annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cerca di Amici ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In cerca di Amici ^^

Utilizzando il 3D e non potendo quindi beneficiare dell'aiuto di programmi esterni per la cura ed altre peculiarita', non me la sento per il momento di affrontare il PvP (non so se c'e' qualcuno di abbastanza caz.zuto da farlo a prescindere ) ma riesco lo stesso a divertirmi andando a mostri, cercando tesori, e tutto il resto che offre Ultima. Attualmente la mia Gilda puo' contare come persone presenti, su di me, fiord Hellraiser, Vorna, JadeAngel, Virgo e Princess Helen. In vacanza ci sono Deanna (che dietene la stone), Kathryn, Thedea, Laynor, Zaga.
    Se c'e' qualcuno che ha voglia di divertirsi assieme a noi, far crescere il proprio PG (anche niubbi ma motivati vanno bene )e soprattutto creare un gruppo di amici, mi contatti. Purtroppo con le vacanze e' diventato tedioso girare da soli... e se comunque non siete interessati ad entrare nei NightbreeD, si puo' sempre girare assieme
    A presto.
    ICQ CABAL HELLRAISER: 145714108
    ICQ FIORD HELLRAISER: 147610198
    P.S.: Se siete interessati ai NightbreeD leggete il Background, almeno un minimo di idea ve la fate
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=100850

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Il mio icq c'è l'hai....basta ke fiski!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

i borghesi dell'accademia delle arti corporative saranno ben felici di unirsi al vostro gruppo in caso di cerche di tesori e caccia di mostri non terribili.

siamo solo borghesi e lavoratori ma felici di essere vostri amici, saluti
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Vorna è un sacco che non la vedo che fine ha fatto?
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

...
          appena torno a casa da lavoro di aggiungo nella lista icq. ho quasi finito un pg ma non sono ancora andato a mostri con nessuno

Commenta

Grazie qualche amico l'ho trovato, sia da mettere in gilda che solo per girare Fatevi sotto

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
            Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Sto operando...
            X