le skill che fanno così di solito sono quelle a zona : prova a spostarti di almeno 8 tile quando hai guadagnato i 3 punticini invece che attendere i minuti
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
idiota ci sarai,vedi di moderare i termini.forse l'ho kiesto qui xkè nn ho trovato sul sito dove vederlo?
nn mi sembrava avessi dato un tono da sapientone sul post precedente,nn vedo il motivo di sta tua sfuriata.se ti rodono fattela passare e poi parli con gli altri
... a proposito di res spell..... Ho provato ad Usare Mass Curse su Felucca vicino a degli amici..... ma a loro nn sale ress spell e nn vengono nemmeno colpiti dalla magia.....
nn dare retta a Marty che è l'unica persona sulla faccia della terra che invece di parlare tranquillo insulta...
cmq qua ress spell come qulsiasi altra skill nn la si puo' macrare away oppure si ma il tuo pg deve muoversi o spostarsi se macra la skill da fermo stai bene cosi'...
la macro facendogliela castare 10 volte su di me,poi lo faccio spostare di 10 passi e ricomincia...altri 10 passi nella direzione inversa...e loopa così
comprati una barca e mettiti a macrare nella fascia di mare in cui stai piu' away... metti a fare des mani (weaken) su di te e ti sale pure eva int...(se sei mago ovvio).
Commenta