annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago su RunUo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago su RunUo

Salve a tutti
    Il mio nome è Interitus (lasciate perdere Darkor ) e vorrei entrare su Uo Dreams
    La Mia classe Prediletta e il Mago con il quale gioco abbastanza bene sullo sphere
    Non avendo mai giocato su uno shard che gira su runUo bolevo chiedervi se si trovano molte differenze usando il mago prima su sphere e poi su run uo. Ad esempio volevo sapere se le macro
    (cast spell flame Strike
    waith for target
    last target) rimangono le stesse
    e la magia viene chiesta prima del target (cioe io prima decido la magia e poi le do il target) perche sul pol a quanto ne so chiede prima il target e poi la magia.

Tutto questo per capire se mi conviene fare il mago o l' arcere.

Grazie a tutti

sphere:runuo=alphamega

capisti?

le macro non vanno bene,devi usare queste

cast spell-flamestrike e su un tasto apparte last target

casti la spell(stai fermo)ti dà il target corri e quando lo hai a tiro ammakki last target(n.b. il target non rimane aperto coem su phere x 60ore,dopo un pò scompare e devi ricastare)

quindi è completamente diverso dal tuo/mio solito gaming

poi non sò hai chiesto altro

Commenta

Il Darkor di drl? .... beh se hai bisogno chiama su iccicu' so Tauron
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

arciere paladino

Commenta

il mago su runuo deve imparare a combattere in maniera diversa da sphere. intanto non puoi castare muovendoti (targhettare il bersaglio della magia sì ma nel momento del cast devi essere fermo). le magie hanno tutte valori che variano in base alle proprie skill e alle resistenze dell'avversario.

le durate di magie come muri e paralyze variano dalle proprie abilità.

comunque ci si abitua subito e non è difficile imparare bene

per il nome se vuoi che dimentichiamo darkor basta che vai in profilo e cambi il nome che appare
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Aekold

cast spell-flamestrike e su un tasto apparte last target
            questa va bene ma se hai gia il target puoi anche fare la macro sul client con :

cast spell -> flamestike
            Wait for target
            last target

...funziona ugualmente.
            Ricorda che mentre prepari la magia rimani frozzato dove sei...

Ciao e benvenuto

Commenta

uffa vabbe profo a farmi il mago se nn mi ci trovo bene mi faccio un ranger...
              cmq potreste gentilmente rispiegarmi come mettere le macro che nn ho capito nulla?
              da UO perche assist nn mi funza

Commenta

ho loggato poko fa e ho provato le macro... sono identiche allo sphere! F1 per prendere i target con magic arrow e le altre con last target per menare! vanno di lusso! e mi pare pure giusto che quando il mago casta si debba fermare perche e irreale che tenga la concentrazione in corsa con un guerriero inferocito che lo rincorre

Commenta

Originally posted by Darkor
                  ho loggato poko fa e ho provato le macro... sono identiche allo sphere! F1 per prendere i target con magic arrow e le altre con last target per menare! vanno di lusso! e mi pare pure giusto che quando il mago casta si debba fermare perche e irreale che tenga la concentrazione in corsa con un guerriero inferocito che lo rincorre
                  Le macro si ma tutto il resto cambia io vengo da 5 anni si sphere e ti assicuro che non centra nulla, la diffenza si vede e anche di molto sopratutto in combattimento, mi sentivo cosi niubbo
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

questa va bene ma se hai gia il target puoi anche fare la macro sul client con :

cast spell -> flamestike
                    Wait for target
                    last target

...funziona ugualmente.
                    Ricorda che mentre prepari la magia rimani frozzato dove sei...

Ciao e benvenuto
                    No ti sbagli,se vede che fai poko pvp oppure che non ne capisci

su sphere andava bene questo set di macro,su runuo NO

facendo questa macro casti la spell e lanci i un unica macro,vuol dire che il tuo avversario correndo gira un angolo e tu non hai + target,ergo hai perso tempo di cast

se invece casti come dico io,ti cariki la spell perkè a differenza di sphere qui cè il precast e quando il tuo target è a tiro ammakki last target e parte la magia senza delay8appunto perkè già era stata castata).

come vedi ti sbagli e di brutto

x l'altro che dice che le macro vanno bene,ok prova a frae pvp con me o con gli altri pk e poi dimmi se vanno bene oppure dopo 1nana/secondo ti ritrovi a fare:OOooOoooooOOo

Commenta

fai lo sborone fai... lasciami abituare a run uo o vieni direttamente su sphere e vediamo chi dice OoOOOoOOOooOoOO

Commenta

romus pure io mi trovo male soprattutto perche nn casto in corsa e mi inchiappetto sempre da solo

Commenta

scegli un server sphere,tanto li ho giokati tutti(o quasi)

non ho fatto lo sborone ho solo detto che con quelle macro crepi,ma saper leggere non è cosa facile...

poi se in quello che scrivo devi x forza leggere sboronaggine,allora vieni su UOi,NHR,Alternate-Pk e altri e 50 server sphere che così vedi quanto sono sborone

Commenta

avevo preso la tua frase come quella di uno che si fa il fiko.
                            sai su molti server su cui ho giocato appena loggavo i pk facevano gli sboroni dicendo: chissa perche sti oder nn vengono mai a bukka.... dopo 2 settimane ci andavo e i maghi crepavano tutti.. ti ho frainteso
                            comunque l' account su APK me lo stavo per fare poi ho lasciato perdere perche c'e gente di tutte le nazionalita nn ci avrei capito nulla... prima o poi ci incontreremo da qualche parte

Commenta

ah dimenticavo... quella macro che dici tu la ho pure io...

Commenta

Sto operando...
                              X