Lo sappiamo che è lamer... gioca su Midgard e già dice tutto... fatto sta che è svedese e non possiamo levarcelo dalle balle... (non dipende da me ma da seba).... e cmq visto che state nominando MAFIA MA LOL ! MAFIA MA SUCK! MAFIA WELLA'.... la mia era cresce e presto morirete tutti...
P.S. Parla Atami Gonai che posta sul forum CHAMP APERTO A TUTTI e poi sega il povero pk sottoscritto con tutta la comitivà... lamer sei te non Zelgadis (Va be l'ho detta grossa... sia te che Zelgadis).... sochmel
E cmq il tipo è anche Niubbo... non mi sorprende il fatto che lo abbiate killato... Zelgadis che è necromante come Morghot nei suoi confronti sembra Doremì (spero si scrivi così sia Morghot che Doremì hahuahuhua)
bye
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Originally posted by sotarc sarà anche niubbo ma corre + veloce di tutti i mostri... se non si addormenta sul mouse è quasi impossibile killarlo (eravamo ad ilshenar)
ehm... si certo o_O
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
P.S. Parla Atami Gonai che posta sul forum CHAMP APERTO A TUTTI e poi sega il povero pk sottoscritto con tutta la comitivà... lamer sei te non Zelgadis (Va be l'ho detta grossa... sia te che Zelgadis).... sochmel
Certo sei un Mafia = n00b lamer quindi ti ammazzo, prima che mi killi te..
Commenta