annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flask

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flask

Ciao carissimi.

Sono tornato ieri dalle vacanze e ho notato che sono comparse le flask, ma non so bene a cosa servono, dove si prendono e come si usano. Qualcuno mi può aiutare? :-)
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Re: Flask

Originally posted by Karagunesh
    Ciao carissimi.

Sono tornato ieri dalle vacanze e ho notato che sono comparse le flask, ma non so bene a cosa servono, dove si prendono e come si usano. Qualcuno mi può aiutare? :-)
    ciao carissimo....
    io parto oggi, pero' nel frattempo rifornisi il vendor di frecce e archi, miraccomando
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

asd si kara bentornato ci son mancate tanto le tue frecciozze... cmq per quanto mi riguarda non ho la minima idea di cosa tu stia parlando

a proposito... io parto tra un'ora ciao a tutti!!!

num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: Flask

Originally posted by Karagunesh
        le flask, ma non so bene a cosa servono, dove si prendono e come si usano. Qualcuno mi può aiutare? :-)
        sono oggetti da arredamento. ne esistono di tanti tipi, il loro costo è molto elevato a causa del lungo tempo che serve a trovare le materie prime. Questo le rende cose rare che non tutti si possono permettere di comprar.

Quindi hanno solo una funzione estetica, niente di concreto, pero' sono molto belle
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Ah, ecco. Grazie skate; questo significa che ne lockerò una sul mio tavolo.

Per quanto riguarda le frecce, la produzione ricomincia fra pochi minuti!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
          X