Originally posted by Trunks il bello degli shard cmq è la personalità DIVERSA di ognuno ke gusto c'è a copiare paro paro un'altro shard? un po di personalità no eh?...
hai toppato.... se lo dovessero copiare paro paro tu adesso pagheresti
e non e' shard OSI COPY ma OSI STYLE che e' diverso
Originally posted by Trunks il bello degli shard cmq è la personalità DIVERSA di ognuno ke gusto c'è a copiare paro paro un'altro shard? un po di personalità no eh?...
loro non copiano un altro shard, loro copiano ULTIMA ONLINE così com'è stato concepito dal suo ideatore. Ora stai giocando a UO, non ad altri shard sbilanciati al massimo.
La personalità la creeremo noi giocatori.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
loro non copiano un altro shard, loro copiano ULTIMA ONLINE così com'è stato concepito dal suo ideatore. Ora stai giocando a UO, non ad altri shard sbilanciati al massimo.
Potremmo rinchiudere i PK allo zoo di Moonglow,sarebbero al sicuro lì.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Mi pare di capire che i necromanti hanno subito solo un indebolimento del revenant e la modifica allo strangle...comunque rimangono ancora non castabili un paio di incantesimi e un famiglio... si è parlato di Vampiric Embrace, mi avevate detto che era possibile trovarlo solo in un dungeon ora chiuso, nelle lost di felucca...ma se ora funziona che vuol dire, che si può trovare?
Grazie comunque ottimo lavoro!
"All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
Lidia di Palanthas
Commenta