annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wurz Oghram
    e cmq è impossibile che nessun pk di OSI abbia protestato contro i nuovi territori guardie...
    Su OSI non si sono lamentati, per il semplice fatto che quelli che da noi sono i nuovi territori delle guardie, là sono i territori delle guardie che ci sono sempre stati. In breve, le zone guardie che c'erano prima erano semplicemente errate in quanto non si erano ancora controllati esattamente i contorni su OSI.

Riguardo al fatto che i PK siano malvisti dall'Origin, mi sembra un discorso un pelo superficiale. Ricordiamoci una cosa: i PK sono stati *inventati* dall'Origin.
    Che poi col passare del tempo abbiano perso il ruolo di unico elemento scatenante del PvP (soprattutto per fare spazio al faction system) è indubbio, ma è un discorso differente...

Commenta

Ah ultima cosa per Dark...sai perchè i pk poi si accaniscono tanto su alcuni puffi??
      Perchè cominciano dal primo giorno a sparare ste cose...
      Io sono un ragazzo come te...quindi se mi fai incazzare per me sei carne da macello...se giocando mi diverto e non mi prende il veleno allora resso non horsekillo se te dice bene manco te looto(cosa a cui cmq non aspiro...io mi voglio divertire non me frega nulla de riempì il baule de immondizia)
      Ultima cosa...sai nei DIE quanti pg lavoratori ci sono???
      Calcola che ognuno di noi ne ha almeno uno...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

In realtà manco lo avevano considerato il pk visto che prima non c'era manco il pg col nome in rosso... poi varie rosikate = felucca

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ho letto quasi tutto il trhead ( na' faticaccia ) e con dispiacere ho letto un sacco di fregnacce da ambo le parti ( non di tutti ).

Per la precisazione gli shard dove ci si diverte di piu sono gli shard con un PvP appassionato e ben sviluppato .. i PK sono un elemento fondamentale del gioco .. senza di loro potremmo solo combattere con Bot automatizzati che una volta che impari il trucchetto per ucciderli il gioco perde interesse, l'interesse di uno shard ( ed esistono molti esempi Venus, Universo, Ngi , Antares ) e dato dal fatto che esistono i PK.. io sono sempre stato BLU ( per indole da mercante ), pero signori vi assicuro che gli shard piu gettonati sono quelli dove i PK hanno via libera.. e non e da stupirsi che poi il 99% dei player hanno due PG uno rosso e l'altro puffetto blu ... propio per il gusto di cambiare un po ... nel corso del game.

Ora che OSI stia mettendo in condizione i PK di aver vita difficile e vero .. l'ho notato pure io che sono in questo shard da poco tempo per il semplice fatto che vedo PK attaccare solo poveri minatori arditi che si mettono a lavorare su Felucca ... Alcuni di voi mi dicono perche non vieni a lavorare su trammel sei piu tranquillo .. e io rispondo: Se volessi stare tranquillo .. me ne andrei allo zoo con la famiglia.. !!!

Ora credo che se Dream vorrai fare il salto di qualità dovra comunque dar epiu attenzione al discorso PK.. e chi se ne frega se un niubbo rosika.. abbiamo rosicato piu o meno tutti .. da niubbi .. e c'è qualkuno che rosica tutt' oggi .. ( ME ).. pero me diverto un mondo a rosika.. lol.. !!!

Cya !!!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
            Ho letto quasi tutto il trhead ( na' faticaccia ) e con dispiacere ho letto un sacco di fregnacce da ambo le parti ( non di tutti ).

Per la precisazione gli shard dove ci si diverte di piu sono gli shard con un PvP appassionato e ben sviluppato .. i PK sono un elemento fondamentale del gioco .. senza di loro potremmo solo combattere con Bot automatizzati che una volta che impari il trucchetto per ucciderli il gioco perde interesse, l'interesse di uno shard ( ed esistono molti esempi Venus, Universo, Ngi , Antares ) e dato dal fatto che esistono i PK.. io sono sempre stato BLU ( per indole da mercante ), pero signori vi assicuro che gli shard piu gettonati sono quelli dove i PK hanno via libera.. e non e da stupirsi che poi il 99% dei player hanno due PG uno rosso e l'altro puffetto blu ... propio per il gusto di cambiare un po ... nel corso del game.

Ora che OSI stia mettendo in condizione i PK di aver vita difficile e vero .. l'ho notato pure io che sono in questo shard da poco tempo per il semplice fatto che vedo PK attaccare solo poveri minatori arditi che si mettono a lavorare su Felucca ... Alcuni di voi mi dicono perche non vieni a lavorare su trammel sei piu tranquillo .. e io rispondo: Se volessi stare tranquillo .. me ne andrei allo zoo con la famiglia.. !!!

Ora credo che se Dream vorrai fare il salto di qualità dovra comunque dar epiu attenzione al discorso PK.. e chi se ne frega se un niubbo rosika.. abbiamo rosicato piu o meno tutti .. da niubbi .. e c'è qualkuno che rosica tutt' oggi .. ( ME ).. pero me diverto un mondo a rosika.. lol.. !!!

Cya !!!!
            Vero penso che io e te siamo gli unici a macrare la mattina e la sera mining e lumberjack su felluca e nonstante venga Sovrano non ci muoviamo da li lo prendiamo sulla stanchezza loool gli potrei dire che uno dei quei pg è mio ma poi non c'è più gusto muahahah sadomaso rulez!!
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by LrdAntares

Ora che OSI stia mettendo in condizione i PK di aver vita difficile e vero .. ...

Ora credo che se Dream vorrai fare il salto di qualità dovra comunque dar epiu attenzione al discorso PK..
              Belle parole quelle che ho dovuto togliere dalla citazione...

... però la questione e da ricercare nel profondo di Dreams...
              ... qui si replica OSI e se decidono di rendere la vita difficile per i PK non è lo staff che lo decide ma la Origin tramite OSI...

Il salto di qualità Dreams l'ha fatto dal momento della nascita decidendo di non essere come gli altri server ma essere come L'UNICO, VERO, INEGUAGLIABILE SERVER OSI.

PS non rivolto a nessuno in particolare: Non riesco proprio a capire perchè l'animo di ogni uomo vuole sempre che tutto vada a suo vantaggio (chiedendo modifiche di qua e modifiche di la) e non riesce ad adeguarsi a quello che gli si offre.

Buone richieste a tutti

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

PS non rivolto a nessuno in particolare: Non riesco proprio a capire perchè l'animo di ogni uomo vuole sempre che tutto vada a suo vantaggio (chiedendo modifiche di qua e modifiche di la) e non riesce ad adeguarsi a quello che gli si offre.

Buone richieste a tutti
                Perchè nessun uomo sa cosa vuole e nella paura dicono e pretendono tutto mio caro Seth il nome di cui porti ne fa un grande cenno ed esempio.

Tiè beccate sta botta de filosofia lol
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Vero penso che io e te siamo gli unici a macrare la mattina e la sera mining e lumberjack su felluca e nonstante venga Sovrano non ci muoviamo da li lo prendiamo sulla stanchezza loool gli potrei dire che uno dei quei pg è mio ma poi non c'è più gusto muahahah sadomaso rulez!!
                  visto che ci provi gusto (ed io non sono Sorano) mi dici dove mini che ti vengo a trovare con il PKiappa??? ^_^

MAuHMAUhUAhUHAmuHAumUAmhuMAUmhUMHAuHau

Commenta

visto che ci provi gusto (ed io non sono Sorano) mi dici dove mini che ti vengo a trovare con il PKiappa??? ^_^

MAuHMAUhUAhUHAmuHAumUAmhuMAUmhUMHAuHau
                    Yew.... ma ricorda che dietro ogni pkchiappa in procinto nel suo intento c'è sempre un altro pk pronto a farselo muahahahah..
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

questo e' un thread che i gm devono prendere seriamente in considerazione...

e cmq correggo quello un po' piu'su che ha detto che qui hanno reso la vita difficile ai pk.
                      la versione giusta e' che hanno reso la vita IMPOSSIBILE al pk.

nn c'e' piu' quel bel pg rosso che ti attacca e tu lo ammazzi e poi mentre lo ressi lo prendi pure per il culo...

vado in giro e nn c'e' piu' il baTstardo rosso che mi killa e che io sbrocco do un *****tto sulla scrivania e spengo il pc staccando la spina direttamente...

riferito all'ultima parte io lo amo quel pg rosso mi manka persino le volte che mi ammazza perche' cmq ho combattuto e mi sono divertito, adesso solo mostri che prendi li incastri e gli spari le magie oppure col warrior che prendi gli dai due botte ticuri se nn ce la fai scappi (tanto vanno piu' lenti di quando cammini) insomma GM RISPONDETE VI PREGO IO VI SENTO ASSENTI NN CI MANDATE MAI NEANCHE A QUEL PAESE QUANDO FAMO STI THREAD almeno per sapere che lo avete letto.... (e anche quello che pensate
                      icq number: 137832211

Commenta

Perchè nessun uomo sa cosa vuole e nella paura dicono e pretendono tutto mio caro Seth il nome di cui porti ne fa un grande cenno ed esempio.

Tiè beccate sta botta de filosofia lol
                        il mio nome è legato al mio BG... sia del PG che mio personale...

Io adoro il gioco di ruolo... non solo quello parlato (che alcune volte devo rinunciare a seguire) ma anche quello interpretativo...
                        Se noti, infatti, il nome Seth e seguito da "il distruttore" che per chi conosce la mitologia Egizia non risulta errato come abinamento... ^_^

Ciao e buon nick a tutti

PS: complimenti per la botta de filosofia

Commenta

il mio nome è legato al mio BG... sia del PG che mio personale...

Io adoro il gioco di ruolo... non solo quello parlato (che alcune volte devo rinunciare a seguire) ma anche quello interpretativo...
                          Se noti, infatti, il nome Seth e seguito da "il distruttore" che per chi conosce la mitologia Egizia non risulta errato come abinamento... ^_^

Ciao e buon nick a tutti

PS: complimenti per la botta de filosofia
                          Ma siete order o chaos no perchè se è cosi ci divertiamo un pò
                          ghgh
                          Ultima modifica di leemuby; 13-08-2003, 18:09.

Commenta

Yew.... ma ricorda che dietro ogni pkchiappa in procinto nel suo intento c'è sempre un altro pk pronto a farselo muahahahah..
                            azz... fai legna... che Jella....

ghghghgh comunque... potrei arrivare dietro al tuo pg lavoratore, ucciderlo, lotarlo, ressarlo e restituirgli tutto in così poco tempo che non faresti neanchè intempo ad accorgertene figuriamoci a prendere il pk ghghghghghgh

PS: da notare la botta di filosofia in questo caso con la frase un altro pk pronto a farselo

mUHAUAMuMHAUMHUAmhuMHAUmh

Ciao e buon lavoro tra i boschi

Commenta

Fare proposte alternative a OSI e' inutile.
                              Detto questo credo che i pk siano un po' scossi da tutte le varie modifiche, ma che si riprenderanno. In fondo se io vengo su felucca e faccio un dungeon nn credo che prima di uscire mi faccio item insurance su tutto quello che trovo, anzi probabilmente per forza dell'abitudine non lo faro' su nulla se nn su quelle poche cose che "assicuro" di solito...
                              Comunque e' questione di abitudine, e con il faction sistem e justice la vita dei pk diventera' molto piu' movimentata che ora...
                              I pk su osi ci sono e ci saranno anche qui... dovete solo farci l'abitudine...
                              Su Drl4th:
                              Lelariol (guerriero)
                              Su UODreams:
                              Tamerlain (mago)
                              Su Anarchy Online:
                              Lelariol (agent)
                              Su SWG:
                              Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                              Su Lineage 2
                              Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Dico la mia..

Fino a 15gg fà mi divertivo a stare su UOD,vedevo anche blu che attaccavano,e bene o male davanti casa mia passavano sempre blu e io potevo così killarli

Col passare dei giorni,loggavo e non sapevo che fare..tutti a trammel,tutti ai champion di ilshenar,lo "s*****" ha preso il soprvavvento

Ogni tanto loggo,devo finire il pg,ma non ho voglia,io voglio fare pvp,ma qui di pvp non se ne parla

mi sono detto:adesso è il periodo iniziale,è estate,magari con l'inverno le cose cambieranno...e poi che kakkio leggo?

nuova release,bene,vediamo cosa cè di nuovo

non l'avessi mai letta...

io sono stato sempre pk,su alcuni shard è difficile,su altri i blu comandano,su altri regna il chaos,mi sono sempre adattato

io sò come pensa la maggior parte dei blu e sò cosa voglio io da questo gioco

non mi è mai piaciuto andare a pkppare nei dungeon,mi piacciono gli scontri a bukka o da altre parti,20vs20 o 3vs3 non cè differenza,io voglio questi scontri ed è lì che mi esalto e mi diverto

anche se non era il massimo del divertimento,in ogni server in cui ho giokato c'erano sempre dei punti di incotro tra blu e rossi

tipo ponte brit o minok,si cazzeggia,si fanno strategie x far uscire i blu,si dicono due stronzate,ma cmq. avevo la libertà di movimento

qui su UOD vedo 4 mondi sotto pula,su felukka casa mia è senza pula,10 tile + giù cè pula,10tile dopo no,e dopo 10 tile di nuovo pula

se attakko un blu lì non sò dove kakkio posso correre,il 99% dei blu sono a trammel,io praticamente ho una zona circoscritta dove posso muovermi,cè la totale assenza di "inculare" blu con trucchetti

e tutto questo mi porta ad una conclusione,se i blu vanno a mostri a trammel e fanno i champion di ilshenar,io non pkppo,scontri a limite delle guardie non ci sono

io non posso uccidere fuori brit felukka perkè la pula è messa 10tile si e 10 no e verrei spammato

i blu possono girare tranquilli anche x felukka,4mondi sotto guardie,solo bukka senza pula,mi sembra limitato

io senza pvp non mi diverto,e tutte stè guardie non fanno altro che abbassare la percentuale già di xsè bassa di pvp su questo shard

aspetterò,osserverò...non mi piace andare a mostri,non mi piace macrare,voglio loggare e fare pvp,non mi date possibilità di fare pvp dove voglio io,solo in alcune zone

vedremo + avanti cosa succederà,adesso come adesso la figura del pk seppur esistente non è messa nelle condizioni di "nuocere" a nessuno,apparte piccole area limitatissime

questo porta solo s***** nel non trovare nessuno da uccidere

ho finito.

Commenta

Sto operando...
                                X