x quanto mi riguarda posso dirti ke la lance penso sia la migliore x fencing...ad una mano,puoi anke usare lo scudo..
ma penso anke ke molto dipenda dallo stile di combattere,cioè come da usi le mosse speciali..
gia vediti quali attacchi preferisci
se paralizzare avvelenare...far molto male.........disarcionare
poi dopo aver visto
vai sulla tabella delle armi e vedi quali armi(swo,fenc,mace) hanno i colpi speciali che vuoi te
se non usi colpi speciali
dipende dalle stat che ti metti
cmq la via di mezzo x tutti e' sempre sword
per mace io al momento uso il maul (singola mano, concussion e crshing....fà male e posso usare lo scudo) oppure la mazza normale con nemici armati (ha il disarm, che è utilissimo in questi casi). ho provato anche il war hammer, ma speravo avesse effetti devastanti ed invece è solo schifosamente lento (ed è a due mani, quindi niente scudo...)
Ti scrivo la skill e le 3 armi migliori (quella che fa' piu' Danni Per Secondo, quella piu' veloce e quella piu' potente). La migliore 'e quella che ha il rapporto tra danni e velocita' piu' alto = DPS. I valorri che ti scrivo sono massimi ottenibili dalle singole armi compresi i bonus di Lumber per le ascie. Non sperare di fare i danni che ti scrivo ^_^.
In Generale
DPS43.36 Hatchet V41 D44-50
V55 Short Spear DPS43.31 D30-40
D52-55 Lance DPS28.89 V24
Come potrai vedere Fencing ha l'arma piu' veloce e l'arma piu' potente, oltrettutto i DPS non sono i piu' alti per 0.05 (-_-) e devi considerare che ho considerato lumber a 100; quindi con fencing hai una skill libera in piu' ^_^
Ovviamente devi anche tenere conto degli atacchi speciali che vuoi fare
Commenta