me ne frego del kill,sò che cmq. vengo spammato

quindi col faction non cambia na sega,stà di fatto che cè troppa pula in giro e stà cosa non mi piace

Commenta

si manda pm

io killo e reskillo se si fanno ressare o si ressano davanti a me i BLU

scusa un pò...

ti ho detto che sono rosso,anche se prendo parte al faction non posso andare sotto pula perkè mi spammano

cmq. sotto pula non posso andarci,perkè l'npc non è in fazione,il blu di passaggio non è di fazione e me ne frego del kill,sò che cmq. vengo spammato

quindi col faction non cambia na sega,stà di fatto che cè troppa pula in giro e stà cosa non mi piace
            le mie domande erano per capire il tuo stile di gioco...
            1) tu sei rosso perche killi chi ti capita...
            2) della possibilità di avere un pg blu che fa PvP costantemente non ti interessa... se vedi il lavoratore che potrebbe avere cose chi ti servono ocose che possono servire ad un amico tu lo seghi
            3) a te piace il pg rosso e di quello blu non ti frega nulla.

Corregimi se ho sbagliato qualcosa...

Comunque... mi spiace che un ottimo giocatore come te si possa solo incontrare su felucca (e neanche facilmente li) ^_^

Ciao e buon frag

Commenta

purtroppo non mi sono mai piaciuti i pvp organizzati

cioè dire,sentite domani alle 19.00 ci si vede lì e ci si mena

non me piace

preferisco avere dei punti "hot" dove sai che ad ogni ora trovi qualkuno che può o non può uscire,ma almeno casti due spelle si prova a far qualkosa

e poi nulal le solite cose,giri e seghi e gente,oppure gente viene nei posti dove si stà di solito e ci si mena(senza organizzare)

ma qui tutto ciò è impossibile

ma felukka non doveva essere il mondo dei pk???

abbiamo una SOLA città senza un vendor,se mi servono reag naltro pò devo fare page al gm,perkès e passo dai moongate istant-kill,se ho finito scroll recall rimango bloccato

i cavalli non si sà dove comprarli

mi và bene che la vita da pk o rosso(chiamatemi coem vi pare)debba essere difficile,ma così non è proprio possibile giocare e divertirsi

Commenta

Aekold io ho trovato la soluzione:

Col 2D gioco in uno shard col 3D in un'altro... poi vedo con quale mi diverto di più e successivamente mando affanculo l'altro

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

no io gioko col 2d fisso su 4shard,anche prima di queste modifiche,mi divido su 4 shard,quindi non mi cambia il mondo,dico solo che non mi piace

Commenta

cmq è una fregatura... quando avevamo iniziato il pg pk non c'erano ste condizioni schifosi... adesso che per tornare blu ci vuole un anno cambiano tutto... sce skif...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

www.unaltroshard.com

Prego x chi si lamenta tanto..

Commenta

atami spamma

Commenta

io invece ti consiglio uno pschiatra brutto idiota

dato che sei registrato da 1 mese ed hai 13500 post,cioè 250post al giorno

ma tanto divertiti a spmmare x questi giorni,perkè la pakkia e finita e o ti sospendono x 6 mesi oppure inizia a salutare
                          Ora che ci penso: come cavolo ha fatto?

Commenta

avra la macro ....
                            Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
                            ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
                            Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
                            ICQ Number: 272657565

Commenta

Tutto sotto pula?

Ora basta sparare idiozie, i pk si lamentano perche ora non possono piu mettersi davanti al ponticello di una città?
                              Secondo me, è inutile che dite che quasi tutto sia sotto pula che non è affatto vero, se volete mettervi una casettina appena dopo una città allora si che fate male.
                              Felucca non è un mondo creato solo per pk, ma un mondo per fare pvp, e che quindi i pk devono sempre trovare un luogo sicuro e nascosto dove appartarsi, che voi dite che non potete muovervi liberamente che venite spammati... be ovvio che se vi avvicinate troppo ad una città è a vostro rischio, ma cmq quando verrà implementato il mitico Faction system, allora si che ci sarà da divertirsi sul serio!

Quindi inutile che vi lamentiate con questo o con quello, su OSI è sempre stato cosi, i pk li non si lamentano e ce ne sono parecchi, un motivo ci sarà...

Commenta

asd andarsene non e bello perche uno shard con il pvp cosi equlibrato e molto raro
                                cmq osi secondo me ha commesso un grande errore mettere tutte le citta su felucca sotto pula be contando che il 99% degli omicidi avvengono in citta!!!!! cmq chi va a dung a piedi ????nessuno !!! quindi anke durante il tragitto nn li incontri
                                pero per fortuna i piu grandi champions sono su felucca e cari miei se volete Hannover su felucca dovete passarci!!!!!!
                                a dimenticavo
                                "Ricordati che devi Morire"
                                il pk nn va combattuto ma Difeso

Commenta

Sto operando...
                                X