annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta34

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

credo si parli di account usati in contemporanea. Quindi chi ha la lan e invita a casa un amico per farsi ultima su due pc differenti se la prende nel ciapet.

gh
    spero solo non crei problemi con l'utenza fastweb (come il sottoscritto)... dato che noi poveri diecimegabittari siamo dietro un cacchio di gateway...

Commenta

On auto-account servers, only one account may be created per IP address (Scripts/Accounting/AccountHandler.cs: MaxAccountsPerIP)
      uhm... mi sa che si riferisce al momento della creazione dell'account, controlla se l'ip ha già creato un altro accu oppure no.

ovviamente la cosa in america può funzionare visto che hanno completamente altri modi di collegarsi ad internet rispetto noi... a me a distanza di mesi può capitare l'ip di un altro che mesi prima aveva creato un accu e se in quel momento provo a crearlo io mi bloccherebbe... quindi penso che questo script verrà tolto o modificato da phenos
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Cmaj7

spero solo non crei problemi con l'utenza fastweb (come il sottoscritto)... dato che noi poveri diecimegabittari siamo dietro un cacchio di gateway...
        già, anche io ho fastweb, quindi dietro NAT.

boh, per stasera ho giocato... asd
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
        X