annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento server -> beta 34

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FETISH
    scusate ma i war nn hanno notato che si missa come prima? cioe un po troppo? nn doveva esse migliorata sta cosa? diteme se e solo una mia impressione pls
    forse è solo un'impressione, ma anche a me sembra che non sia cambiata la probabilità di andare a segno.

ma vorrei fare una domanda allo staff.... le armi exceptional con 40%di damage increase girano e gireranno per parecchio tempo.... non c'è un modo di fare un wipe selettivo di tutte le armi che sono rimaste a 40%. Questo perchè non mi pare giusto che chi inizia a giocare ora (magari proprio come fabbro) si ritrovi svantaggiato rispetto a quelli che hanno iniziato prima della beta34.

Commenta

Originally posted by Cmaj7

forse è solo un'impressione, ma anche a me sembra che non sia cambiata la probabilità di andare a segno.

ma vorrei fare una domanda allo staff.... le armi exceptional con 40%di damage increase girano e gireranno per parecchio tempo.... non c'è un modo di fare un wipe selettivo di tutte le armi che sono rimaste a 40%. Questo perchè non mi pare giusto che chi inizia a giocare ora (magari proprio come fabbro) si ritrovi svantaggiato rispetto a quelli che hanno iniziato prima della beta34.
      Gia infatti si era pensato di smantellare tutte le case fatte prima della betta 32 per via del loot alto di mostri deboli e quindi la facilità troppo elevata di fare soldi a palate per non parlare del fatto che i pg che iniziano prima ora hanno pg completi e quindi ti killano anche se non sei 7gm in tutte le skill e poi a certi GM che continuano a fare Puff e con quel cavolo de Dolbi me fanno prende un colpo, e poi hai topi di despice al champ che quando ti incastrano non ti muovi più e poi a tutti quelli che mi conoscono che sanno quanto so togo vorrei tornare nel anonimato ma tutto e di più quello che conta sono solo.....

MMMMMBUTIIIIIIIIII
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Secondo me nn è cambiato molto, apparte la questione dei pk, io con 100 sword e tact colpisco leggeremente di più di prima, con le stesse skill. Però ecco, le skill nn sono a 120, magari quelli che le hanno al massimo nn sentono la differeza e magari aspettandosi di andare più a segno credono di notare meno colpi del solito
        ALIN DURENOR [Tenente DA]
        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
        173918683

Commenta

Originally posted by Ades
          Secondo me nn è cambiato molto, apparte la questione dei pk, io con 100 sword e tact colpisco leggeremente di più di prima, con le stesse skill
          Si ma tu devi capire sti niubbi come muoiono per um miss subito vogliono sconvolgere tutto il server lol
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

azz manco avevo finito di rileggere il post che già hai risposto..........
            ALIN DURENOR [Tenente DA]
            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
            173918683

Commenta

Originally posted by Romus

Si ma tu devi capire sti niubbi come muoiono per um miss subito vogliono sconvolgere tutto il server lol
              se muoio per un miss io me la rido .... ho giocato su shards dove le combat erano calibrato molto ma molto peggio.

Commenta

se muoio per un miss io me la rido .... ho giocato su shards dove le combat erano calibrato molto ma molto peggio.
                Già immagino peccato che da come posti si direbbe tutto il contrario.

ghghhghgh

1-0 per me
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Già immagino peccato che da come posti si direbbe tutto il contrario.

ghghhghgh

1-0 per me

hai ragione. ti sto dando ragione porca di quella puzzola marcia!!!
                  Voglio dire: non mi pare che il problema (che esiste) sia così grave. se uno schiatta in pvm non può incacchiarsi; capita. Non sono uno che se la prende perchè ha un pg di una "classe" lievemente sbilanciata. io gioco col war perchè mi piace e perchè lo sò usare meglio del mago, non perchè spero che un giorno cambino i settaggi e mi ritrovi avvantaggiato rispetto ai maghi o chicchessia. Tempo fà ho giocato su Midgard, dove ogni ora cambiavano i settaggi e da un giorno all'altro vedevi orde di pg cambiare combat o classe (paladino, necro etc) a seconda di come girava meglio; sono stato gm su uno shard in cui a causa dell'emulatore un po' (tanto) buggato, le classi erano sbilanciatissime e le proposte flammose sul forum erano all'ordine del giorno.
                  Il bello di uod è proprio che noi possiamo fregarcene e stare sicuri che prima o poi tutti i problemi o i presunti tali verrano risolti dallo staff di UOD e RUNUO.

Commenta

hai ragione. ti sto dando ragione porca di quella puzzola marcia!!!
                    Voglio dire: non mi pare che il problema (che esiste) sia così grave. se uno schiatta in pvm non può incacchiarsi; capita. Non sono uno che se la prende perchè ha un pg di una "classe" lievemente sbilanciata. io gioco col war perchè mi piace e perchè lo sò usare meglio del mago, non perchè spero che un giorno cambino i settaggi e mi ritrovi avvantaggiato rispetto ai maghi o chicchessia. Tempo fà ho giocato su Midgard, dove ogni ora cambiavano i settaggi e da un giorno all'altro vedevi orde di pg cambiare combat o classe (paladino, necro etc) a seconda di come girava meglio; sono stato gm su uno shard in cui a causa dell'emulatore un po' (tanto) buggato, le classi erano sbilanciatissime e le proposte flammose sul forum erano all'ordine del giorno.
                    Il bello di uod è proprio che noi possiamo fregarcene e stare sicuri che prima o poi tutti i problemi o i presunti tali verrano risolti dallo staff di UOD e RUNUO.
                    Vero però ti posso dire che ora come ora le classi sono davvero equilibrate ti assicuro che un war come wetwilly spacca il sedere a molti war e maghi uno tipo Neox riesce a killare i mage senza troppa dificolta, uso loro come esempi visto che wetwily è un war full damage se prende un mago con due botte speciali lo stira, mentre neox è antimago per eccelenza visto che si basa sulla velocita (e ti assicuro che secca pure i war ma questo è un dettaglio). Cmq le ultime modifiche le ho apprezate molto anche perchè ho potuto tirare fuori il mio paladino il quale avevo lasciato nel cassetto senza resspell lol e devo dire che fa male e quando flizza forse molti di voi non lo sanno dipende dall'arma ovvero dovete sapere che quando un arma si usa troppo si danneggia e quindi non vale piu una mazza provate sempre con armi nuove di zecca e poi mi dite se poi non cambia niente mi chiamate la provo con atteggiamento molto serioso vedo che effitavamente missa moolto e vi darò un consiglio del tipo "E' gia missa molto sarà colpa del caldo!!"

Ultima modifica di Romus; 14-08-2003, 15:42.
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ma vorrei fare una domanda allo staff.... le armi exceptional con 40%di damage increase girano e gireranno per parecchio tempo.... non c'è un modo di fare un wipe selettivo di tutte le armi che sono rimaste a 40%.
                        Abbiamo portato ieri il bonus di tutte le vecchie armi exceptional a 35%, in linea con i nuovi settaggi.

Commenta

Originally posted by Phenos

Abbiamo portato ieri il bonus di tutte le vecchie armi exceptional a 35%, in linea con i nuovi settaggi.
                          siete grandi, ragazzi

Commenta

Per i ranger mai nulla, sempre per i castatori :O
                            ICQ 156303124

Commenta

Faccio una proposta.. lol..

perche non aggiungete i dugemond alla zona guardie .. insomma tutte le volte che vado a Doom muoio appena entrato nel Dug.. manco con il prespell .. riesco a sopravvivere due secondi di piu .. non sono niubbo credetemi .. .pero almeno quando entro in un dug.. che non riesco a fare.. chiamo le guardie e me li uccidono loro i mostri ..

Poi non sottovalutiamo l'anti PK nei Dug.. con l'istant kill .. ci si diverte un mondo lol..

Almeno ci fosse la skill contadino mi metterei a coltivare carote e pomodori .. ma non si puote.. lol..

Mannaggia .. che vita dura per i PK ..

Commenta

Signature in allestimento...

Commenta

Sto operando...
                                X