annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xanador
    Wurz vorrà dire che cambierai posto per la casa...io e seba ci siamo già stati ieri...
    Il resto delle modifiche è una gran ****ta secondo me...giusto le guardie nei moongate non capisco...i pk possono essere solo guerrieri così...(ma questa non è na modifica ce stava già prima)
    Ah le battaglie son molto più varie e lunghe...ieri io e seba siamo stati 10 minuti abbontdanti a combatte con un paladino che se curava in tutti i modi...ovviamente il delay delle magie alto ci faceva impiegare molto più tempo...cmq me so divertito assaje

Però na domanda me sorge spontanea...quando tutti sarano skillati come diavolo ci si ucciderà???

Staff implementate gli artefatti e le cose per far danno in primis...è un consiglio spassionato!
    Be una tecnica che funziona sempre è mandare un link su icq dicendogli tipo "Prima di combattere mi dici se ti piace mia sorella? Linkimpallapc" ignaro lo apre e gli crasha uo e giu di botte ghghgh
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Xkè i Pk non sono ben visti anche dalla Origin(come tutti) visto la scarsità d'importanza della classe ed i danni che provocano.
      Dato che qua si clonerà gli shard ufficiali ci saranno solo due soluzioni per voi...continuare(ma incominciando ad usare cervello) oppure cambiar bandiera.

Oppure ancora andare in qualsiasi server baracca(magari con sphere)dove puoi far PvP e buttarti nel frag più assurdo,dove puoi usare multiUo,abbandonarti nel macraggio robotizzato e tutti quei programmini per niubbetti(inj,auto,ecc).....lasciando più pulite le strade di Sossaria di Dreams.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
        Xkè i Pk non sono ben visti anche dalla Origin(come tutti) visto la scarsità d'importanza della classe ed i danni che provocano.
        Dato che qua si clonerà gli shard ufficiali ci saranno solo due soluzioni per voi...continuare(ma incominciando ad usare cervello) oppure cambiar bandiera.

Oppure ancora andare in qualsiasi server baracca(magari con sphere)dove puoi far PvP e buttarti nel frag più assurdo,dove puoi usare multiUo,abbandonarti nel macraggio robotizzato e tutti quei programmini per niubbetti(inj,auto,ecc).....lasciando più pulite le strade di Sossaria di Dreams.
        Chiedo delle scuse immediate per i mille insulti rivolti alla mia categoria...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

stai dicendo un po di fottutaggini......i pk non sono MALVISTI dalla origin,se fossero malvisti dalla origin i pk allora Uo non sarebbe cosi'....il gioco e' fatto anche dai Pk,anzi..loro sono una parte molto importante.
          Oltretutto non capisco che significa che i pk debbano lasciare le strasde di dreams "PULITE" x andare a giocare con i programmi da "Niubbetti" ........sembra ti facciano cosi' schifo i player killer...forse perche' di solito ci pigli parecchie botte....ma il gioco e' questo,altrimenti vai a giocare a the Sims

Commenta

Secondo me voi state sbagliando punto di vista della discussione...
            http://www.starterupsteve.com/swf/Group_X_video.html

Commenta

...beh sinceramente anche io mi sono divertito
              contro i vari Sorano, Wurz o Thalamur.....
              anche se poi mi killano (nn sempre pero' ), è un gioco e il
              personaggio del pk lo rende sicuramente + vario e divertente...
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                ...E non credo che uno combatta con lo scopo di inc.ulare la plate all'altro
                non ho avuto ancora il piacere di scontrarmi con lui ma molti pk che ho avuto il piacere di incontrare (SPECIFICO NON IN QUESTO SERVER) hanno come scopo proprio il portarti via tutto quello che possiedi ^_^

Ciao e buon frag

Commenta

Aiuuto...nn risco a sistemare la firma dinamicaa....

Commenta

-_-
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

1) non offendere sphere con tutti i bug e le pecche varie resta sempre un emulatore divertentissimo
                      2) IL pvp è mille volte più divertente di andare a mostri ma questo dipende dalle personalità vedila un po come giocare a scacchi chi preferisci come avversario un intelligenza robotica e prevedibile che usa tutti i sui 250 manuali con mosse prefatte ho l'imprevedibilità e la casualita dell'intelligenza umana?
                      3) Il macraggio robotizzato lo fai ovunque e ricorda che injection, easy uo e cose varie le usi anche qui.
                      4) Le strade si sosaria son più vuote che mai visto che tutti stanno a trammel e tralasicano l'altra parte di sosaria completamente vuota.
                      5)I danni li provochi tu con sti attacchi rosik visto che quelli come te sono i primi ad avere altri account fantasma per lamerare ho fare i piccoli pk...
                      6) Ultima è bello perche è vario a me sta bene tutto, chi lavora chi va solo a pvm ho chi fa solo pvp ognuno è libero di fare ciò che vuole però se ognuno si fa un lavoratore un tamer (pvm) non si rompe le balle dopo che per quatrro mesi e stra ricco e ah ucciso tutte le creature de sto shard??? Non si fa prima ad upparsi un server in locale e giocare in stand alone tipo baldur's gate?

Ok ho detto la mia ora Pobate!!
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

vedi Xana....

Xkè la stragrande maggioranza di voi(a parte un piccolissima parte),votano per il PKappaggio per evitare la fastitioso lavoro in game.La strada dell'ammazza e ruba il lavoro altrui è più facile.
                        Sbaglio?
                        Mentre c'è chi vuol fare qualcosa di utile voi a parte il PvP che fate?
                        Per non parlare del vostro metodo di combattimento.(Il vostro preferito è l'attacco su gruppi cimentati sui champ,naturalmente quando questi sono in difficoltà).
                        Così la vedo io,forse sn duro kon voi,faccio le mie scuse...ma tra i fatti ke si sente,subisce e si vede,la vostra fama è quella.

Tu ke hai fatto anche tirocinio su venus.... e ke sei stato contro i Pk,dovresti saperlo.

grida, polverone...

Commenta

Re: vedi Xana....

Xkè la stragrande maggioranza di voi(a parte un piccolissima parte),votano per il PKappaggio per evitare la fastitioso lavoro in game.La strada dell'ammazza e ruba il lavoro altrui è più facile.
                          Sbaglio?
                          Mentre c'è chi vuol fare qualcosa di utile voi a parte il PvP che fate?
                          Per non parlare del vostro metodo di combattimento.(Il vostro preferito è l'attacco su gruppi cimentati sui champ,naturalmente quando questi sono in difficoltà).
                          Così la vedo io,forse sn duro kon voi,faccio le mie scuse...ma tra i fatti ke si sente,subisce e si vede,la vostra fama è quella.

Tu ke hai fatto anche tirocinio su venus.... e ke sei stato contro i Pk,dovresti saperlo.
                          La questione non è pk o amazza pk l'importante è essere uno dei due visto che vedere guerrieri valorsi che fanno i grandi con i mostri di varia misura e poi scappano da omuncoli rossi scintillanti non è molto onorabile...
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Non ho capito molto kmq...kmq credo vuoi parlare della fuga(ma ki fugge? e cosa c'entra? ),dato ke là fanno anche gli omuncoli rossi,è spesso caratterizzata dal fatto che l'obiettivo da cui si scappa risulta esser troppo forte in quanto numero o troppo forte di potenza....sia siamo in PvP o PvM,(Anche se potrebbe esser un ritirata per ricovero salute o per stabilire una tattica).
                            Non c'è onore,andare a suicidarsi in obiettivi impossibili senza un minimo di strategia,solo stupidità.

grida, polverone...

Commenta

I pk dalla Origin sono malvisti e basta... non per niente hanno creato Felucca per evitare le varie rosikonate.... e cmq è impossibile che nessun pk di OSI abbia protestato contro i nuovi territori guardie... adesso un blu può rifugiarsi più facilmente in zona guardie visto il vasto territorio sotto pula...

Xanador quando ti sarai scaxxato anche te ne riparliamo

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Non ho capito molto kmq...kmq credo vuoi parlare della fuga(ma ki fugge? e cosa c'entra? ),dato ke là fanno anche gli omuncoli rossi,è spesso caratterizzata dal fatto che l'obiettivo da cui si scappa risulta esser troppo forte in quanto numero o troppo forte di potenza....sia siamo in PvP o PvM,(Anche se potrebbe esser un ritirata per ricovero salute o per stabilire una tattica).
                                Non c'è onore,andare a suicidarsi in obiettivi impossibili senza un minimo di strategia,solo stupidità.
                                Gia
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X