annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le femmine ci sono... eccome!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Buono a sapersi ...
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

    Icq: 138172594
    Msn: nox_david@hotmail.com

    Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

    Commenta


    • #62
      e allora?

      con questo post credete forse di salvarvi dalla morte in game??

      vi ucciderò con più passione ora che so che siate donne!!!!


      a presto, venitemi a visitare a FELUCCA

      Commenta


      • #63
        Re: Le femmine ci sono... eccome!!!

        Originally posted by Elanya
        Ciao a tutti, io sono tra le pocke ragazze "vere" in UOD e non è vero ke non ce ne sono... si ho visto spesso delle ragazze in gioco ma ke in realtà sono dei ragazzi! io invece interpreto una donna e lo sono anke! E non solo io, c'è anke una mia amica ke è realmente femmina! X eliminare fraintendimenti mi kiamo Elena e sono di Milano, ho 17 anni! La mia amica invece si kiama Monica e anke lei è di Milano e ha la mia stessa età! In gioco siamo rispettivamente Princess Helen (o anke Darla) e Deirdre! Sarebbe molto divertente sposarsi in game, piacerebbe anke a me ;D Una domanda: ma non ci sn dei re? Sullo shard di Evhacon il re di una città mi aveva kiesto la mano... bisognerebbe eleggere qualcuno se nn si dovessero essere! Forza ragazzi rendiamo UOD un posto da libro! Nel senso, siamo nel medioevo, facciamo quello ke si faceva allora! X vivere su UOD come viviamo normalmente non è molto divertente, fai prima a non giocare! Quindi viva il GDR! Ciao e un bacio a tutti!!!
        anchio ero su Evhacon!!! ma ha chiuso 2 settimane dopo il mio arrivo

        mettiamo anche lo jus primae noctis, vero?

        nel medioevo non cerano le magie, nè i maghi, occhio a non fare confusione

        Ben arrivate e buon divertimento!
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

        "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

        Commenta

        Sto operando...
        X