annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by leemuby

Ma siete order o chaos no perchè se è cosi ci divertiamo un pò
    ghgh

mmm... non comprendo fino in fondo il tuo parlare...

... divertire... perchè qualcuno racconta barzellette???

Order? Chaos?
    ...voi cosa siete?

PS: sono bravo nel fare i replay provocatori???

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

mmm... non comprendo fino in fondo il tuo parlare...

... divertire... perchè qualcuno racconta barzellette???

Order? Chaos?
      ...voi cosa siete?

PS: sono bravo nel fare i replay provocatori???
      I flame lasciali a me che è meglio ghgh
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

I flame lasciali a me che è meglio ghgh
        non sono un granche come flammatore sul forum, devo ammetterlo.... ma imparo velocemente.... ghghghggh

Commenta

Ma và là dimentichi i mille war Us che si leggevano tempo fà per Sossaria, e delle BORIATE di Post sul forum di Pk Mich puntualmente chiudeva.
          Mi è arrivato persino in icq uno ke chiedeva di far PvP!!!
          Dei Puffi,più che altro,ho visto post di denuncia di lamerate,io stesso ne avevo fatto uno su Un PK che si definiva ORDER e pkappava solo perkè non voleva minare,sparando cazzate sui giochi di squadra.
          E' un "Die"...ricordi quella volta che vi siete settati Order,per Pkappare i chaos?

A differenza di te io osservo,studio e non dimentico
          Ho più esperienza,le ho provate in tutte le salse e sinceramente non ho niente da rimangiarmi.

Cya & grazie del ragazzo
          Ultima modifica di 0DarkAngel0; 13-08-2003, 18:30.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Raga andate a giokare su OSI Europa vedete come stanno combinati i pkappa e poi ne riparlate... non dite cose cosi per dire se non sapete come stanno veramente nei server ufficiali...

Wurz non e stata creata fellu e stata creata trammel
            Prima era solo fellu poi siccome i pkappa erano troppo potenti e i pg nuovi che volevano giokare non riuscivano a fare niente visto che ai pkappa anche se avevi la scritta young non gliene fregava na ceppa hanno dovuto creare un altro mondo

Xana mi spiace dirtelo ma gli artifatti ora come ora se sei rosso non li puoi andare a prendere ti serve un pg blu o cmq li dovresti comprare... poi con le persone che ci son ora sul server che ho visto il df e impensabile

Commenta

Originally posted by Aekold
              Dico la mia..

...cut...

ho finito.
              Chiedo scusa per il taglio macroscopico al tuo post ma colgo l'occasione per darti ragione...
              ... però ti vorrei fare anche alcune domande???

1) tu uccidi per il loot??
              2) sei rosso per quali crimini?
              3) il sistema delle guerre tra fazioni non ti interesserebbe?

PS: senza offesa ma farei notare a tutti che nel suo post (che invita a leggere) non ha offeso nessuno e soprattutto ha censurato le parolacce.

Ciao a tutti e speriamo bene

Commenta

Originally posted by Aekold
                Dico la mia..

Fino a 15gg fà mi divertivo a stare su UOD,vedevo anche blu che attaccavano,e bene o male davanti casa mia passavano sempre blu e io potevo così killarli

Col passare dei giorni,loggavo e non sapevo che fare..tutti a trammel,tutti ai champion di ilshenar,lo "s*****" ha preso il soprvavvento

Ogni tanto loggo,devo finire il pg,ma non ho voglia,io voglio fare pvp,ma qui di pvp non se ne parla

mi sono detto:adesso è il periodo iniziale,è estate,magari con l'inverno le cose cambieranno...e poi che kakkio leggo?

nuova release,bene,vediamo cosa cè di nuovo

non l'avessi mai letta...

io sono stato sempre pk,su alcuni shard è difficile,su altri i blu comandano,su altri regna il chaos,mi sono sempre adattato

io sò come pensa la maggior parte dei blu e sò cosa voglio io da questo gioco

non mi è mai piaciuto andare a pkppare nei dungeon,mi piacciono gli scontri a bukka o da altre parti,20vs20 o 3vs3 non cè differenza,io voglio questi scontri ed è lì che mi esalto e mi diverto

anche se non era il massimo del divertimento,in ogni server in cui ho giokato c'erano sempre dei punti di incotro tra blu e rossi

tipo ponte brit o minok,si cazzeggia,si fanno strategie x far uscire i blu,si dicono due stronzate,ma cmq. avevo la libertà di movimento

qui su UOD vedo 4 mondi sotto pula,su felukka casa mia è senza pula,10 tile + giù cè pula,10tile dopo no,e dopo 10 tile di nuovo pula

se attakko un blu lì non sò dove kakkio posso correre,il 99% dei blu sono a trammel,io praticamente ho una zona circoscritta dove posso muovermi,cè la totale assenza di "inculare" blu con trucchetti

e tutto questo mi porta ad una conclusione,se i blu vanno a mostri a trammel e fanno i champion di ilshenar,io non pkppo,scontri a limite delle guardie non ci sono

io non posso uccidere fuori brit felukka perkè la pula è messa 10tile si e 10 no e verrei spammato

i blu possono girare tranquilli anche x felukka,4mondi sotto guardie,solo bukka senza pula,mi sembra limitato

io senza pvp non mi diverto,e tutte stè guardie non fanno altro che abbassare la percentuale già di xsè bassa di pvp su questo shard

aspetterò,osserverò...non mi piace andare a mostri,non mi piace macrare,voglio loggare e fare pvp,non mi date possibilità di fare pvp dove voglio io,solo in alcune zone

vedremo + avanti cosa succederà,adesso come adesso la figura del pk seppur esistente non è messa nelle condizioni di "nuocere" a nessuno,apparte piccole area limitatissime

questo porta solo s***** nel non trovare nessuno da uccidere

ho finito.
                Azz scusa mi è paritta la macro di default ("if post is By Aekold Than "Submit this thread to a moderator(click)")

Bella sta volta è stato un piacere leggere..
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                  Ma và là dimentichi i mille war Us che si leggevano tempo fà per Sossaria, e delle BORIATE di Post sul forum di Pk Mich puntualmente chiudeva.
                  Mi è arrivato persino in icq uno ke chiedeva di far PvP!!!
                  Dei Puffi,più che altro,ho visto post di denuncia di lamerate,io stesso ne avevo fatto uno su Un PK che si definiva ORDER e pkappava solo perkè non voleva minare,sparando cazzate sui giochi di squadra.
                  E' un "Die"...ricordi quella volta che vi siete settati Order,per Pkappare i chaos?

A differenza di te io osservo,studio e non dimentico
                  Ho più esperienza,le ho provate in tutte le salse e sinceramente non ho niente da rimangiarmi.

Cya & grazie del ragazzo
                  Ma non ti conviene continuare a cambiar avatar piutosto che postare?? Facci sto double favor.
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

azz... fai legna... che Jella....

ghghghgh comunque... potrei arrivare dietro al tuo pg lavoratore, ucciderlo, lotarlo, ressarlo e restituirgli tutto in così poco tempo che non faresti neanchè intempo ad accorgertene figuriamoci a prendere il pk ghghghghghgh

PS: da notare la botta di filosofia in questo caso con la frase un altro pk pronto a farselo

mUHAUAMuMHAUMHUAmhuMHAUmh

Ciao e buon lavoro tra i boschi

Lol .. Romus che dici diamo una lezione di vita a questo semidio di latta ?

Commenta

Azz scusa mi è paritta la macro di default ("if post is By Aekold Than "Submit this thread to a moderator(click)")

Bella sta volta è stato un piacere leggere..
                      azz... è pericolosa questa macro...

UMHAHUAhuMAHumUAhuHAUhUAMu

Commenta

Originally posted by LrdAntares

No basta lui è mio!!

Zozzo sei sempre geloso!! non faccio in tempo ad inchiappetarmi qualcuno che intervieni tu!! ghghgh
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by LrdAntares

mHUAhUHMAuHMAUHUAhuHAMuHUAhmUAHmuHauhU

aspetta... asp MAUhHAMHUMAhUMAuHUAhUAuHUah

non riesco mUAHMuHAuhMUAhuHAuUAMHuHMAUhMUa

a smettere di ridere mHASUmAhmuAHuHMAUmhUAmhuh

MIAHuHAUhUAmuHMUAhmUHMAuhUAhu

... grazie per il semidio ma non credo di esserlo...
                          ... per la lezione di vita credo che neanche unendo le vostre eta riuscireste a raggiungere la mia (non sono vecchio non vi azzardate a dirlo... asd asd) figuriamoci se avrestre cose da potermi insegnare (frase di rito perchè c'è sempre da imparare...)

ciao e buona levione di vita a tutti

PS: MUAhmUMHAuhMUAhmuHAhMUAHmuHMUA

Commenta

No basta lui è mio!!

Zozzo sei sempre geloso!! non faccio in tempo ad inchiappetarmi qualcuno che intervieni tu!! ghghgh
                            mio dio quanto siete LOLOSI voi due

MAUhMUAhuauhuahUhaUHmuahU

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                              Xkè i Pk non sono ben visti anche dalla Origin(come tutti) visto la scarsità d'importanza della classe ed i danni che provocano.
                              Dato che qua si clonerà gli shard ufficiali ci saranno solo due soluzioni per voi...continuare(ma incominciando ad usare cervello) oppure cambiar bandiera.

Oppure ancora andare in qualsiasi server baracca(magari con sphere)dove puoi far PvP e buttarti nel frag più assurdo,dove puoi usare multiUo,abbandonarti nel macraggio robotizzato e tutti quei programmini per niubbetti(inj,auto,ecc).....lasciando più pulite le strade di Sossaria di Dreams.

nnn è ke nn sono ben visti, è ke essendo un server a pagamento i puffi rosicano se i pk li killano allora visto ke i puffi so dippiu e pagano è giustoi proteggerli in tutti i modi

Commenta

Originally posted by Thalamur

nnn è ke nn sono ben visti, è ke essendo un server a pagamento i puffi rosicano se i pk li killano allora visto ke i puffi so dippiu e pagano è giustoi proteggerli in tutti i modi
                                Giusta osservazione

Il ruolo del PK esiste perchè l'Origin ha voluto che esistesse... è giusto che esista... è anche giusto che chi non vuole fare PvP non sia costretto a farlo... aspetto quindi con ansia l'iserimento delle guerre tra fazioni...

Ciao e buon Kill a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X