annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta x ADMIN GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta x ADMIN GN

    Dato che io non capisco l'inglese si potrebbe fare in modo che il forum switchasse dall'inglese all'italiano e contrario???

    se dobbiamo avere giocatori stranieri e giusto che loro capiscano quello che noi diciamo e che noi fossimo in grado di capire cosa dicono loro

    diciamo che è in prospettiva futura,e poi è cmq. una cosa F.I.G.A.,e penso sia fattibile??vero??

    tipo ad ogni post oltre edit,cita,segnala ecc. si mette "translate"

    così da capirci qualkosa,ci sono interi tread dove si parla solo inglese e per la mia ignoranza sono automaticamente escluso dalla discussione,idem x sebastian e fratello ch se vogliono leggere altri tread devono tradurseli x fatti loro

    mi sembra na cosa carina e utili,e poi alpha se dovessi leggere,mi sembra che mad e ngi non abbiano questa opzione sui forum(però non ci vado da un sakko quindi podarsi che NGi ce là..bò)

    Fatta proposta,ora mandatemi anche a fanculo

  • #2
    E si, chiediamo ad Alpha di organizzare una bel corso di inglese... oppure di inserire insieme al premium anche dei buoni sconto per CEPU...... Anzi, perchè solo inglese, Traduciamo il sito in giapponese così ci ritroviamo tanti giapponesi che parlano in geroglifici, fa più gdr in game, facciamo finta che sia un lingua antica..... ........... .......... ......... ......... ..........
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

    quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

    my icq:
    173918683

    Commenta


    • #3
      dimmi il senso del tuo post???

      volevi essere ironico???ok rido sulla fiducia...

      io stò dicendo na cosa seria,visto che come ci sono altre persone che non sanno l'inglese,e abbiamo due giokatori stranieri che ovviamente non capiscono la nostra lingua(solo in minima parte)quindi x dare l'opportunità a tutti di leggere il forum si mette un bel translate,poi nel caso dovessero iscriversi altri utenti stranieri siamo pronti ad ospitarli,oppure vogliamo rimanere arretrati?

      su mad non cè stà cosa...su ngi non c'era,ma non vado su quei forum da troppo tempo,sarebbe uan feature "grossa" del nostro forum,oppure possiamo farlo fare prima ad altri portali e copiarli,così da essere "sempre secondi" e non inventare nulla di nuovo

      Commenta


      • #4
        non sono molto daccordo, il tuo ragionamento non fila: se non conosci l'inglese e vuoi evitare di doverti imbattere in tale lingua, allora augurati che rimanga uno shard italiano... se incentiviamo l'arrivo di giocatori di altre lingue ci potremmo ritrovare a dover chiedere online "u speak italian?"

        non credi?
        num ICQ: 281892956

        in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

        Commenta


        • #5
          la possibilità di tradurre con un click il topic è carina, ma sinceramente penso sia inrealizzabile....


          in game anche come:

          Caska danter--- Arcere

          Alex danter--- mago (prima o poi..)

          Leggi il diario di un fabbro

          Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

          Commenta


          • #6
            ragionamente senza senso

            tu a priori non vuoi stranieri...se gli stranieri vengono a giokare su un server italiano tu come player di questo shard devi solo essere contento,perkè vuol dire che lo staff ha fatto un lavoro magnifico

            nei paesi esteri hanno connessioni molto migliori delle nostre,ci sono tantissimi server di alto livello e quindi deve essere un piacere giokare con gente straniera...però vogliamo dargli l'opportunità di leggere il forum,che è parte integrante del gioko?

            vogliamo dare anche l'opportunità a chi non sà l'inglese di riuscire ad avere un dialogo ed esprimere la propria opinione su un tread dove si scrive in inglese?

            guarda i tread in cui si parla in inglese..perkè io,come altre persone che non conoscono la lingua dobbiam essere esclusi dalla discussione?

            Il tuo ragionamento mi potrebbe stare bene se lo shard divenisse un circolo privato,dove sono ammessi solo italiani,ma questo mi sembra alquanto stupido..

            quindi io uppo stà cosa,sia perkè ankora nessuno là fatta(mad&ngi)sia perkè mi sembra veramente utile nel caso UODreams diventasse ciò che tutti si aspettano...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aekold
              ragionamente senza senso

              tu a priori non vuoi stranieri...se gli stranieri vengono a giokare su un server italiano tu come player di questo shard devi solo essere contento,perkè vuol dire che lo staff ha fatto un lavoro magnifico

              nei paesi esteri hanno connessioni molto migliori delle nostre,ci sono tantissimi server di alto livello e quindi deve essere un piacere giokare con gente straniera...però vogliamo dargli l'opportunità di leggere il forum,che è parte integrante del gioko?

              vogliamo dare anche l'opportunità a chi non sà l'inglese di riuscire ad avere un dialogo ed esprimere la propria opinione su un tread dove si scrive in inglese?

              guarda i tread in cui si parla in inglese..perkè io,come altre persone che non conoscono la lingua dobbiam essere esclusi dalla discussione?

              Il tuo ragionamento mi potrebbe stare bene se lo shard divenisse un circolo privato,dove sono ammessi solo italiani,ma questo mi sembra alquanto stupido..

              quindi io uppo stà cosa,sia perkè ankora nessuno là fatta(mad&ngi)sia perkè mi sembra veramente utile nel caso UODreams diventasse ciò che tutti si aspettano...
              Uppo anch'io.

              Sarebbe una cosa molto bella, anche se io capisco l'inglese.

              E il ragionamento di Sotarc fila... nel cestino.
              Cioè, non è che Aekold abbia detto che non vuole leggere i post inglesi (e quindi sarebbe "giusto" il tuo ragionamento), ma ha detto che vorrebbe capirli, e far capire i suoi agli stranieri, senza bisogno di un dizionario o di uno che traduca i post. Non credo che uno strumento come il traduttore di Altavista, anche se non è perfetto, sia difficile da realizzare o trovare...

              Commenta


              • #8
                come al solito dobbiamo essere i soliti italiani C o g l i o n i che si devono far in 4 per capire gli altri? no per sapere... io uppo e sono daccordo...
                Declino [The Grinch]


                Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

                Commenta


                • #9
                  uhuhuh aekold stai diventando il mio mito posta piu spesso

                  Commenta


                  • #10
                    Io dico solo che è una cosa ridicola!!! Cioè, hai mai provato ad utulizzare i traduttori online.... nn sono mai riusciti a scriptarne uno che sia capace di interpretare il senso della frase e con tutto quello che c'è da fare, con tutte le spese che ha gamesnet di banda, tu pensi sia una cosa fattibile???? Voglio vedere un GM, che magari capisce a malapena due parole d'inglese, il quale dovrebbe riuscire a comprendere un Page di un utente che di italiano nn spiccica una parola. Esistono Shard internazionali è vero, però sono nati tali e come lingua di base hanno l'inglese. Che ci sia ora qualche giocatore straniero è una cosa simpatica, ma espandersi in questo senso penso sia impossibile!
                    Poi certo, se viene ora uno dello staff e mi dice che nn ci sarebbero problemi, ben venga, io di lingue straniere ne parlo 3 e potrebbe solo farmi piacere
                    ALIN DURENOR [Tenente DA]
                    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

                    quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

                    my icq:
                    173918683

                    Commenta


                    • #11
                      no mi sà che non sai il funzionamento delle cose


                      vai al sito di uo e leggi

                      ce scritto:SOLO X ITALIANI!!!

                      non mi sembra,quindi se lo shard prende piede e si sparge la voce,e io in primis posso farlo perkè gioko tutt'ora su grandi shard stranieri,pensi che degli stranieri non verrebbero a giocare qui???

                      in game ci si può arrangiare,o non parli con quelli di fuori o cerki di farti capire in qualke modo...ma sul forum,a volte si discute di cose serie ed è giusto che tutti capiscano,altrimenti mi metto a parlare in dialetto e mi faccio i monologhi sul forum..

                      bò mi sembrate trogloditi,se è una cosa fattibile la si fà perkè serve,adesso en abbiamo due,podarsi tra un mese saranno 10 pg stranieri,che fai ci parli a gesti da dietro il monitor?

                      il server non lo espandi tu..si espande da solo,se il server diventa un "grande server" ci saranno anche giocatori stranieri,e tu devi permettergli di capire almeno il forum,idem x gli utenti italiani che nons anno le lingue,devono poter comunicare in qualke modo(anche se i traduttori non sono perfetti,almeno qualkosa capisci e riesci a rispondere)

                      se è fattibile la si fà,e se gli stranieri vogliono venire qui,li si acetta perkè è sinonimo che stiamo su un grande server

                      non fate discorsi idioti,certe volte la gente non la capisco,cè un cosa utile e non sò perkè si ostina a spalare ***** ugualmente

                      ah x le spese,fatti premium o usa connessione GN come faccio io e contribuisci in minima parte a Gamesnet che ti fà divertire

                      x evitare battute ecc.mi è scaduto premium e devo rinnovarlo,ma uso molto la connessione Gn,quindi anche se non si vede è come se pagassi premium..

                      poi x i soldi non cè problema,quanto ci vuole x mettere stà feature nel forum???300euri???ad esempio..

                      ok si fà na promozione di un mese che col premium ti danno al maglietta,la gente si fà stò kaxx de premium e si coprono le spese

                      oppure si organizza pizzata da qualke parte e si fà la colletta,10 euro a persona e si mette x tutti i forum

                      i soldi si trovano non è quello il problema

                      Commenta


                      • #12
                        allora
                        facendoti un discorso piu particolare
                        in game mi sembra ci sia la funzione di translate... o sbaglio?
                        cmq sia è piu facile e sopratuttto piu utile un translator lì piuttosto che su un forum... anche perchè il 90% delle volte noi stessi italiani non parliamo in italiano perfetto ma in una sorta di "slang" intraducibile. Inoltre, pian pianino e sopratutto giocando, imparare una lingua in piu non può far che bene..sopratuttto se lo si fa Giocando.

                        Commenta


                        • #13
                          il problema come ho scritto sopra non sò i soldi,in game a volte non serve parlare...non devi fare i discorsi in game

                          hello-hello

                          kill

                          oppure commerci

                          te devi portà uno straniero a mostri??

                          come on

                          sul forum si discute e molte volte di cose serie e tutti dovrebbero dire la loro,quindi mi sembra + ovvio nel forum

                          il problema non sò i soldi ma son gli STRONZI che si oppongono solo x il gusto de rompe er *****,o non sò x cosaltro..forse ce l'anno con me ecc.

                          ma io quando faccio na cosa,la faccio implementare,ho fatto an campagna pro-assist su uoi e dopo un pò hanno messo in test assist(ho kiamato gm ecc. e naltro pò li minacciavo x fargli fare stà prova)e adesso è legale,quindi pure qui mi impunto e non mi skiodo,o implementate o me bannate

                          Commenta


                          • #14
                            quindi chi non la pensa come te è uno *******?
                            non penso la gente si metta a perder tempo con mocciosi come te giusto per il gusto di rompere.

                            e ora abbandono il post, visto che non meriti nè sei in grado di fare un discorso, figuriamoci in inglese.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Hadan
                              quindi chi non la pensa come te è uno *******?
                              non penso la gente si metta a perder tempo con mocciosi come te giusto per il gusto di rompere.

                              e ora abbandono il post, visto che non meriti nè sei in grado di fare un discorso, figuriamoci in inglese.
                              num ICQ: 281892956

                              in game sono:
                              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X