Mi associo alla domanda di Rebecca, si puo trovare ora il Vampiric Embrace?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento server -> beta 34
Comprimi
X
-
Originally posted by Sephiroth
loro non copiano un altro shard, loro copiano ULTIMA ONLINE così com'è stato concepito dal suo ideatore. Ora stai giocando a UO, non ad altri shard sbilanciati al massimo.
La personalità la creeremo noi giocatori.
Ecco uno che ha capito tutto questo è giocare a ultima no altri shard dove si inventano tremila libri di abilità che sbilanciano il gioco e fanno solo rosikare .... continuate cosi' siete forti !!!Ultima modifica di m_cucco; 13-08-2003, 11:10.
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
sulle modifiche nulla da dire ma ancora penso che nn sia uno shard dove puoi fare il pk...
metto subito in chiaro che nn sono un pk ma cmq mi piacerebbe che fosse piu' uno shard pvp... mi spiego:
il pk e' un elemento che nn dovrebbe mancare in uno shard. io ogni tanto faccio qualche giro ma trovo difficilmente pk.
allora mi stufo e cerco pg blu da seccare(cambio persona)e nn trovo nemmeno quelli. fate almeno delle zone fuori delle citta' di trammel dove i pk possono circolare, nn dico tutto trammel ma almeno in qualche zona.
(nn ho voglia di rileggerlo nn so se ho usato un linguaggio comprensibile, spero di si)icq number: 137832211
Commenta
-
Originally posted by Danielino
sulle modifiche nulla da dire ma ancora penso che nn sia uno shard dove puoi fare il pk...
metto subito in chiaro che nn sono un pk ma cmq mi piacerebbe che fosse piu' uno shard pvp... mi spiego:
il pk e' un elemento che nn dovrebbe mancare in uno shard. io ogni tanto faccio qualche giro ma trovo difficilmente pk.
allora mi stufo e cerco pg blu da seccare(cambio persona)e nn trovo nemmeno quelli. fate almeno delle zone fuori delle citta' di trammel dove i pk possono circolare, nn dico tutto trammel ma almeno in qualche zona.
(nn ho voglia di rileggerlo nn so se ho usato un linguaggio comprensibile, spero di si)
Dove giocavo prima non esistevano guardie e città sicure e ogni luogo era un buon luogo per morire e tutti si sbrigavano a diventar forti per pararsi il culo e ah comprarsi casa per avere una "banca" sicura....Ultima modifica di Romus; 13-08-2003, 12:47.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Il fatto è uno, finche esistono le guardie e le città sicure il pk non sarà mai divertente visto che il bello di fare il pk è di prendere la gente di sorpresa e qui è mooolto raro tranne per qualche sprovedduto. La maggiorparte dei pg quando vanno su fellucca sono gia preparati all'evento e quindi c'è poco da divertirsi e quindi ci si deve aggrappare al morder count per dare un motivo al pkaggio...
Dove giocavo prima non esistevano guardie e città sicure e ogni luogo era un buon luogo per morire e tutti si sbrigavano a diventar forti per pararsi il culo e ah comprarsi casa per avere una "banca" sicura....
Con questo pero' non dico che bisogna ostacolare sempre e cmq il pkappaggio perchè anke il PK è una figura di UO.Morganius is back!
Commenta
-
Il fatto è uno, finche esistono le guardie e le città sicure il pk non sarà mai divertente visto che il bello di fare il pk è di prendere la gente di sorpresa e qui è mooolto raro tranne per qualche sprovedduto. La maggiorparte dei pg quando vanno su fellucca sono gia preparati all'evento e quindi c'è poco da divertirsi e quindi ci si deve aggrappare al morder count per dare un motivo al pkaggio...
Dove giocavo prima non esistevano guardie e città sicure e ogni luogo era un buon luogo per morire e tutti si sbrigavano a diventar forti per pararsi il culo e ah comprarsi casa per avere una "banca" sicura....Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Waywatchers
stile venus
Una volta fatto il pg potevi rulla, bastava essere forti su venus ci sono stato per un mese ma quando ho visto dei semidei con armi e plate a dir poco da gm che uccidevano otto nove pg come se fossero formice (Tutti pg completi) ho cancellato l'account...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Morganius
Dove giocavi prima non consideravano che UO non è solo PvP e lasciare mano libera ai Pk uccide il divertimento di chi ama fare anche altre cose (gia vi immagino tutti hiddati nelle banke a segare qualsiasi cosa si muova 24 ore su 24....che divertimento...).
Con questo pero' non dico che bisogna ostacolare sempre e cmq il pkappaggio perchè anke il PK è una figura di UO.
NooB??
mmm..
the old noob???
u like to fish and mine huh?
mmmmm
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Soprano
NooB??
mmm..
the old noob???
u like to fish and mine huh?
mmmmm
So as my grandpa used to tell me "if you can beat them buy them"LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
....
Una volta fatto il pg potevi rulla, bastava essere forti su venus ci sono stato per un mese ma quando ho visto dei semidei con armi e plate a dir poco da gm che uccidevano otto nove pg come se fossero formice (Tutti pg completi) ho cancellato l'account...
... Sei forte se sei bravo ad usarlo, non conta quanti ne hai davanti ma se non sanno usare il loro pg muoiono tutti...
Venus e pro PvP (molto a favore dei PK) ma è una scelta dello staff; qui lo staff ha scelto di imitare OSI (bellissima scelta) quindi se i settaggi svantagiano questa o quella categoria credo sia inutile parlarne qui ma dovete rivolgervi alla Origin (o forse nei forum di OSI e sperare che vi diano retta).
Quando tutto sarà come OSI potremmo giudicare se sia meglio imitare OSI o avere un server personalizzato... ora sono solo parole al vento.
Ciao e buona attesa a tutti
PS: io preferisco girare in 9 tile (3x3) ed essere come OSI (se PK è il mio stile di gioco mi prendo i pochi vantaggi e i molti svantaggi) ^_^
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
Vengo da venus è pg completi (fatti bene) non sono dei semidei...
... Si è forti se sei bravi ad usarlo, non conta quanti ne hai davanti ma se non sanno usare il loro pg muoiono tutti...
Venus e pro PvP (molto a favore dei PK) ma è una scelta dello staff; qui lo staff ha scelto di imitare OSI (bellissima scelta) quindi se i settaggi svantagiano questa o quella categoria credo sia inutile parlarne qui ma dovete rivolgervi alla Origin (o forse nei forum di OSI e sperare che vi diano retta).
Quando tutto sarà come OSI potremmo giudicare se sia meglio imitare OSI o avere un server personalizzato... ora sono solo parole al vento.
Ciao e buona attesa a tutti
PS: io preferisco girare in 9 tile (3x3) ed essere come OSI (se PK è il mio stile di gioco mi prendo i pochi vantaggi e i molti svantaggi) ^_^
Io parlavo di venus per risposta di un altro non paragonavo questo shard con venus ho cose simili -_-LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta