Ho trovato un arma aracnid doom... su stratics parla solo di armi slayer... si puo' sapere cosa fa un'arma doom?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Armi Doom
Comprimi
X
-
cavolo non male....
ma esistono anche doom generiche o son tutte contro un solo tipo di mostro?
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Alex danter--- mago (prima o poi..)
Leggi il diario di un fabbro
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
Io ho sentito che in game gira il "Volturnos Vibrator"...nello zaino a prima vista sembra un "Tongs",ma è un GM Slayer.
Come caratteristiche principali una volta in uso contro qualcuno,toglie il GodMode all'avversario e lo mette in modalità "sodomize" ...è anche perforante quindi da un hit lower armour del 100%(in caso avesse le plate leggin).
Dicono che fà male !
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Io ho sentito che in game gira il "Volturnos Vibrator"...nello zaino a prima vista sembra un "Tongs",ma è un GM Slayer.
Come caratteristiche principali una volta in uso contro qualcuno,toglie il GodMode all'avversario e lo mette in modalità "sodomize" ...è anche perforante quindi da un hit lower armour del 100%(in caso avesse le plate leggin).
Dicono che fà male !
"Molti nemici, MOLTO ONORE."
Seek & Destroy..
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Dicono che fà male !
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Alex danter--- mago (prima o poi..)
Leggi il diario di un fabbro
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
Commenta