E' uscita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beta34
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
di che...?
aaaaaaaasd!!!! ke hanno aggiornato?????????????Ultima modifica di 0DarkAngel0; 12-08-2003, 15:01.
Generale: Sapete chi ่ Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che ่ stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che ่ in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che ่ dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
-
Asddddddddd
Molto sostanziosa
cmq x ki volesse vedere i cambiamenti apportati ecco il link: http://www.runuo.com/discussion/view...80c39378f5aa53
Commenta
-
bello bello, a noi quando la mettono?ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando d๒ la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la d๒ ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Vedendo come si alza justice mi sa che su felucca si vedra' qualche persona in piu'... visto e considerato il numero riveduto e corretto di scroll e l'effetto di justice...Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
se lo staff non ่ in vacanza quanto prima la upperanno
se ่ in vacanza la upperanno quando tornano :PAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Originally posted by Lelariol
Vedendo come si alza justice mi sa che su felucca si vedra' qualche persona in piu'... visto e considerato il numero riveduto e corretto di scroll e l'effetto di justice...
sono contento se si incentiva in qualche modo Felucca... eheh almeno posso iniziare a pensare di finire il mio pg ladroicq: 66986858
Commenta
-
Non ho ben capito la parte concernente gli accounts x IP. Vuol dire che cio' accadra' per la creazione di nuovi account oppure il client riconoscera' l'utilizzo di account differenti dai precendenti bloccando il login?
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
Originally posted by Cabal Hellraiser
Non ho ben capito la parte concernente gli accounts x IP. Vuol dire che cio' accadra' per la creazione di nuovi account oppure il client riconoscera' l'utilizzo di account differenti dai precendenti bloccando il login?
ghTorino ่ stata e resterเ granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
Commenta