annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spero in un vostro aiuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spero in un vostro aiuto.

    Ho praticamente rovinato il cd di Uo. Pochi giorni addietro sono 'tornato' a giocare, cosi mi sono fatto passare la cartella zippata. Ora quella cartella ha dati anche di un altro shard. Cosi l ho copiata anche da un´altra parte, giusto per separare in qualche modo i due shard, ed ho fatto tutto da regolamento : Client / aggiornameti / e tutti di piú ( anche il file di registro ch evá cambiato ogni volta). Ora, il client funziona, mi fá inserire user e pass e procedere fino a " entrando in britania " alché l´immagine rimane grigia - come lo sfondo -. Se qualcuno sá come aiutarmi gliene saró grato. bye
    ...I´m coming

  • #2
    Re: Spero in un vostro aiuto.

    Originally posted by Panik Krevil
    Ho praticamente rovinato il cd di Uo. Pochi giorni addietro sono 'tornato' a giocare, cosi mi sono fatto passare la cartella zippata. Ora quella cartella ha dati anche di un altro shard. Cosi l ho copiata anche da un´altra parte, giusto per separare in qualche modo i due shard, ed ho fatto tutto da regolamento : Client / aggiornameti / e tutti di piú ( anche il file di registro ch evá cambiato ogni volta). Ora, il client funziona, mi fá inserire user e pass e procedere fino a " entrando in britania " alché l´immagine rimane grigia - come lo sfondo -. Se qualcuno sá come aiutarmi gliene saró grato. bye
    Panik Krevil???
    Cioè se sei quello che penso sei no sborone...
    cmq disistalla tutto e reistalla...consiglio di istallare UOdreams e lasciar perdere "l'altro"
    Ciao rekkia!

    Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

    Commenta


    • #3
      Quello che intendi tu é Abigail che aveva il mio pg
      Comunque, ti conosco... giocavo un anno fá
      Ti sembro sborone ?
      Il problema é che non ho il cd, mi hanno passato la cartella zippata.
      ...I´m coming

      Commenta


      • #4
        qua ci vuole qualke santo con fastweb mi sa.

        tanto lo hai originale vero panik?

        Commenta


        • #5
          Le vie della pirataria sono infinite
          ...I´m coming

          Commenta


          • #6
            non potrebbe essere un semplice errore d client?hai pathcato fino al 4.0.0o?
            e hai installato dreams?

            Commenta


            • #7
              Cioè hai fuso i nomi di due PG di venus...uno che ha fatto la storia e uno che è ancora presente (credo) che sta provando a reggere su un sogno...se non sei nessuno dei due allora me scuso...

              Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

              Commenta


              • #8
                Hirion lo chiamano il panico( fuori game - cmq diversamente).
                se é lui che intendi.
                Io ero Kernel Panik divenuto membro della famiglia Krevil ( di cui Bjork / pinor / spike / black jack e altri... )
                Il mio primo nome starebbe per Essenza di panico, non che errore che ti fá bestemmiare molto quando capita su un o.s *nix :P
                A parte questo, Desse gioca ancora/ é qui ?
                Ultima modifica di kernel.Panik; 12-08-2003, 14:57.
                ...I´m coming

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Panik Krevil
                  ...Desse gioca ancora/ é qui ?
                  Si, gioca anche lui qui... ma non molto ora...

                  Ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X