Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona? Il mio intuito mi dice che è un assicurazione sugli oggetti, e fattibile anche su armour tipo verite ecc..??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Item insurance?
Comprimi
X
-
Leggendo su stratics..
Se non ho capito male l'inglese, se fai pvp e crepi paghi la metà dell'insurance, per fare l'insurance su un oggetto, cliccare su se stessi una volta, e scegliere toggle insurance, poi targhettare sull' oggetto che si vuole avere blessed e voilà.
Questa è una grande cosa, sopratutto quando si è quipaggiati con amuleti magici di valore, e sopratutto per me, che posso tranquillamente portare con me una bella arma in valorite
Prevedo un boom sul mercato di armi e amuleti magici.
Commenta
-
deve bruciar parekkio ai Pkiappa
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
beh l'item insurance lo possono fare anche i pk... e secondo me per i rossi verrano tempi Molto attivi appena qualcuno di serio decidera' di pompare justice... Sempre che nn funzioni anche con gli npc rossi (se e' cosi' comincio subito...)Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Altra nota..
Scegliendo invece "Auto insurance",dopo che avete precedentemente blessato gli items con "Toggle Insurance", essi saranno automaticamente assicurati premesso che abbiate i fondi necessari in banca.
Bè che dire, almeno ora non si avrà più quel timore di perdere qualche oggetto prezioso e di tenerlo appeso in casa come souvenir. ^^
Riguardo a una cosa detta da Aekold riguardo il loot, be non rispondo che non si sa mai
Commenta
-
Originally posted by Shadow
Clicchi su te stesso, e ti compare una bella finestrella con le varie opzioni.
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
NN si potrebbe avere un limite alle cose da assicurare???? Io nn sono pk, ma facendo pvp si riceve una grossa delusione quando si scopre che il loot vinto è pari ad un pugno di gp. Cioè, così si scoraggia un tipo di gioco che secondo me è il sale di uo.ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
Commenta