annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di PK...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approposito di PK...

Con le prime vers. di RunUO si pkappava alla grande ed infatti mi ritrovo con 63 LT (che mi stanno scendendo pian piano perchè non si trova altra gente)...
    con ste nuove versioni la vita è cambiata... quindi io quando ho iniziato il pg avevo condizioni di gioco diverse dalle attuali... quindi fate un bello sforzo e levate i kill a tutti i pk e forse riuscirete a farne divertire uno... oggi Seba si è scaxxato... era troppo impegnato a unlockare tutti gli oggetti per trasferire la casa... Aekold solo Dio sa cosa fa... da oggi fuma di più... oggi io so tornato dalle vacanze e mi aspettavo di divertirmi ma mi sono rotto i coglioni... quindi levatemi sti 63 LT così vado a killarmi un bel champ... e magari poi mi riduco a fare il lamer party o il leggendario Pk Blu... se le cose rimarranno così ditemelo che comincio un nuovo pg... io problemi non ne ho...

ciao...

p.s. non so perchè ma i miei post hanno sempre un pizzico di provocazione...
    Ultima modifica di Oghram; 13-08-2003, 05:34.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

il concetto di tutto cio è ke vuoi esser segato?
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

In parole povere forse cancello il pg perchè inutilizzabile

Commenta

la vita del PK è una vita dura, sicuramente non fa' per tutti
        se fa' per te oppure no lo devi saper solo tu.

le skill si alzano e si abbassano, lo stile di gioco non lo si cambia solo volendo.

le cose stanno come le vedi tu, non credi?
        SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

non so cosa rispondere ma avrei una mezza idea -_-

E cmq la vita di prima mi andava bene.... ma possibile che ci ritroviamo addirittura la sede in zona guardie??!?!?

La vita da pk è dura? E che ******* me ne fotte... so stato in tutti i 1000 shard in cui ho giocato pk... arrivo qua e che è dura? MA DAI! Secondo me è ingiocabile e basta.... 'A vita è dura... e fattà te... sce cazz m n futt a me....

Commenta

Dalla prossima release:

La sera scatta il droga party (come su osi dalla pusher 19)
            La canna ha il funzionamento simile di OSI
            La velocità delle zanzare (Insect) è stata modificata come su OSI
            La probabilità di andare al cesso sono state modificate come su OSI.
            Non è possibile ordinare una pizza se non si rispetta l'articolo 18 come su OSI dalla pusher 19
            Aggiornate le provincie e le periferie come su OSI.
            Prima di dire AHI devi aspettare come su OSI.
            Il sonoro dei peti è stato modificato come su OSI.

---- CONVERSAZIONE TRA PK ----
            Zio Sem (04:49 AM) :
            chi uccide un niubbo
            che ha pagato gli item per metterli inlootabili
            ti arriva pure la presa per il culo
            ti danno il 50% di quanto a speso
            Zio Sem (04:50 AM) :
            o meglio 300 gp per pezzo
            se aveva un pezzo non lootabile ti begghi 300 gp
            ...
            /// (04:50 AM) :
            cioe se lothy una ptale da 300k ti tornano 300 gp a pezzo? mAHMahMAHamAHamHAmahAMhamHA
            lol
            si
            /// (04:51 AM) :
            CHE CAZZATA!!!!!
            Zio Sem (04:51 AM) :
            il fatto è che la plate non la looti lol
            /// (05:01 AM) :
            mmm insomma comincio a craftarti una chain exp in ademantium? :=) qua siamo 50 in tot...non saremo 300 ma ci si diverte di piu credimi....io sono stato su server pieni stracolmi...ma appreszzi molto di piu il gioco su quelli piccoli perche hai meno competizione e piu battaglia e piu spazi da conquistare
            dreams ha fatto una gran cazzata.....
            Zio Sem (05:01 AM) :
            :P
            /// (05:03 AM) :
            io te lho detto! no se continua sta storia no...me ne sto bene qua :=) un newbbe per ripigliarmi si deve mettere un razzo in culo.....su dream comn esono fatto io in 1 mese sto al pari del piu forte, e forze gli rompo pure il culo
            /// (05:03 AM) :
            poi guarda scommetto una cosa....ci sono un bordello di maghi su dream vero?
            /// (05:05 AM) :
            cast in movimento...una gran cazzata! so delle combo che spezzano chi ti pare..
            /// (05:05 AM) :
            il cast da fermo e una saggia cosaò....

Commenta

per quello ke ho visto... la via del PK su OSI è molto piu difficile ke da "altre parti" (almeno per gli shard che ho visto io, smentiscimi se non è kosi')

ma questo conta poko, l'unica cosa che conta veramente è ke UOD cerka di clonare OSI, detto questo si prendono tutte le cose belle&brutte (che poi dipende dai punti di vista) che OSI "offre".

si sono aggiunti nuovi elementi dall'apertura dello shard, e sicuramente antri se ne aggiungeranno, decidi tu cosa è meglio per te.
              SKASKASKA

Vi osservo...

Commenta

io l'ho già fatto....

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                  la vita del PK è una vita dura, sicuramente non fa' per tutti
                  se fa' per te oppure no lo devi saper solo tu.

le skill si alzano e si abbassano, lo stile di gioco non lo si cambia solo volendo.

le cose stanno come le vedi tu, non credi?
                  e una vita in un dungeonn oramai quella del pk

Commenta

mi piace quando certi giocatori passano il tempo sul forum a dare del niubbo e del rosikone a tutti, belli e brutti, e non appena succede qualcosa che riduce di un'anticchia il LORO divertimento (ommioddio, dovete spostare la sede di gilda? ommioddio l'item insurance?) minacciano velatamente di cancellarsi il pg e andare su un altro shard.
                    Questa sì che è coerenza.

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                      ...
                      La vita da pk è dura? E che ******* me ne fotte... so stato in tutti i 1000 shard in cui ho giocato pk... arrivo qua e che è dura? MA DAI! Secondo me è ingiocabile e basta....
                      Hai mai provato OSI???

mUHAuMHAumHUAhmuHMAUhMUAmhuMHAuMHUAmhU

Commenta

Re: Approposito di PK...

Con le prime vers. di RunUO si pkappava alla grande ed infatti mi ritrovo con 63 LT (che mi stanno scendendo pian piano perchè non si trova altra gente)...
                        con ste nuove versioni la vita è cambiata... quindi io quando ho iniziato il pg avevo condizioni di gioco diverse dalle attuali... quindi fate un bello sforzo e levate i kill a tutti i pk e forse riuscirete a farne divertire uno... oggi Seba si è scaxxato... era troppo impegnato a unlockare tutti gli oggetti per trasferire la casa... Aekold solo Dio sa cosa fa... da oggi fuma di più... oggi io so tornato dalle vacanze e mi aspettavo di divertirmi ma mi sono rotto i coglioni... quindi levatemi sti 63 LT così vado a killarmi un bel champ... e magari poi mi riduco a fare il lamer party o il leggendario Pk Blu... se le cose rimarranno così ditemelo che comincio un nuovo pg... io problemi non ne ho...

ciao...

p.s. non so perchè ma i miei post hanno sempre un pizzico di provocazione...
                        Essere PK vuol dire essere i più forti, vuol dire avere la pazienza di stare ore hiddato ad aspettare qualcuno che esca dai dungeons, vuol dire sapere uccidere prima che qualcuno scriva guard, vuol dire saper giocare senza nessuna protezione ..... se non sei in grado di fare questo .... forse è meglio che diventi blu oppure vai a cercarti qualche shard dove i bug ruleggiano, e come al solito c'è la solita classe DIO e le altre classi sono dei poveri castrati ..... fare il pk non è cosa per tutti ...... ma è cosa per poki !

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Ma io non credo che i PK che girano ora per UOD intendano dire con queste lamentele "voglio fare il PK" ma semplicemente "voglio combattere". Con i cambi che ci sono stati magari hanno avuto qualche problemino in piu' ma quello che manca loro e' la competizione visto che sono sempre 4 gatti. Credo che tutto si incentivera' con l'inserimento dei faction system e delle virtu' (come gia' m'e' parso di intendere con la nuova release x valor).
                          Non riesco a dar loro torto. Probabilmente se anch'io fossi da quella parte mi stuferei. Ma sai , quando contro hai 2 persone al massimo, la vita che fai e' questa. Quando diventeranno 50 le probabili persone da combattere allora non ci saranno lamentele di questo tipo. E cmq l'item insurance e' una cosa che protegge anche loro. E non credo che uno combatta con lo scopo di inc.ulare la plate all'altro

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

In parole povere forse cancello il pg perchè inutilizzabile
                            arrivederci...

Commenta

Wurz vorrà dire che cambierai posto per la casa...io e seba ci siamo già stati ieri...
                              Il resto delle modifiche è una gran ****ta secondo me...giusto le guardie nei moongate non capisco...i pk possono essere solo guerrieri così...(ma questa non è na modifica ce stava già prima)
                              Ah le battaglie son molto più varie e lunghe...ieri io e seba siamo stati 10 minuti abbontdanti a combatte con un paladino che se curava in tutti i modi...ovviamente il delay delle magie alto ci faceva impiegare molto più tempo...cmq me so divertito assaje

Però na domanda me sorge spontanea...quando tutti sarano skillati come diavolo ci si ucciderà???

Staff implementate gli artefatti e le cose per far danno in primis...è un consiglio spassionato!

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Sto operando...
                              X