annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le femmine ci sono... eccome!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le femmine ci sono... eccome!!!

Ciao a tutti, io sono tra le pocke ragazze "vere" in UOD e non è vero ke non ce ne sono... si ho visto spesso delle ragazze in gioco ma ke in realtà sono dei ragazzi! io invece interpreto una donna e lo sono anke! E non solo io, c'è anke una mia amica ke è realmente femmina! X eliminare fraintendimenti mi kiamo Elena e sono di Milano, ho 17 anni! La mia amica invece si kiama Monica e anke lei è di Milano e ha la mia stessa età! In gioco siamo rispettivamente Princess Helen (o anke Darla) e Deirdre! Sarebbe molto divertente sposarsi in game, piacerebbe anke a me ;D Una domanda: ma non ci sn dei re? Sullo shard di Evhacon il re di una città mi aveva kiesto la mano... bisognerebbe eleggere qualcuno se nn si dovessero essere! Forza ragazzi rendiamo UOD un posto da libro! Nel senso, siamo nel medioevo, facciamo quello ke si faceva allora! X vivere su UOD come viviamo normalmente non è molto divertente, fai prima a non giocare! Quindi viva il GDR! Ciao e un bacio a tutti!!!

Lo sai che con questo post ti sei condannata all'eterna tortura di provoloni e corteggiatori?

Kmq io forse porto un'amica ed il primo che ci prova lo sego a vita.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Mmm...io voglio la mano di Volturno ma non me la concede suo padre...i re ci sono: lord british e lord blackthorne (o come ca... se scrive)...venite a brit felucca ad ovest del moongate e aspettate li che prima o poi qualcunoi vi unirà per sempre nella vita e soprattutto nella MORTE...

Cmq grosso errore svelare che siete ragazze...verrete tamtpinate come poche...Cia...non vedo l'ora de segavve...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Commenta

Originally posted by Xanador
          Cia...non vedo l'ora de segavve...

Commenta

No poi chiedete il divorzio e vi dovró pagare i beni.
            ...I´m coming

Commenta

mmmmh.... mmmmh....
              *pensa*
              *tanto in Italia i processi sono lunghi*
              *ma no vabbe' dai..*

Alla mia veneranda età rischio la galera.. quindi vi lascio all'allupato numero 1 dello shard..tale Virgo, l'uomo che ancor prima di chiederti se sei uomo o donna ti chiede sei vuoi essere la sua fidanzata!

Commenta

Beh c'e' anche mia moglie che gia' conosci (ma e' intoccabile ovviamente ) e poi la moglie di Seth... mica vero che ragazze non ce ne sono.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Death
                  mmmmh.... mmmmh....
                  *pensa*
                  *ma no vabbe' dai..*

Alla mia veneranda età rischio la galera.. quindi vi lascio all'allupato numero 1 dello shard..tale Virgo, l'uomo che ancor prima di chiederti se sei uomo o donna ti chiede sei vuoi essere la sua fidanzata!

...hihihihihihihihihihihihi dai,poverino aveva bisogno di coccole!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

^_* ciao! un giorno ci conosceremo e flirteremo insieme

xana

Commenta

Re: Le femmine ci sono... eccome!!!

Originally posted by Elanya
                      Sarebbe molto divertente sposarsi in game, piacerebbe anke a me ;D Una domanda: ma non ci sn dei re? Sullo shard di Evhacon il re di una città mi aveva kiesto la mano...
                      Chiesto la mano? A che scopo??!! Non ne aveva gia' due tutte sue!?

(BattutaZZzZZZZZz!!)

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Death
                        mmmmh.... mmmmh....
                        *pensa*
                        *ma no vabbe' dai..*

Amashushua Oddio Virgo... Mi Ha Quasi Minacciato Per Far Bella Figura Co Principessa Haidi!

Virgo MAskuahkusaha

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                          Beh c'e' anche mia moglie che gia' conosci (ma e' intoccabile ovviamente ) e poi la moglie di Seth... mica vero che ragazze non ce ne sono.
                          Confermo la presenza di due donne (gia sposate ^_^) e aggiungo una amica entrata da un mese che fa la maga e non provateci che vi flamma ... ghghghgh

Ciao e benvenute

Commenta

Originally posted by Marty
                            *sottoscrive*

Commenta

Se volete prenotarvi per uscire con me allora mandate un pm, senno' benvenute.

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Sto operando...
                              X