annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile chiedere allo staff....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' possibile chiedere allo staff....

Questa domanda nasce sapendo che come sia impossibile trovare correttezza in molti pg...e da passate esperienze in altri shard.

Diciamo che alcune gilde vogliano evitare i squallidi secondi PG dentro la loro gilda,cioè di eventuali lamer vari,che vogliono fare il doppio gioco.
    E' possibile chiedere tramite page a voi GM l'identificazione di un utente risalendo a tutti gli eventuali PG in possesso di quest'ultimo?
    In caso di un bel NO(molto probabile) come ci si può difendere una gilda da utenti che creano secondi pg con l'unico scopo di andare a rovinare gilde con atti di lameraggio?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Up Favorevole Alla Cosa!

Purtroppo L'Età Media E' Troppo Bassa, E I Ragazzini Ci Sguazzano In Queste Porcherie Da Secondi Pg.
    Se Poi Prende Piede La Cosa Degenera!

Commenta

mm spero proprio che sta piaga uoitaliana nn si diffonda pure qua!
      altrimenti mi fa cascar le balle!!
      odio sta gente di 6 anni!

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Ah le fanno anche qui queste meraviglie? Beh il giocatore medio di Ultima Online è tristemente noto per le bassezze che è in grado di commettere...
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

appunto per questo...penso sia una proposta per difesa delle "buone" gilde,che contribuiscono al pregio di Dreams.

Sinceramente....chi ha o fà parte di una gilda,vorrebbe evitare queste persone!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

up

interessante anche se ho fondati motivi di credere che lo staff sia per lo + in vacanza e che glia altri non leggano il forum...

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

NO,non mi sembra una cosa giusta,prendiamo darkagel che và predicando tanto "gdr"

tu hai un account con 5slot,supponiamo che hai 2 soli pg,da gran master "gdr" quale sai non penso che il primo pg sia identico al secondo,bensì due pg completamente differenti..

io non faccio gdr,ho un pg rosso,l'altro e worker,e supponiamo che con un terzo pg voglia andare a rubare in una cassa di gilda nemica,oppure killare qualcuno,perkè mi dovrebbe essere impedito???

voi dovete mettervi in testa una cosa se volete giocare ad UO,il lamer non esiste,se qulacuno vi reca danno è perkè voi glielo avete permesso

invece di chiedere ai gm interventi ecc. ecc. perkè nella tua gilda non fai entrare solo persone fidate,su cui ti sei informato?ovvio se tu prendi a caso la gente e la gildi x fare numero è una cosa matematica che prima o poi qualkuno ti fotte,e se lo fanno è solo perkè sei stato un cretino tu

il "tu" era generico,solo x fare esempio

Commenta

Originally posted by Aekold
                NO,non mi sembra una cosa giusta,prendiamo darkagel che và predicando tanto "gdr"

tu hai un account con 5slot,supponiamo che hai 2 soli pg,da gran master "gdr" quale sai non penso che il primo pg sia identico al secondo,bensì due pg completamente differenti..

io non faccio gdr,ho un pg rosso,l'altro e worker,e supponiamo che con un terzo pg voglia andare a rubare in una cassa di gilda nemica,oppure killare qualcuno,perkè mi dovrebbe essere impedito???

voi dovete mettervi in testa una cosa se volete giocare ad UO,il lamer non esiste,se qulacuno vi reca danno è perkè voi glielo avete permesso

invece di chiedere ai gm interventi ecc. ecc. perkè nella tua gilda non fai entrare solo persone fidate,su cui ti sei informato?ovvio se tu prendi a caso la gente e la gildi x fare numero è una cosa matematica che prima o poi qualkuno ti fotte,e se lo fanno è solo perkè sei stato un cretino tu

il "tu" era generico,solo x fare esempio
                un minimo di accortezza nella gestione degli affiliati è d'obbligo, ovvio, ed è la migliore arma contro i lamer, ma non credo che (indipendentemente da ciò di cui tratta questo post) dalla massima libertà di azione risulti il massimo divertimento di tutti... penso ad esempio alla possibilità di lootare un mostro che non hai killato... mi dicono che su OSI non si può fare ad esempio, o penso alla possibilità di lootare un cadavere di uno, diventare grigio per dieci secondi e ritornare subito blu...
                num ICQ: 281892956

in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

stesso discorso della gilda...a mostri ci si và con persone fidate,proprio x evitare lamerate

se loti uno diventi criminal e puoi essere spammato,anche dagli npc

a me sembra sia tutto ok,ma vi dico una cosa:voi volete l'aiuto dei GM in queste cose così come in altre perkè non riuscite ad essere svegli,furbi e vi han sempre inculato

io odio essere GM-Dipendente,ho fatto page solo x bug,mai x altro

quindi cacchio aiutatevi da soli che gli incovenienti possono essere evitati tranquillamente senza l'intervento dei GM,basta un pizzico di furbizia

se tu non vai a mostri con gente a caso e non gildi gente a caso stè cose non succedono...stop

Commenta

Originally posted by Aekold
                    se tu non vai a mostri con gente a caso e non gildi gente a caso stè cose non succedono...stop
                    In effetti hai ragione.
                    Certo però che anche un povero guildmaster non può sapere tutto delle persone che gilda, non può immaginarsi che sotto l'aspetto da bravo ragazzo ci sia uno che viene solo a scassare le balle, nè tantomeno sapere in anticipo se questo ha pg in gilde rivali. In conclusione, anche senza i gm il bravo guildmaster deve sviluppare un vero e proprio "fiuto" per le teste calde. Si gilda la gente solo seguendo criteri rigidissimi e se questo fa il lamer gli si infligge una punizione di quelle che fanno passare la voglia di giocare per un mese intero.
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

esatto,io la vedo così

in game ammeno di bug,i gm non devono essere chiamati,nè loro devono intromettersi

se qualcuno ti reca danno sei tu che glielo hai permesso

e per me possiamo anche chiudere qui la discussione perkè altrimenti divento ripetitivo,invece di usare le mani x muovere mouse e ammakkare due tasti,usate la testa quando fate qualkosa,perkè se la gente vi frega in questo giokino vuol dire che siete un pò stupidi e che loro sono furbi(non lamer)solo + furbi di voi

Commenta

Old, bei tempi quelli di Medio Lì nn ho mai dubitato della correttezza di un pg...... Cmq è vero, basta nn gildare gente straniubba a caso. Nn dico di nn dargli una mano o emarginarli, ma se dovete far entrare qualcuno in gilda almeno cercate gente un pò più esperta che magari ha dedicato tempo a quel pg e ci sono meno possibilità che sia uno che fa doppio gioco. Nn è un rimedio ma abbassa le possibilità di casini di questo tipo!
                        ALIN DURENOR [Tenente DA]
                        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                        173918683

Commenta

Originally posted by sotarc
                          up

interessante anche se ho fondati motivi di credere che lo staff sia per lo + in vacanza e che glia altri non leggano il forum...
                          A parte Volturno, ci siamo tutti
                          E il forum viene letto, non preoccuparti!

Commenta

ekko allora invece di perdere tempo con post inutili

leggi quello mio che parla di una cosa del forum secondo me utile

Commenta

eh nnnoo, il tread che risolve il tuo problema va bene e quello che risolve il nostro no?Cmq ricordati che qui molte cose nn sono ancora implementate, e finchè non lo saranno(quindi finchè loshard nn diventerà simile a quelli ufficiali) a molte cose ci dovranno pensare i gm.

Commenta

Sto operando...
                              X