annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile chiedere allo staff....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    evabbè basta starci attenti
    se uno gilda gente a manetta è normale che dopo un pò riceve l effetto boomerang

    Commenta


    • #17
      Re: E' possibile chiedere allo staff....

      Originally posted by 0DarkAngel0
      Questa domanda nasce sapendo che come sia impossibile trovare correttezza in molti pg...e da passate esperienze in altri shard.

      Diciamo che alcune gilde vogliano evitare i squallidi secondi PG dentro la loro gilda,cioè di eventuali lamer vari,che vogliono fare il doppio gioco.
      E' possibile chiedere tramite page a voi GM l'identificazione di un utente risalendo a tutti gli eventuali PG in possesso di quest'ultimo?
      In caso di un bel NO(molto probabile) come ci si può difendere una gilda da utenti che creano secondi pg con l'unico scopo di andare a rovinare gilde con atti di lameraggio?
      uhm... il problema è effettivamente molto frequente ma non si porrebbe se ti mettessi a gildare solo quelli di cui sei sicuro che puoi concedergli completa fiducia

      se i gm acconsentissero al rivelarti se un pg ha qualche altro pg in gilde avversarie rovinerebbero il gioco di quel pg... infatti è vero che molti fanno il doppio gioco, ma è altrettanto vero che ci sono pur sempre quelli che amano impersonare in modo diverso diversi personaggi... magari ha un personaggio in una gilda nemica e allo stesso tempo vuole far parte della tua gilda ma senza fare alcun doppiogioco, il tutto in maniera correttissima.

      il modo migliore per tenere fuori i doppiogiochisti è non gildare tutti quelli che ti capitano a tiro ma prima conoscerli un po'
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp
      __________________________________________

      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

      Commenta


      • #18
        x Aekold

        No No No...
        Predicar tanto GdR?....Bhahaha mi conosci poco,io difendo solo i GdRrristi,ma in quanto "io e il GdR" lo faccio solo se trovo persone con cui farlo e se ne ho voglia,io sono un fanatista dell'Ordine non del GdR(ke poi cosa c'entra in questo post?).
        Come in game....ho solo un'account,gioco con i miei vekki amici.nel mio account c'è Un Warrior Order(odio i maghi) ed un Worker,sn gli unici pg che uso.
        Sn un vino di classe e ben stagionato io.


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta

        Sto operando...
        X