annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago su RunUo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no no te spiego...se permetti gioko da + tempo qui su uod

    le macro d'attakko io le ho messe così,perkè effettivamente sono migliori su questu emu

    cast spell-spell che selezioni

    ed ho su f4 last target

    quindi x ogni magia ammakko ad esempio:5 explosion,il pg si ferma e casta la magia(precast)appare il target(dopo un pò scompare)come ho l'avversario a tiro,e quindi che non è grado di girare una casa,facendo in modo da farti perdere il target(il target non è in linea)quindi girando con target aperto appena ho l'obbiettivo a tiro lancio la spell,che apparte explosion(delay 2.5sec. mi sembra..)la spell ti colpisce a delay 0,perkè il delay lo hai quando ti fermi a castarla

    su sphere casti in corsa,non ci sono di questi problemi,se casti e l'avversario aggira un ostacolo flizzi e perdi mana,e quindi immediato capire che le macro di sphere qui non vanno bene

    o meglio

    puoi usarle,ma sarai sempre svantaggiato nel confronto diretto contro uno che utilizza le amcro che ti ho indicato

    in questo caso,se tu usi macro di sphere e io macro x runuo,tu non mi colpisci mai in corsa,a differenza mia he posso farlo..

    ciaps

    ah alternate-pk è molto fiko è cè gente di alto livello

    Commenta


    • #17
      sisi ma anke io mi sono messo la macro con target next su F1
      poi cast spell flame su F2 e last target su F3 solo che ho sempre giocato su sphere col mago adesso mi ci devo abituare qua su run uo

      Commenta

      Sto operando...
      X