annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione lamer----> zelgadis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rincresce sapere che dei piccoli mezzi furbi iniziano a fare queste belle azioni.... poi contro il CG.... humm conclusione vendetta....quindi dolore.... quindi loot...qundi horsekill... quindi medoro

p.s.
    Non rovinate UOD!

Commenta

Io posso darvi raggione soltanto nel fatto che Crow e Zelgadis usano due pg secondari per lamerare... infatti ho perso stima nei confronti dei loro primi pg che non nomino...
      per il resto la firma del tizio sopra di me ci calza a pennello

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

in effetti la firma è bellissima (anche se non centra col discorso di questo post)
        num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

oltretutto è bene chiarire che :

Zelgadis non è italiano ( o se lo è lo parla come un bambino del Burundi, senza offesa per i bambini del Burundi ).
          e Crow non parla proprio ( quindi anche lui non italiano... almeno spero ).

BlacKnight al contrario è un lamer un po più sofisticato, sta lì ore sul ponte o alla banca di britain e viene a controllare il "progresso" del champ ogni tanto ( prendendo pure per i fondelli chi gioca, tipo "Guardate che alle 7 il server riavvia" ), forse ce l'ha con noi... boh?
          Cmq. non rovinare la tua faccia che è abbastanza conosciuta sul forum mercato con ste cazzate, un consiglio personale.

Notte...
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by sotarc

in effetti la firma è bellissima (anche se non centra col discorso di questo post)
            è vecia come gif....

ce l'avevo pure io, poi andava contro le regole del forum... per lo spazio... asd

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
              oltretutto è bene chiarire che :

Zelgadis non è italiano ( o se lo è lo parla come un bambino del Burundi, senza offesa per i bambini del Burundi ).
              e Crow non parla proprio ( quindi anche lui non italiano... almeno spero ).

BlacKnight al contrario è un lamer un po più sofisticato, sta lì ore sul ponte o alla banca di britain e viene a controllare il "progresso" del champ ogni tanto ( prendendo pure per i fondelli chi gioca, tipo "Guardate che alle 7 il server riavvia" ), forse ce l'ha con noi... boh?
              Cmq. non rovinare la tua faccia che è abbastanza conosciuta sul forum mercato con ste cazzate, un consiglio personale.

Notte...
              Zelgadis e Crow sono svedesi come Seba, ma non è seba. Black Knight non lo conosco. Per quanto riguarda l'italiano dello svedese Crow non vi lamentate... il suo maestro sono io

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

Zelgadis e Crow sono svedesi come Seba, ma non è seba. Black Knight non lo conosco. Per quanto riguarda l'italiano dello svedese Crow non vi lamentate... il suo maestro sono io
                Ma uno svedese normale non c'è?

ma non possono andare a pescare i bastoncini Findus invece di lammare qui?

scherzo dai...no non scherzo.... asd

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]

Commenta

Seba perdonalo... no seba che fai?!?! FERMO SEBA!! NO NOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originally posted by Erik Von Raven
                    E qui si scopre che oltre a molti di noi, anche Seba sbaglia fa errori in inglese!

yes of course !!

wtf, nobody is perfect ! ^^"

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                      Our House Is a Very, Very, Very Fine Houseeeeeee!

No Mafia? No party!

Bye

SO TRUE SO TRUE !!

Burzo Da KING !!

Commenta

Visto che ci sei scrivimi il testo della canzone huauhahuahuha... sulla tv satellitare italiana SKY c'è una pubblicità di due scheletri che cantano la canzone huauhahuahuhuahua... troppo LOL! huauhahuahuahu!!!!

OUR HOUSE SI A VERY VERY VERY VERY FINE HOUSEEEEEEEEE!!!!

NO MAFIA? VIA TU NON TROMBI!

Commenta

Sto operando...
                        X