aè,guarda che seba è come te che parli inglese,mika è la sua lingua,lui parla lo svedese penso)esiste?quindi è come un italiano che sà l'inglse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attenzione lamer----> zelgadis
Comprimi
X
-
altro che svedese
voglio i flame!
ognuno interpreta il suo ruolo nn mettete in mezzo storie sul noloot o robe del genere... cosa volete uno shard di soli paladini dediti al bene? ripeto... ognuno ha il suo ruolo. chi l ammazzavampiri, chi il bastardofigghiodebottana.
e con questo
ho detto tutto
Commenta
-
Originally posted by Aekold
te hai 20 anni io 19,e ho letto bene ciò che hai scritto,non voler passare a tutti costi x persona matura,quando stai giokando ad un gioko come me che ho 19 anni o come uno che ne ha 13
ho visto persone di 30 anni e +,rosikare per questo gioco peggio di bambini di 12
litigare nei forum come pazzi con ragazzini ,ekko tutto ciò x dire che qui in un gioko di maturo cè poko e nulla...
quando leggo uno che stà a lavoro e posta:compro pelli,compro veste arcana ecc. invece di pensare a lavorare,mi faccio na risata e vedo che davanti a stò giokino i 12 anni sono uguali ai 30(dentro stò gioko)
poi ci sono casi a sè,di bambini tipo crusher esageratamente coglioni,ma quelli sono tipo alienati
quindi adesso prendi a vai a fare la predica del giorno a qualcun'altro
mmm non so se crederti... continui ad essere più credibile come dodicennenum ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Originally posted by Hadan
altro che svedese
voglio i flame!
ognuno interpreta il suo ruolo nn mettete in mezzo storie sul noloot o robe del genere... cosa volete uno shard di soli paladini dediti al bene? ripeto... ognuno ha il suo ruolo. chi l ammazzavampiri, chi il bastardofigghiodebottana.
e con questo
ho detto tutto
ripeto: occhio a zelgadis ed a crow: sono dei finti amici
ammazza che fatica!num ICQ: 281892956
in game sono:
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Soprano
Well, I suppose he knows how to play the game too, as from what he told me he never died? Is it true?
Imo it require alot more skill to play as he did, than how you do, block the monsters with bard and then going mental on it with everything u got. Now isn't that just using the mouse??
Commenta
-
Our House Is a Very, Very, Very Fine Houseeeeeee!
Zelgadis BENTORNATO !!!! MI MANCAVI
E cmq se vi riuscite a far uccidere da Crow e Zelgadis vi dico testuali parole: NIUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Sul fatto che vi fa entrare nel party e poi vi loota: FESSIIIIIIIIIIIIIII!!!!
No Mafia? No party!
Bye
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Io skasso?...beh i fatti sono quelli,pura verità
E' da un pò che gioco pochissimo ad UODreams...dato che gilde kaos(vere) che vogliono usurpare il trono di lordBrit,non esistono...quindi niente guerre vere.Però credo sia dovuto alla mancanza di personaggi importanti,alla mancanza di ambientazione coinvolgente ed al Faction system che non c'è.
I champ sono affollati...e sn sempre gli stessi.
O mi butto a lavorare o mi butto sul full pvp e duelli,ma attualmente a parte Pkiappe non c'è gran che.
Stò più sul forum a leggere che a star in game a non far niente.
vabbeh,vado a farmi una corsetta
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Melvin
ma fateve na tromba che passa ttuttom
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by sotarc
mmm sbaglio o è la stessa cosa che diciamo tutti (o quasi) ma lo capite che questo post non chiede nulla???
ripeto: occhio a zelgadis ed a crow: sono dei finti amici
ammazza che fatica!
ma al tuo post nn sono seguiti i soliti post
"imprecazioni"
contro il looter? gh
e poi tu hai 20 anni io 12 tu 7 io 43
Commenta
-
Hadan e per tutti gli altri forse sarebbe il caso di ritornare sul discorso iniziale ... nessuno a detto che i pk.. non possono lotare, il discorso mi sembra fosse partito da un altro concetto ...
Qualkuno ha messo in evidenza la lealta di qualche player blu ... ossia che le persone che lotavano non erano i PK ma Blu che si sono fatti addare al party per poi approfittare dei cadaveri dei compagno lotandoli .. qui non si tratta di regole di colorazioni o fazzioni qui si tratta di comportamenti poco corretti con i propi compagni di squadra.. !!!
Non credo che centri nulla l'eta .. in questo post.. e molti interventi fatti a mio avviso sono propio l'apoteosi dell 'ignoranza ( nel semplice significato della non conoscenza non dell'offesa ) ... ora consiglio personalmente di continuare o chiudere il post tenendo in considerazione il significato stessoiniziale e non andare a vanti a zig zig perdendo di vista il fine dello stesso.
P.S. Personalmente staro alla larga dai signori in questione.. !!!
Cya !!!
Commenta
-
Originally posted by LrdAntares
Hadan e per tutti gli altri forse sarebbe il caso di ritornare sul discorso iniziale ... nessuno a detto che i pk.. non possono lotare, il discorso mi sembra fosse partito da un altro concetto ...
Qualkuno ha messo in evidenza la lealta di qualche player blu ... ossia che le persone che lotavano non erano i PK ma Blu che si sono fatti addare al party per poi approfittare dei cadaveri dei compagno lotandoli .. qui non si tratta di regole di colorazioni o fazzioni qui si tratta di comportamenti poco corretti con i propi compagni di squadra.. !!!
Non credo che centri nulla l'eta .. in questo post.. e molti interventi fatti a mio avviso sono propio l'apoteosi dell 'ignoranza ( nel semplice significato della non conoscenza non dell'offesa ) ... ora consiglio personalmente di continuare o chiudere il post tenendo in considerazione il significato stessoiniziale e non andare a vanti a zig zig perdendo di vista il fine dello stesso.
P.S. Personalmente staro alla larga dai signori in questione.. !!!
Cya !!!
i signori in questione (parlo a wurz) non ci hanno mai killati in pvp (sono pippe forti) facevano solo gli avvoltoi al champion e lootavano i cadaveri dei mostri che uccidevamo e ne attiravano a frotte per farci killare
idem poco fa sia zelgadis che crow che blacknight hanno fatto i furbi (ma eravamo più preparati e sono morti tutti e 3 almeno una volta)
il brutto è solo che rimangano blu, poi per me è lo stesso se si divertono così
ah dimenticavo: avviamente comparso il champ si son messi a menare a manetta per le scroll e hanno poi raccolto quasi tutti i soldi... fan bene a farlo se li diverte, ma è giusto che i nomi si conoscano
zelgadis
crow
blacknight
notte a tutti!num ICQ: 281892956
in game sono:
Commenta
Commenta