annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il manuale del piccolo lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sotarc Io Ti Dò Ragione Al 100%, Ma Tuttavia Devi Capire Che La Terza Categoria Esiste, Quindi Siccome Dove Si Trova La Gente A Fare I Champ Ci Vanno *Apposta* Perchè Sanno Che Non Li Possono Segare, Mi Spieghi Perchè Non Si Spostano?

Domani Un Pg Qualsiasi Potrebbe Andare Per Dirti A Shame, Mettersi Dietro Un Gruppo E Senza Far Nulla Lootare Più Mostri Morti Che Può.... Tanto Nessuno Lo Può Segare.

Ma Ha Senso Giocare Così?

Commenta

DO LEZIONI DA LAMER

chiamate papa' lamer !

Commenta

io so solo che se io sono blu le guardie le chiamo come è quando voglio...
        Ti fa schifo?
        cazzi tuoi, ne ho il diritto.
        sei blu e continui a menare le palle con la storia dei pk, che i puffi non hanno coraggio e capacità, allora perchè non lo diventi (pk)?

comunque ha ragione nephe, io ho il diritto dovere di poter killare un criminale (grigio) questo non è possibile? benissimo facciamoci tutti il secondo pg nei dungeon atto esclusivamente a lootare la gente che ci muore...
        Non male...
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Continua A Giocare A Livello Easy.

Quello Che Faccio Io Non Ti Interessa Giusto?
          Ti Basti Sapere Che Le Guardie Non Le Chiamo.

Commenta

Originally posted by Marty
            Continua A Giocare A Livello Easy.

Quello Che Faccio Io Non Ti Interessa Giusto?
            Ti Basti Sapere Che Le Guardie Non Le Chiamo.
            chissa se hai mai messo piede su felucca
            Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Sai qual'è il problema ? E' che non vuoi ( e con te molta altra gente ) imparare a difenderti, ti senti tutelato su trammel, ma quando sei costretto ad andare in luoghi poco sicuri casca il mondo.
              il problema caro mio e' che noi siamo andati su ilshenar che in TEORIA dovrebbe essere un posto SICURO, ma non lo e'.
              capito?
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Caro Nepheleregetes che ci vuoi fare UODreams è il proseguimento di UOitalia, dove fare il lamer ha sempre premiato e dove chi tende a giocare correttamente la piglia sempre in quel posto.
                I lamer troveranno sempre un modo per scassare le cose tonde a chi come noi vuole solo giocare in compagnia, per divertirsi senza recar dannno ad altri.
                L'unica cosa da fare è divulgare i nomi di detti lamer in modo da poterli evitare il più possibile, non dico di chi pk mette bene in mostra il suo pensiero con non poche difficoltà in questo shard, ma di quei pg blu dal volto buono e onesto che aspettano solo il momento giusto per fregarti.
                Personalmente li bannerei e basta, ma purtroppo chi decide non sono io e so benissimo che da sempre la pensa in modo diverso.

Commenta

quando imparate che non si può capire come uno si comporterà dalla sua scrittina sulla testa ? Secondo me è lì il problema.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    quando imparate che non si può capire come uno si comporterà dalla sua scrittina sulla testa ? Secondo me è lì il problema.
                    parole sante.
                    Declino [The Grinch]

Commenta

giocare x divertirsi ?

auuuaauuaauauauauauuauaauauuauauauauauauauauaua
                      che dire
                      mahaahahahhahahahahahahahahahahaahahah

Commenta

Originally posted by Aekold
                        kal vas fan cul

Dig Out Your Soul

Commenta

O_o io non ho capito il problema...

Se lo ha fatto vuol dire che si puo' fare.

Posso essere d'accordo che non sia carino da parte sua.

Ma per fregare i furbi, bisogna essere piu' furbi.

Invece di lamentarti e basta, cerca un modo per risolverti il problema; poi, forse, avrai il diritto di lamentarti dei settaggi del gioco.

Nessuno ti aiuta per nulla. Aiutati da solo.

Commenta

Originally posted by Aekold
                            bla.. bla.. bla..
                            Detto francamanete non vedo l'ora che i moderatori tornino dalle ferie ... in modo che ti bannino l'account .. e se non lo faranno .. lasciero questo shard.. perche la presenza di persone maleducati e arroganti come te.. che non sanno dialogare se non utilizzare offese dirette ad altrui persona.. rovinano il gioco .. erovinano qualiasi .. dialogo in cui metti bocca.. !!!

Io personalmente non capisco .. come se tu lo fai apposta oppure e il tuo carattere.. bha .. ( lo dico io ) !!!!

Personalmente non riesco a capire come una persona di 19 anni come di ci di avere si comporti cosi maleducatamente usando toni agressivi e sempre offensivi .. non esiste un post dove tu non insulti qualkuno .. !!!

bha... ( e te lo ripeto ) !!!!

Cya !!

Commenta

Originally posted by Pacimero

Personalmente li bannerei e basta, ma purtroppo chi decide non sono io e so benissimo che da sempre la pensa in modo diverso.
                              Concordo pienamente.. probabilmente un po di sana jail e di sano ban.. aiuterebbe a far capire a queste persoen che UO ha delle regole e anche se non scritte e scriptate queste regole sono state sempre cosi da quando UO e nato ... probabilmente manca qualkuno che insegni a ste queste persone la vera essenza di UO .. !!!

I ladri sono sempre esistiti .. ma causa la pura essenza del gioc le intenzioni e lo stato dei PG deve essere individuabile subito al primo colpo d'occhio perche se tali persone nascondono dietro ad un BLU le loro cattive intenzioni .. nessuno puo avere il tempo di difendersi a dovere.. e quindi non esiste nessuna regolamentazione!!!

Oltretutto nel sito esiste un regolamento .. che nel gioco non e rispettato .. il progetto Dream .. non durera molto se quanto promesso nel sito non viene mantenuto in game.. .. gli specchietti per le allodole.. durano poco quando ci si spassa le informazioni .. !!!!

Cya !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares

in modo che ti bannino l'account .. e se non lo faranno .. lasciero questo shard..
                                Dubito che le minaccine portino a qualcosa. Vuoi fare qualcosa di sensato se non ti va giù il comportamento di Aekold ? C'è un tasto che dice " segnala il post ai moderatori ". Quando torneranno dalle vacanze prenderanno i giusti provvedimenti.
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X