annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento server -> beta 34

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Romus

non so su venus pero qui lo skillcap era bloccato in modo da rendere tutte le classi competitive per esempio non si poteva avere piu di 250 di skill cap nelle combattive le quali erano healing, magery, poisoning e le varie fencing sword e mace.
    Una volta fatto il pg potevi rulla, bastava essere forti su venus ci sono stato per un mese ma quando ho visto dei semidei con armi e plate a dir poco da gm che uccidevano otto nove pg come se fossero formice (Tutti pg completi) ho cancellato l'account...
    O.o la forza di venus è solo organizzazione le classi ecceto il 60 70 sono tutte perfettamente equilibrate...
    puoi dire che in tre hanno segato 6-7 persone ma a livello di skill è tutto moltooooo equilibrato...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ma leggi un post per fa bella figura ho hai letto tutti i thread e dedotto sta cosa cosi a shanpagne??

Io parlavo di venus per risposta di un altro non paragonavo questo shard con venus ho cose simili -_-
      mi spiego meglio....

nella prima parte facevo notare che su venus non bastava avere il pg completo per essere forti...
      Anche se full skill se non sapevi usarlo morivi facilmente e se eri veramente bravo potevi ucciderne anche 8 da solo.

nella seconda parte facevo notare che, comunque, li era una scelta dello staff impostare il gioco solo sul PvP (alcune volte avvantagiando i PK per incentivare lo scontro tra PG) mentre qui si imita OSI e i suoi settaggi.

terza parte, ma non la meno importante, faceva notare che non sono finiti gli adeguamenti a OSI e lamentarsi di vantaggi o svantaggi non serve a nulla. Al massimo al termine potremmo dire se è meglio OSI o un altro server personalizzato (qualunque sia)

Il PS: non lo commento neanche...

Ora dopo questo tentativo di chiarita del mio post riesci a dedurre da solo il fatto che rispondeva a più post contemporaneamente?

Grazie e buon frag a tutti quelli che ci riescono ghghghgh

PS: mi spieghi cosa significa
      sta cosa cosi a shanpagne??

Commenta

io giocavo su venus infatti prima e me ne sono andato perche' ultimamente era diventato brutto perche' ormai nn potevi piu' girare da nessuna parte nemmeno per le citta' che facevano spedizioni in tanti e dovevi combattere e se eri nudo o avevi qualche problema nn interessava a molti...
        del fatto che c'erano persone forti nn e' che mi dispiaceva io quando combattevo con loro imparavo e poi nn erano semidei perche' anche loro morivano, sicuramente meno degli altri ma morivano...

cmq qua e' troppo esagerata la protezione... allora leviamo anche i mostri... se la gente nn vuole morire per i pk nn lo vorra nemmeno per i mostri e allora che facciamo??? mettiamo le guardie che hanno l'istant kill nei dungeon???
        poi mi sono accorto (spero che i gm leggano) che le guardie ad esempio come sul gate fellu brit ti killano pure se nn le kiamano e nemmeno ero entrato nel circolo fatto dalle rocce nn ho avuto il tempo di tornare indietro che subito ho visto la schermata grigia con la guardia li... ***** almeno levateje l'istant kill fatele sgravate che te fanno 50 danni a botta e te pijano sempre ma nn che appena appaiono sei morto almeno che te vengono in corpo a corpo a menatte...

(azzo che papiro :P )
        icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

PS: mi spieghi cosa significa
          na cosa tra noi romani e come dire "te ne esci come il due di picche quando comanda cuori" e robba simile.
          Che significa non lo so però...i fatti mi cosano!!
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

è Filosofia pura....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

è Filosofia pura....
              E pensare che solo in pochi la capiscono

E sono sicuro che un giorno tu sarai uno di quelli...

muahahah so lo dei flame..
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

na cosa tra noi romani e come dire "te ne esci come il due di picche quando comanda cuori" e robba simile.
                ALLORA...

... famo cosi... dimme pure da do' vieni perchè in tutta la vita, che nun è breve, a Roma sta frase nun lo mai sentita...

So romano da circa 7 generazioni e me possino cecamme se quella frase l'avessi mai sentita.

PS: mi scuso con coloro che potrebbero non capire il perchè della mia risposta in dialetto.

PS x Romus: il fatto che cerco di scrivere italiano e per fare in modo che tutti capiscano quando scrivo e anche nella mia "performance" romana mi sono limitato perchè il ROMANO parlato dalle mie parti è quello di un tempo passato (stile trasteverino)...

Ciao e buon dialetto a tutti

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

ALLORA...

... famo cosi... dimme pure da do' vieni perchè in tutta la vita, che nun è breve, a Roma sta frase nun lo mai sentita...

So romano da circa 7 generazioni e me possino cecamme se quella frase l'avessi mai sentita.

PS: mi scuso con coloro che potrebbero non capire il perchè della mia risposta in dialetto.

PS x Romus: il fatto che cerco di scrivere italiano e per fare in modo che tutti capiscano quando scrivo e anche nella mia "performance" romana mi sono limitato perchè il ROMANO parlato dalle mie parti è quello di un tempo passato (stile trasteverino)...

Ciao e buon dialetto a tutti
                  Vengo dalle parti di Torbellamonaca e ti assicuro che l'espressione la conoscono tutti perfino qui dove lavoro che so un po romani e un po milano ghghgh
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Vengo dalle parti di Torbellamonaca e ti assicuro che l'espressione la conoscono tutti perfino qui dove lavoro che so un po romani e un po milano ghghgh
                    ma e nuova come frase???

ho trascorso 2 anni a torbellamonaca (non vivendoci proprio ma stavo più li che a casa) e pure non la conosco affatto questa frase... ma forse quando ci stavo io non si usava ancora... ^_^

Commenta

...mmm... strano che si dica una cosa in romano usando come riferimento carte fracesi???

Forse la frase era: "
                      conti come er due de coppe quanno regna bastoni"

PS: ma comunque su una cosa ti do raggione pienamente
                      Che significa non lo so però...i fatti ti cosano!!

Commenta

scusate ma i war nn hanno notato che si missa come prima? cioe un po troppo? nn doveva esse migliorata sta cosa? diteme se e solo una mia impressione pls

Commenta

io so che si dice che te ne esci come il due de coppe quanno comanna bastoni.... che piu' o meno e' uguale a romus ma e' anche vero che sta frase nn si usa quasi mai...
                          icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by FETISH
                            scusate ma i war nn hanno notato che si missa come prima? cioe un po troppo? nn doveva esse migliorata sta cosa? diteme se e solo una mia impressione pls
                            Ma porco san crispotto stai leggendo i topic ho parli a vanvavera non vedi che qui si parla di cose serie???
                            Ah visto che ci sei comepreferisci il detto con le carte francesi ho quelle italiane???

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

speravo in qualcosa di costruttivo invece solo spam o.O...
                              +1
                              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Romus

Ma porco san crispotto stai leggendo i topic ho parli a vanvavera non vedi che qui si parla di cose serie???
                                Ah visto che ci sei comepreferisci il detto con le carte francesi ho quelle italiane???

[/QUOTE
                                Ah scusa no avevo notato o_O
                                e cmq mi piace di piu quello ramano O_ò
                                Mannaggia s. crispotto!

Commenta

Sto operando...
                                X