Originally posted by sotarc
aggiungo che secondo me non hanno fatto qualcosa di illegale, da impedire con nuove regole ecc ecc
in realtà su OSI finchè il corpo non si trasforma in dust 'n bones non si potrebbe lootare, così come non si potrebbero lootare i mostri, quindi in realtà..... confidiamo in RunUO
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Da quello che mi hanno raccontato .. il comportamente di alcuni player e deplorevole.. oltre che scorretto .. e privo di rispetto per i signori che per 3 ore si sono fatti un culo quanto na capanna per poi ritrovarsi con soli 3K di loot finale.. !!!
Per i sognori lamerazzoli .. se volete fare un champ e provare cosa significhi il vostro comportamento .. andate a farlo Felucca.. cosi mi diverto pure io a lotarvi i cadaveri mentre voi uccidete mostri .. !!!
è curioso dire che Pg che fanno stè cose nel 90% sn PK!(non tutti)
Gli stessi che sn i primi a postare provocazioni su ki non vuol far pvp,sui GdRerristi,sul fatto ke c'è ki chiama guardie quando usano i moongate,gli stessi Pk che si settano Order,di personaggi che aspettano di massacrare persone quando sn in difficoltà in un champ,oppure che come lepri volano a loottare mostri che non hanno ammazzato e poi si dileguano come il vento,di come riescono a portare un'esercito di mostri contro un pg per killarlo secondariamente e lootarlo,di come non riescano a vedere la differenza tra Uo ed uno shooter...
Ricordiamo anche queste cose nò?
Loro giocano così,e gli piace così,non seguono onore,o trama,non gle ne frega niente alla fine delle tue idee...per loro tu sei un loot come tanti,non esiste con loro una sfida che ti stuzzichi(a parte rari casi).
Alla fine l'unica,per non abbassarti a loro e tenere gli okki aperti ed ignorarli,è l'unico modo per farli bruciare dallo loro boria.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Well, I suppose he knows how to play the game too, as from what he told me he never died? Is it true?
Imo it require alot more skill to play as he did, than how you do, block the monsters with bard and then going mental on it with everything u got. Now isn't that just using the mouse??
Originally posted by LrdAntares Da quello che mi hanno raccontato .. il comportamente di alcuni player e deplorevole.. oltre che scorretto .. e privo di rispetto per i signori che per 3 ore si sono fatti un culo quanto na capanna per poi ritrovarsi con soli 3K di loot finale.. !!!
Per i sognori lamerazzoli .. se volete fare un champ e provare cosa significhi il vostro comportamento .. andate a farlo Felucca.. cosi mi diverto pure io a lotarvi i cadaveri mentre voi uccidete mostri .. !!!
andate in 6 a fare champion,quando siet ein difficoltà i pk vi segano e si fregano tutto
cosa cè di male?sono assasini
allora impara che qui come nella vita reale ci sono persone che vogliono incularti e persono molto + furbe di te,quindi o ti fai furbo oppure continua a rosikare sul forum e piangere dai Gm,cerkando di implementare qualkosa che maskeri la tua stupidità
Originally posted by Aekold darkangel inizi a scassare seriamente le palle
darkangel=lot
vero,cosa cè di male???
andate in 6 a fare champion,quando siet ein difficoltà i pk vi segano e si fregano tutto
cosa cè di male?sono assasini
allora impara che qui come nella vita reale ci sono persone che vogliono incularti e persono molto + furbe di te,quindi o ti fai furbo oppure continua a rosikare sul forum e piangere dai Gm,cerkando di implementare qualkosa che maskeri la tua stupidità
le pillole di saggezza di aekold (ma ce li hai 16 anni?)
cmq volevo far notare (ringrazio sephiroth dell'imboccata) che su OSI non si possono lootare i cadaveri finchè nn diventano mucchi d'ossa, e che, caro aekold, il post l'ho messo per avvisare gli altri, perchè si facciano più furbi, non per rosiCare (viva l'italiano)...
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
apparte che la gente che gioka ad uo è tutta allo stesso livello
uno che 35 anni e gioka ad uo secondo te stà bene???anzi
uno di 35 anni che gioca ad uo è migliore di un ragazzino che ha 16 anni e gioka ad uo???
lascia perdere i discorsi sulla maturità che hai 1 anno + d me
in un gioko non cè maturità,altrimenti un adulto non giokeremme se non avesse una voglia di divertimento e di giocosità tipica di un ragazzino
il discorso è diverso,sono scuole di pensiero diverse,te ti lamenti se vieni segato a champion e gridi:lamer immaturo!!!perkè non vuoi ammettere che sei stato uno stupido e inizi a rompere le balle sul forum chiedendo di regolamentare i mostri,le gilde e tutto ciò da cui puoi prendere un inculatura
io invece vado a fare il champion con gente fidata,se arriva qualkuno lo attakko,se crepo mi rivesto e torno e non grido al lamer immaturo,ma cerco di risolvera la cosa in game,senza chiedere aiuti esterni(GM's)
poi pensala come vuoi,io ho sempre pensato che se qualkuno mi fotte è solo colpa mia che glielo ho permesso,ed ammetto che è stato + furbo di me
Well, I suppose he knows how to play the game too, as from what he told me he never died? Is it true?
Imo it require alot more skill to play as he did, than how you do, block the monsters with bard and then going mental on it with everything u got. Now isn't that just using the mouse??
Eh eh eh, yeah, i think he never died, but he didn't fight aswell.
He just ran around in circle waiting for someone going OoOOOo.
Well, i use the mouse, but i also use some other keys ( telling the truth... not many )
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
apparte che la gente che gioka ad uo è tutta allo stesso livello
uno che 35 anni e gioka ad uo secondo te stà bene???anzi
uno di 35 anni che gioca ad uo è migliore di un ragazzino che ha 16 anni e gioka ad uo???
lascia perdere i discorsi sulla maturità che hai 1 anno + d me
in un gioko non cè maturità,altrimenti un adulto non giokeremme se non avesse una voglia di divertimento e di giocosità tipica di un ragazzino
il discorso è diverso,sono scuole di pensiero diverse,te ti lamenti se vieni segato a champion e gridi:lamer immaturo!!!perkè non vuoi ammettere che sei stato uno stupido e inizi a rompere le balle sul forum chiedendo di regolamentare i mostri,le gilde e tutto ciò da cui puoi prendere un inculatura
io invece vado a fare il champion con gente fidata,se arriva qualkuno lo attakko,se crepo mi rivesto e torno e non grido al lamer immaturo,ma cerco di risolvera la cosa in game,senza chiedere aiuti esterni(GM's)
poi pensala come vuoi,io ho sempre pensato che se qualkuno mi fotte è solo colpa mia che glielo ho permesso,ed ammetto che è stato + furbo di me
io ne ho qualcuno in più di 12... quasi il doppio... ti do un consiglio gratuito: quando discorri o rispondi a qualcuno cerca sempre di ascoltare (leggere in questo caso) quello che questo qualcuno ha detto: rileggi il mio post... mi sono lamentato? ho anche detto che era un comportamento legale e che mi limitavo a denunciare i lamer (che non mi hanno mai ucciso ne lootato, han lootato "solo" dei miei compagni di party) di modo tale che i nomi fossero conosciuti e li si evitasse... ricorda: leggi sempre bene tutto prima di rispondere a casaccio (si lo so che scrivo più difficile di walt disney, ma prima o poi dovrai imparare a staccarti dal topolino e avvicinarti e quelle pagine fitte fitte di parole che unite assieme vengon dette libri, ma hai tempo... beata fanciullezza [che si fugge tuttavia, chi vuol esser lieti sia, del doman non ve certezza!!!])
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
te hai 20 anni io 19,e ho letto bene ciò che hai scritto,non voler passare a tutti costi x persona matura,quando stai giokando ad un gioko come me che ho 19 anni o come uno che ne ha 13
ho visto persone di 30 anni e +,rosikare per questo gioco peggio di bambini di 12
litigare nei forum come pazzi con ragazzini ,ekko tutto ciò x dire che qui in un gioko di maturo cè poko e nulla...
quando leggo uno che stà a lavoro e posta:compro pelli,compro veste arcana ecc. invece di pensare a lavorare,mi faccio na risata e vedo che davanti a stò giokino i 12 anni sono uguali ai 30(dentro stò gioko)
poi ci sono casi a sè,di bambini tipo crusher esageratamente coglioni,ma quelli sono tipo alienati
quindi adesso prendi a vai a fare la predica del giorno a qualcun'altro
Commenta