annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il manuale del piccolo lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e no il reskill lo faccio prima che uno si ressa...ma tu non stai bene

se tu pg appena morto ti ressi davanti a me(x fare cosa poi?)sei te che chiedi il reskill e non io a farlo..

Commenta

Il reskill avviene se Aekold dopo averti segato di ressa e ti risega. Ma questo non è il tuo caso, tu vai dall'healer per farti ressare.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

diomio quante se.ghe mentali che vi fate per qualche loot andate un mese su uoitalia e poi non vi lamenterete di niente... bha mi sa che siete abituati troppo bene dai vostri vecchi shard..

Commenta

Originally posted by Aekold

io del pk ho tutto

pk=player killer

e io sono un sk=serial killer e se ti ressi davanti ai miei occhi ti reskillo e non mi faccio problemi(vengo da un server dove il reskill era una legge)

questa e' considerabile la battuta dell'anno.

Oltretutto riesci a contraddirti nel giro di 2 righe
          prima dici che reskilli sempre (e nemmeno su uoi riesci a farlo...), poi subito dopo dici che il reskill non esiste...

L'unica cosa di sensato che hai scritto e' che sei impulsivo sul forum. Per il resto non hai capito un caxxo dall'inizio. Il discorso iniziale non includeva i pk in nessun modo. Parlava dei lamer che si piazzano vicino a un champ e danno un colpo poi scappano, cosi pigliano la scroll. E di quelli che sfruttano il settaggio criminal.
          Adesso, a meno che tu non faccia ste cose, non vedo cosa centri nel discorso in partenza.

dio mio quante seghe mentali che vi fate per qualche loot andate un mese su uoitalia e poi non vi lamenterete di niente... bha mi sa che siete abituati troppo bene dai vostri vecchi shard..
          che bello quando si riescono a insultare persone e shard in contemporanea, eh?
          Poi bell'esempio che fai. Perche' non dici: "Dio mio, quante seghe mentali che ti fai solo perche' ti han picchiato. Prova ad andare nel Bronx dove e' normale che ti massacrino di botte, cosi ti passa l'abitudine di vivere in un mondo civile".
          Veramente dei bei discorsi...
          La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

no,se io lo resso esce la finestra che ti chiede?

vuoi essere ressato?

si o no

se tu clikki si,allora te cerki il reskill

se vai dall'healer a due passi e io stò lì vicino te lo cerki tu il reskill

se invece vai a trammel e ti ressi,purtroppo non posso venirti a far rosikare..

cmq. prova a giokare su un server dove si fà pvp e vedi che non rompi + le palle dicendo che non sono pk

dimmi caro amico,cosè x te un pk???

un pg che utilizza come arma principale l'amore e ti getta sulla testa petali di rosa???

pk-player killer

io non vedo chaos o order,io capisco solo che i blu van killati e ninete d+

conrad tu su UOI sei meno di 0,stai nella tua cittadella di niubbi a sparrare tutto il giorno.quindi siccome non capisci NULLA di pvp evita di uscire con stè cose,perkè chi gioca su UOI sà chi sei tu e sà chi sono o cosa sono io
            non pretendo che tu capisca,però voglio provare a spiegarti

il reskill non esiste,ma io reskillo

questa frase è semplice da capire,se tu invece di farti ressare da me o d ressarti davanti a me,ti ressassi a trammel io non ti reskillerei

IL reskill non esiste,a meno che "TU"(inteso come vittima)ti fai ressare o ti ressi davanti,a me

Capisci adesso???

no podarsi di no..ma non fà nulla,adesso torna a sparrare da bravo nOOb quale sei

Commenta

Conrad tu su UOI sei meno di 0,stai nella tua cittadella di niubbi a sparrare tutto il giorno.quindi siccome non capisci NULLA di pvp evita di uscire con stè cose,perkè chi gioca su UOI sà chi sei tu e sà chi sono io cosa sono io
              non pretendo che tu capisca,però voglio provare a spiegarti

il reskill non esiste,ma io reskillo

questa frase è semplice da capire,se tu invece di farti ressare da me o d ressarti davanti a me,ti ressassi a trammel io non ti reskillerei

IL reskill non esiste,a meno che "TU"(inteso come vittima)ti fai ressare o ti ressi davanti,a me

Capisci adesso???

no podarsi di no..ma non fà nulla,adesso torna a sparrare da bravo nOOb quale sei

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

scusami ma riesci sempre piu a spalarti melma addosso cosi e non riesco a trattenermi.
              Per chiunque non capisse, prenda la parte che ho sottolineato in corsivo nel suo quote. Perche' io so benissimo chi sei, ma a quanto pare non hai la piu pallida idea di chi sia io

...sparrare tutto il giorno...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

per inciso, resta lo stesso l'incongruenza del "io vengo da uno shard dove il reskill e legge". Se si puo' evitare il reskill, tu spari caxxate. Non c'e' molto altro da aggiungere, ma se vuoi ti presto un paio di ventose belle potenti cosi ti arrampichi meglio sugli specchi
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

dimmi caro amico,cosè x te un pk???

un pg che utilizza come arma principale l'amore e ti getta sulla testa petali di rosa???
                Questa amici miei è pura arte !
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
                  che bello quando si riescono a insultare persone e shard in contemporanea, eh?
                  Poi bell'esempio che fai. Perche' non dici: "Dio mio, quante seghe mentali che ti fai solo perche' ti han picchiato. Prova ad andare nel Bronx dove e' normale che ti massacrino di botte, cosi ti passa l'abitudine di vivere in un mondo civile".
                  Veramente dei bei discorsi...
                  kharn se onn lo fai per il +1 ai post è inutile rispondergli..
                  ora dimmi CHE C.AZZO C'ENTRA IL REAL? SE TI SEGO IN REAL VAI IN UNA STANZETTA CON UNA CROCE LA GUARDI E TI RESUSCITA? NON PENSO quindi evita.
                  hai sempre fatto discorsi del c.azzo, dalla legalizzazione di assist allo spalmaggio delle skill fino qua pure....non capisco come tu abbia il coraggio di parlare

Commenta

Kharn? Che sei cosi' amico di Aekold che mi conosci cosi' tanto da sbagliare pure il nome?

Cmq, della legalizzazione di assist, e altre caxxate del genere non mi frega un accidente. Io ti ho fatto un pratico esempio di come puoi intrerpretare il tuo modo di vedere nel mondo reale. Quindi se ogni persona pensasse come te, si sentirebbe in pieno diritto di pestarti e tu non dovresti parlare perche' ci sono posti in cui e' la norma.

ok, prenoto un paio di belle ventose pure per te...

ah, asp e' vero, io mi ero lamentato dello spalmaggio skill (e ne ho anche visti i risultati, anche se non sono kharn). Ritenevo stupido (e lo ritengo tuttora) spalmare le skill perche' 2 persone che avevano le skill gia oltre il limite dello spalmaggio lo chiedevano mentre le altre erano tutte MOLTO sotto quel limite, creando cosi' un divario irraggiungibile. E Barabba aveva confermato la mia idea nemmeno 10 min dopo che avevo postato io... (ho ancora il suo thread in locale)
                    cmq, questo non e' il luogo per discuterne, se hai da dire qualcosa, posta sul forum di UOI.
                    intanto ti tengo pronte le ventose...
                    Ultima modifica di simon2108; 14-08-2003, 05:40.

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
                      Kharn? Che sei cosi' amico di Aekold che mi conosci cosi' tanto da sbagliare pure il nome?

Cmq, della legalizzazione di assist, e altre caxxate del genere non mi frega un accidente. Io ti ho fatto un pratico esempio di come puoi intrerpretare il tuo modo di vedere nel mondo reale. Quindi se ogni persona pensasse come te, si sentirebbe in pieno diritto di pestarti e tu non dovresti parlare perche' ci sono posti in cui e' la norma.

ok, prenoto un paio di belle ventose pure per te...

ah, asp e' vero, io mi ero lamentato dello spalmaggio skill (e ne ho anche visti i risultati, anche se non sono kharn). Ritenevo stupido (e lo ritengo tuttora) spalmare le skill perche' 2 persone che avevano le skill gia oltre il limite dello spalmaggio lo chiedevano mentre le altre erano tutte MOLTO sotto quel limite, creando cosi' un divario irraggiungibile. E Barabba aveva confermato la mia idea nemmeno 10 min dopo che avevo postato io... (ho ancora il suo thread in locale)
                      cmq, questo non e' il luogo per discuterne, se hai da dire qualcosa, posta sul forum di UOI.
                      intanto ti tengo pronte le ventose...
                      m'ero perso sta perla, se non sai leggere vai a scuola
                      ho detto kharn perchè parlavo con kharn, caro niubbolo...
                      per il fatto dello spalmaggio come detto 30000000000000000000000000000000000000000000 volte le vials ci sono sempre state e tutti potevano alzarsele, non te la sei alzata? ti volevi fare tutto con 100 nella skill? t'attacchi e compri vials... cmq discorso chiuso....

Commenta

Commenta

paragoni con la vita reale lasciali staremUOl è un gioco e và preso come tale

facciamo così...io ti dò ragione e stiamo apposto,ma almeno smettila di dire caxxate

ti hanno sempre dato addosso su UOI perkè dovevi dire il contrario

se le skill venivano spalmate tu le volevi a 100

assist?tutti dicono si e tu dici no

ma poi io pure che stò parlando con uno che fà una gilda da pvp da forum

PROVA a loggare e concludere qualcosa in game invece di spaccare la testiera e sopratutto le PALLE alla gente che legge il forum con le tue vaccate da nOOb quale sei

Ps:inco ha scritto kharn perkè io sono kharn

Commenta

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

paragoni con la vita reale lasciali staremUOl è un gioco e và preso come tale

facciamo così...io ti dò ragione e stiamo apposto,ma almeno smettila di dire caxxate

ti hanno sempre dato addosso su UOI perkè dovevi dire il contrario

se le skill venivano spalmate tu le volevi a 100

assist?tutti dicono si e tu dici no

ma poi io pure che stò parlando con uno che fà una gilda da pvp da forum

PROVA a loggare e concludere qualcosa in game invece di spaccare la testiera e sopratutto le PALLE alla gente che legge il forum con le tue vaccate da nOOb quale sei

sisi, hai ragione su tutto Aekold, sei il piu figo del mondo e sai tutto di tutti. E so anche di tante caxxate che hai sparato su icq a tanti...

e per una volta concordo con moderek

Commenta

Sto operando...
                                X