E' stato aggiornato il server alla beta 34 di RunUO.
Ecco le principali novità che potete trovare da oggi su Ultima Online Dreams:
Buon divertimento
Ecco le principali novità che potete trovare da oggi su Ultima Online Dreams:
- Aggiunta la item-insurance.
- Aggiunto il looting di sè stesso automatico (come su OSI dalla publish 19).
- Aggiunti i bulk order books (come su OSI dalla publish 19).
- Implementata la virtù Justice.
- Aggiunti gli incantesimi del paladino Divine Fury e Enemy of One.
- Aggiunti gli attributi Faster Casting, Faster Cast Recovery, Hit Magic Arrow,Hit Harm, Hit Fireball, Hit Lightning, Hit Dispel.
- Il concussion blow delle pole arms ora abbassa correttamente l'intelligenza dell'avversario.
- Quando si chiudono le bank box non viene più spedito al client un pacchetto che poteva essere causa di alcuni crash.
- Le armi magiche si trovano di nuovo nel loot dei mostri.
- I gioielli incantati possono essere trovati di nuovo nelle casse del tesoro.
- Le porte delle case customizzabili posizionate nel lato est possono ora essere chiuse manualmente.
- I pet ora trasferiscono la fama e il karma al loro padrone quando uccidono i mostri.
- Risolto un bug riguardante il danno fisico inflitto erroneamente dalle seguenti creature:
- Imps
- Efreets
- Lich Lords
- Gibberlings
- Rotting Corpses
- Energy Vortices
- Blood Elementals
- Wanderers of the Void - Il numero di power scroll che si possono ottenere dai champion è stato ridotto da 12 a 6. E' però ora possibile aumentarne la quantità tramite la virtù Justice (ora pienamente implementata).
- Rese più "dolci" alcune regole per il posizionamento delle case in zone con terreni accidentati.
- Modificati i messaggi di protezione delle guardie nelle città.
- Le pozioni esplosive ora sono maggiormente simili al funzionamento di OSI.
- I potion keg ora si impilano correttamente.
- Solo i co-proprietari e proprietari possono ora modificare il nome delle case ed accedere alla lista dei co-proprietari.
- Gli scudi metal kite sono ora colorabili.
- La velocità delle armi è stata leggermente modificata per renderla esattamente come su OSI.
- La velocità dei pugni (wrestling) è stata modificata come su OSI.
- Le probabilità di colpire sono state modificate come su OSI.
- Il bonus di danno eccezionale per le armi non runiche è stato portato da 40% a 35%.
- La grafica dei bulk order deed è stata modificata come su OSI dalla publish 19.
- Non è più possibile entrare nei moongate mentre si lancia un incantesimo.
- Cooking è stata attivata come skill di craft.
- Rifatte le bevande alla pari di OSI.
- Meditation ora automaticamente disarma piuttosto che dare il messaggio "your hands must be free...".
- Gli effetti dell'Hit leech sono ora:
- Life leech è stato portato dal 10% al 30% del danno.
- Mana leech è ora il 40% del danno (era il 20%).
- Stamina leech è ora il 100% del danno (era il 20%). - Ora si possono craftare i seguenti oggetti:
- Flour Sifters
- Heat Source
- Rolling Pins
- Pewter Mugs
- Skillets
- Goblets - Aggiornate le regioni delle città per essere come su OSI.
- Polymorph può ora essere castato mentre si cavalca, e farà scendere dalla cavalcatura.
- Non si può più usare gate travel sulla chiave delle barche (recall invece è sempre attivo).
- Meteor swarm ora usa i reagenti BM, MR, SA e SS.
- Lower Reg Cost è ora usato per i tithing points dei paladini.
- I PG sotto l'azione di Vampiric Embrace sono ora immuni al veleno (fino al livello 4).
- I gate per felucca sono ora rossi, e mostrano un messaggio di conferma all'entrata.
- Modificati i delay di cast come su OSI.
- I delay di danno per le magie sono ora fissi ad un secondo.
- Il delay di Explosion è ora di 3 secondi (era 2,5 s), ma non ha più delay di danno.
- Earthquake non ha più delay di danno.
- Fireball e Magic Arrow hanno ora un delay di danno.
- Paralyze non può essere castato su qualcuno già paralizzato, frozzato o che sta lanciando un incantesimo.
- Non si può completare un incantesimo pre-castato dopo essere stati paralizzati.
- Il danno di Meteor swarm e chain lightning è stato aumentando quando ci sono più target.
- Protection ora diminuisce la velocità di casting.
- Curse diminuisce il massimo valore di resistenza a 60 per gli altri giocatori.
- Mass curse e chain lightning non colpiscono più il mago che li lancia.
- Mana vampire ora succhia la quantita di mana: eva int del mago - res spel del target.
- Mana drain ora dura 5 secondi, ma succhia sempre 40 + eva int del mago - res spel del target.
- Strangle ora colpisce spiritSpeak / 10 volte (e minimo 4), invece che sempre 4 volte.
- Polymorph non può essere più castato mentre si è in trasformazione.
- Il costo di mana di Sacred Journey è ora di 10 punti (da 20), e i tithing usati sono ora 15 (da 20).
- Il costo di mana di Holy Light è ora di 10 punti (da 15).
- I revenant hanno subito varie modifiche al comportamente e alla loro forza.
- Molti effetti grafici e sonori degli incantesimi sono stati modificati come su OSI.
Buon divertimento
Commenta