annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<AAA> CERCASI Cittadini per Citta' di players su Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <AAA> CERCASI Cittadini per Citta' di players su Felucca

Tante volte su questo forum sento un gran bel parlare di GDR, di Gilde, di Corporazioni di Arti e Mestieri e blah blah blah...... Ma gente che senso ha fare questo su Trammel? Quindi che senso ha avere le sedi di Gilda su Trammel?? A proposito... avete mai sentito parlare di (serie) guerre di Gilda? NOO? La mia personalissima opinione e' che il GDR inizia su Felucca e poi arriva su Trammel e non viceversa....E ancora... e questa e' una perla.... che senso ha AVERE CASA su Trammel? Per stare al sicuro???

A questo punto vi faccio una proposta:

Perche' non fondare su Felucca una citta' di player (con almeno 10-15 case iniziali)?? La casa li' si che vi sarebbe utile, per nn parlare di una sede di Gilda! Pensate: il senso di appartenenza al gruppo darebbe coesione alle Gilde e renderebbe piu' Lollose le nostre sessioni di gioco su UODreams!!

E aggiungo queste 2 cose importanti che vanno assolutamente dette:

SCENARIO 1

Avete incollati al c.... al sedere un drappello di una Gilda nemica... la vostra casa (o sede di Gilda) e' una Public House.... Che fare?? Metterci un teleport settato su friends al piano terra che ti catapulta al sicuro (magari su un altro piano) dell'edificio per snobbare (nel senso buono)gli inseguitori (e il GDR UPPA).

SCENARIO 2
    Siete inseguiti da orde di pk.... zompate su per le scale della preziosa private house..... siete salvi (se non siete in fin di vita e nn siete stati poisonati a lvl 4)!!!!

Un altra cosa non da poco poi.... Il MERCATO! Ma ci pensate che mercato sarebbe una INTERA citta' zeppa di vendor?! Altro che infestare con case e casine le zone attorno ai gates... li si che si venderebbe.... Sarebbe come andare in ipermercato piuttosto che nella bottega sotto casa.... E poi tutti si farebbero una idea dei prezzi (data l'altra concentrazione di offerta) che corrono senza "farsi fregare" in modo spudorato! Qui avrebbero finalmente anche un senso (almeno in senso GDR) le Corporazioni delle Arti e dei Mestieri (i worker per intenderci! Ehehhe).....

Vi diko anche dove la vedo bene la citta'..... Sotto la zona del deserto di Compassion dove c'e' l'incrocio delle strade! C'e' un sacco di spazio! Ma la mia e' solo una proposta, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate...

Se c'e' gente interessata al progetto (io stesso mi traferiro' se le adesioni saranno almeno di 10-15 persone) posti qui sotto e dika la sua!

Mi rakkomando... specificate se siete disposti a diventare cittadini (senza nessun impegno ovviamente).... cosi' capiremo se la cosa puo' avere un seguito o meno!

I miei Ossequi,

PS: ho intenzione di proporre il traferimento della Scuola di Magia nella nuova citta' se ovviamente la stessa verra' ad esistenza!!
    Ultima modifica di paolovl; 12-08-2003, 14:39.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

I tuoi ragionamenti mi sembrano buoni, se sapessi minimamente difendermi in pvp verrei.
    In effetti le gilde con un serio bg dietro (non quelle formate dal gruppo allargato di amici) hanno ragione di stare piu' su felucca che se trammel... qui su trammel non si differenziano minimamente l'una dall'altra.
    A parte per il gdr, ma quello e' una favola.
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

hehhe

Originally posted by Lelariol
      I tuoi ragionamenti mi sembrano buoni, se sapessi minimamente difendermi in pvp verrei.
      In effetti le gilde con un serio bg dietro (non quelle formate dal gruppo allargato di amici) hanno ragione di stare piu' su felucca che se trammel... qui su trammel non si differenziano minimamente l'una dall'altra.
      A parte per il gdr, ma quello e' una favola.
      E' per questo che dovete venire gente... portatevi le Gilde! Se fra le tante Gilde Order ne spiccano almeno un paio che hanno un po' di polso ci fanno un bel figurone perche' sarebbero un po' i guardiani della citta'..... e nascerebbero alleanze, guerre ... tradimenti (il tutto molto lolloso e GDRrroso! )

Pensate anche alla politica, all'economia all'esercito della Citta'..... ma anche a cose piu' frivole.... come una Taverna.... io ne vojjo aprire una e.........
      Ultima modifica di paolovl; 12-08-2003, 04:55.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Oh si i ragionamenti sono buoni,certo alcune cose potrebbero essere "lollose" hai illustrato solo cose positive e da GdR....tralasci un particolare che per un lavoratore è una trappola su un piatto d'argento!

Penso che per i PK una città del genere sarebbe una manna dal cielo,hiddati a gruppi ad aspettare che un pollo(worker) indifeso torni a casa,x prendere tutto.
        Insultami pure ma dare le ore del "mio" gioco al vento per loro no(dato ke non stò inkollato tutto al giorno su UO).

Il GdR(se te ne importa) non c'entra sul fatto dove si vuol risiedere,il fatto è che molti optano Trammel (PvPisti e Non)x evitare di subire abusi e lamerate.
        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 12-08-2003, 11:16.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

ghhghg

Originally posted by 0DarkAngel0
          Oh si i ragionamenti sono buoni,certo alcune cose potrebbero essere "lollose" hai illustrato solo cose positive e da GdR....tralasci un particolare che per un lavoratore è una trappola su un piatto d'argento!
          Embe'... ragazzi.... nn si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca..... EPpoi non credo ci sia nessuno abbastanza folle da giarare zeppo di "roba buona" per una citta' senza guardie di Felucca.....

Usare un recall scroll per una banca di Trammel no?! Chiedere ad un amiko mago di gatarti alla sede di Gilda?!

Il rischio di cui parlo a questo livello sarebbe talmente basso (se nn nullo) da diventare tollerabile no?! Eppoi scusa, ma se ti e' capitato di giocare su altri shard..... il problema non era anche peggiore?! Su NHR ad esempio per un miner la vita era un inferno perche' per minare in una cava ad alto livello doveva andare in zone super conosciute dai pk.... E li il lusso di una ZONA tranqui come Trammel o le comodita' come i runebook blessed , o le guardie con Istant kill i tutte le citta' mika c'erano.....

Qui per i worker e' un paradiso e quindi penso che almeno una minima dose di rischio (ma assolutamente insignificante) la si deve sopportare.....

Questa e' una mia opinione, ma sono sicuro che diversi la condividono (almeno di coloro che hanno giocato su server un po'..... battaglieri.)
          Eppoi pero' devo essere sincero.... io nn ho pg worker (a me tagliare piante o cavare Online pare una follia.....)

Con i prezzi ridikoli delle armor e degli items non vedo nemmeno lo scopo dei worker... arricchirsi? Io preferisco andare a mostri o cercare tesori.... ma anche questa resta una mia opinione... eheheh!

I miei Ossequi.....
          Ultima modifica di paolovl; 12-08-2003, 12:49.

Commenta

eh si,vado a casa a depositare 200di verite e 200di Valorite...sai come m'attira il riskio,dato ke non posso recallarmi dentro casa a differenza di altri server.
            Giustamente la tua idea nasce dal fatto che non "lavori".
            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 12-08-2003, 12:53.

grida, polverone...

Commenta

ma

eh si,vado a casa a depositare 200di verite e 200di Valorite...sai come m'attira il riskio,dato ke non posso recallarmi dentro casa a differenza di altri server.
              Beh ragazzi.,..... rekallare a 2 tile da un teleport settato su owner non mi sembra un rischio..... Le probabilita' di venire bekkato sono piu' o meno identiche a fare 6 del superenalotto con una colonna 1 2 3 4 5 6

Commenta

A me non costa niente osservare i movimenti di un worker,andare dove abita hiddarmi ed aspettare ke arrivi.
                Un colpo giusto e gli togli la possibilità di muoversi,al secondo lo ammazzi.

(In passato ho fatto il PKiappa )

vabbeh ho detto la mia.Cya

grida, polverone...

Commenta

mmmhhhhh

A me non costa niente osservare i movimenti di un worker,andare dove abita hiddarmi ed aspettare ke arrivi.
                  Un colpo giusto e gli togli la possibilità di muoversi,al secondo lo ammazzi.

(In passato ho fatto il PKiappa )

vabbeh ho detto la mia.Cya

Io ho i miei seri & acuti dubbi sulla fattibilita' della cosa.... ci vorrebbe un tempismo e una fortuna esagerata.....

Forse qualche speranza si avrebbe se il worker in questione girasse LINKATO al server Automap, ma dubito ci siano players cosi' sprovveduti.....

I miei Ossequi....
                  Ultima modifica di paolovl; 12-08-2003, 13:48.

Commenta

Guarda l'idea nn è male, ma visto che il problema dei worker sarebbe troppo grosso, limiterei a farlo solo per una gilda di guerrieri. Diciamo di intenderla come un avamposto degli order!!

Solo che conoscendo alcuni compotamenti da pk, si idderebbero nella città, e appena uno logga nn so quanto possa durare mentre gli si stanno ancora aprendo il paperdoll e lo zaino sullo schermo.

Sarebbe carino farlo nei pressi di una costruzione fortificata, così da usarla come fortezza, ce ne sono tante in giro per sosaria (a me per esempio mi viene in mente il fortino dei briganti vicino Yew) e intorno costruirci le case. Nn so come funziona qui, ma magari se fosse possibili ci piazziamo una banchiere dentro e chiudiamo le porte.

Si farebbero assedi con i pk che cercherebbero di prendere la città e tutto il resto. Sarebbe abbastazna divertente penso!

Cmq i problemi ci sono sicuro, se con l'aiuto di GM si riuscissero a risolvere mi puoi contare!
                    ALIN DURENOR [Tenente DA]
                    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                    173918683

Commenta

La fortuna ??? tattica,osservatazione ed impegno.

grida, polverone...

Commenta

wazzz

Originally posted by Ades

Sarebbe carino farlo nei pressi di una costruzione fortificata, così da usarla come fortezza, ce ne sono tante in giro per sosaria (a me per esempio mi viene in mente il fortino dei briganti vicino Yew) e intorno costruirci le case. Nn so come funziona qui, ma magari se fosse possibili ci piazziamo una banchiere dentro e chiudiamo le porte.

Si farebbero assedi con i pk che cercherebbero di prendere la città e tutto il resto. Sarebbe abbastazna divertente penso!

Cmq i problemi ci sono sicuro, se con l'aiuto di GM si riuscissero a risolvere mi puoi contare!

Nella locazione da me proposta c'e' un grosso fortino statico (vuoto) che potrebbe servire allo scopo (quello che sovrasta l'incrocio sotto il deserto di Compassion).....

Per ora non farei affidamento sui GM in quanto hanno gia' fatto capire in modo palese che (giustamente) non faranno favori a nessuno.....

Pero' se ci pensate...... Avere una citta' di soli players gia' fondata farebbe capire allo staff la volonta' di mandare avanti un progetto e magari (ma non ci conto) in futuro potrebbero meditare sul piazzare un healer e un banker.....

Ma solo a cose fatte e non prima..... le richieste del tipo "cari GM se ci concedete questo...... noi facciamo quest'altro......" nn credo possano funzionare.

Cmq io direi di tentarla.... dai gente tanto sapete benissimo che le case poi le potete ripiazzare senza perdere tutti i soldi!!!

Ultima modifica di paolovl; 12-08-2003, 14:38.

Commenta

idea carina ^^

Commenta

la città è una bella idea come già ti ho detto in game ma non ha senso trasferire una gilda di lavoratori su felucca in quanto:

1) i lavoratori sarebbero facili bersagli di pk e spesso non hanno nulla con cui difendersi
                            2) la sede dovrebbe comunque essere circondata dalle risorse per lavoratori e quindi sarebbe lontana dalla città.
                            3) comunque noi AAC riteniamo come nostro mercato sia minoc su trammel che minoc su felucca. all'esordio del faction system verrà fatto tutto il possibile per raggiungere il comando di minoc felucca.

se ci fosse la possibilità di una seconda casa la poserei più che volentieri per aumentare la città, purtroppo la possibilità non c'è... però non è detto che ci si accordi con qualche nostro membro per costruire un secondo edificio di gilda su felucca, e allora la locazione con grande probabilità sarebbe la città che verrebbe a sorgere.

poi ci sono altri progetti, che al momento non posso rendere pubblici, che hanno fatto scegliere trammel come mondo per la sede piuttosto che felucca.
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

wazzz

Originally posted by Abraxas di Umbra
                              la città è una bella idea .......

.....se ci fosse la possibilità di una seconda casa la poserei più che volentieri per aumentare la città, purtroppo la possibilità non c'è... però non è detto che ci si accordi con qualche nostro membro per costruire un secondo edificio di gilda su felucca, e allora la locazione con grande probabilità sarebbe la città che verrebbe a sorgere.

poi ci sono altri progetti, che al momento non posso rendere pubblici, che hanno fatto scegliere trammel come mondo per la sede piuttosto che felucca.
                              Girovagare indifesi non e' bello lo so.....

Beh se non la sede principale una sorta di ambasciata potreste metterla no? Almeno per piazzare alcuni vendor e "presidiare commercialmente" il mercato della citta'.......

I miei rispettosi ossequi...
                              Ultima modifica di paolovl; 12-08-2003, 15:10.

Commenta

Sto operando...
                              X