Originally posted by Delkatis ciao, se sei una ragazza e se sei carina puoi contattarmi al num. icq: 310272418. Se non mi contatti o sei un ragazzo o sei un cuoppo
quando si muore di fame.....
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Delkatis ciao, se sei una ragazza e se sei carina puoi contattarmi al num. icq: 310272418. Se non mi contatti o sei un ragazzo o sei un cuoppo
Originally posted by Elanya Ciao a tutti, io sono un omaccione con la barba ma dico di essere tra le porke ragazze "vere" in UOD xche' non ce ne sono per niente... si ho visto spesso delle ragazze in gioco ma ke in realtà sono dei ragazzi! io invece interpreto una donna e lo sono anke!(dentro ma non fuori) E non solo io, c'è anke una mia amica ke ha fatto l'operazione e adesso è realmente femmina! X eliminare fraintendimenti mi kiamo Agamennone e sono di Milano, ho 47 anni! La mia amica invece si kiama Alfonso e anke lei è di Milano e ha la mia stessa età! In gioco siamo rispettivamente Princess Selen (o anke Darla) e Deirdre! Sarebbe molto divertente sposarsi in game, xche' non posso in real ;D Una domanda: ma non ci sn dei re? Sullo shard di Eihacon il re di una città mi aveva kiesto la mia mano pelosa ... Forza ragazzi rendiamo UOD un posto da gay! Nel senso, siamo nel medioevo, facciamo quello ke si faceva allora X vivere! come vivo normalmente non è molto divertente! Quindi viva il GDR! Ciao e un bacio a tutti!!!
Oppure
Originally posted by Elanya Ciao a tutti, faccio questo post x notificare a tutti i disperati di UOD che io sono tra le pocke ragazze "vere" in UOD e non è vero ke non ce ne sono E non solo io, c'è anke una mia amica ke è realmente femmina!Siamo tutte e due altrettanto disperate e questa e' la nostra ultima risorsa. X eliminare fraintendimenti mi kiamo Elena e sono di Milano, ho 17 anni! La mia amica invece si kiama Monica e anke lei è di Milano e ha la mia stessa età! In gioco siamo rispettivamente Princess Selen (posso anke Darla) e Deirdre! Sarebbe molto divertente sposarsi in game in quanto in real non ci prenderebbe nessuno ;D Ciao e un bacio a tutti!!!
.....ma cosa fà pensare di una che gioca con il pg chiamato.... "Darla"
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Dopo sto post non ti contattavo neanche dopo 16 anni di astinenza forzata
Commenta