annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

link da favola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• link da favola!

SIETE VERAMENTE DEGLI APPASIONATI DI ULTIMA ONLINE?
    VI PIACE QUESTO SPLENDIDO GIOCO?
    AVETE MAI PENSATO DI VOLER PROVARE, OD VEDERE COME SI é ARRIVATI FIN QUESTO PUNTO ?
    LA RISPOSTA A QUESTE DOMANDE LA TROVATE SU UN FANTSTICO LINK , PER TUTTI GLI APPASIONATI TENETVI FORTE IN FORMATO ABANDOWARE , ED LEGAL HO IL PIACERE DI PRESENTARVI UN LINK DOVE SCARICARE I GIOCHI DI ULTIMA DALL'UNO O_O ASSD
    AL 7! .... :

http://www.abandonware-france.org/lt...php3?genre=jdr

PS_: per chi volesse dire no ... all'aggiornamento per togliere gli animali dopo 100 minuti ... voti NO di seguito!!!!!!!!!

Re: link da favola!

Originally posted by DAVIDE
    SIETE VERAMENTE DEGLI APPASIONATI DI ULTIMA ONLINE?
    VI PIACE QUESTO SPLENDIDO GIOCO?
    AVETE MAI PENSATO DI VOLER PROVARE, OD VEDERE COME SI é ARRIVATI FIN QUESTO PUNTO ?
    LA RISPOSTA A QUESTE DOMANDE LA TROVATE SU UN FANTSTICO LINK , PER TUTTI GLI APPASIONATI TENETVI FORTE IN FORMATO ABANDOWARE , ED LEGAL HO IL PIACERE DI PRESENTARVI UN LINK DOVE SCARICARE I GIOCHI DI ULTIMA DALL'UNO O_O ASSD
    AL 7! .... :

http://www.abandonware-france.org/lt...php3?genre=jdr

PS_: per chi volesse dire no ... all'aggiornamento per togliere gli animali dopo 100 minuti ... voti NO di seguito!!!!!!!!!
    Il più bello per me resta The Forge of Virute una storia favolosa!!
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

DITE NO GENTE , Dite no ..

una volta eseguito l'aggiornamento tutti gli animali che abbiam raccolto fino ad ora ed addestrato ...scompariranno , per chi come me non ha le cap messe bene si deve accontentare di mettere via solo due animali ...(dopo tutta la fatica che ho fatto ) vi darò delle ragioni per votare no ...,ed son queste visto che si tratta di un rpg ..., in ogni rpg che si rispetti come arpiglio per far giocare la gente è il divertimento ..., (la cosa che amavo di più di final fantasy era il raccogliere gli summmon .., cioè i mostri d'evocazione ...ed tenere quei graziosi chocobo ... ) qui ho fatto di tutto per tenere gli animali , per poi volergli mettere in castello , all'ultimo piano come attrazione turistica (esempio uno zoo) a quei tempi c'era ... ed ake il contadino(è il mestiere più antico del mondo c'era) qui sto faccendo richiesta a quelli di uo ...di inserire queste novità ...la lotta è dura ..., ho bisognoi di supporto ...visto che animali in casa ,,non posso tenerne(in real) mi accontento di quelli virtuali ^_^ , ed ora non posso perdregli ...
      se è un gioco che si basa sulla realtà ...non dovrebbero mettere questo aggiornamento ...(gli animali non addomesticati non scompaiono dopo 100 minuti )
      HELP.

Commenta

Re: DITE NO GENTE , Dite no ..

Originally posted by DAVIDE
        una volta eseguito l'aggiornamento tutti gli animali che abbiam raccolto fino ad ora ed addestrato ...scompariranno , per chi come me non ha le cap messe bene si deve accontentare di mettere via solo due animali ...(dopo tutta la fatica che ho fatto ) vi darò delle ragioni per votare no ...,ed son queste visto che si tratta di un rpg ..., in ogni rpg che si rispetti come arpiglio per far giocare la gente è il divertimento ..., (la cosa che amavo di più di final fantasy era il raccogliere gli summmon .., cioè i mostri d'evocazione ...ed tenere quei graziosi chocobo ... ) qui ho fatto di tutto per tenere gli animali , per poi volergli mettere in castello , all'ultimo piano come attrazione turistica (esempio uno zoo) a quei tempi c'era ... ed ake il contadino(è il mestiere più antico del mondo c'era) qui sto faccendo richiesta a quelli di uo ...di inserire queste novità ...la lotta è dura ..., ho bisognoi di supporto ...visto che animali in casa ,,non posso tenerne(in real) mi accontento di quelli virtuali ^_^ , ed ora non posso perdregli ...
        se è un gioco che si basa sulla realtà ...non dovrebbero mettere questo aggiornamento ...(gli animali non addomesticati non scompaiono dopo 100 minuti )
        HELP.
        Ehm non so se è spam ho se hai sbagliato topic e basta.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Io credo che anche i TAMARRI ( TAMER ) hanno diritto al loro sacrosanto lavoro .. quindi .. concordo con l'abolizione degli zoo privati e quant'altro tenga un animale libero chiuso in casa.. !!

Ops.... ehm.. davide quando vai a casa.. prenditi cura del mio cavallino che l'ho abbandonato nella stanza tutto solo .. per un semplice Ostard.. lol.. !!!

WWF for ever !!!

Cya CULONI !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
            Io credo che anche i TAMARRI ( TAMER ) hanno diritto al loro sacrosanto lavoro .. quindi .. concordo con l'abolizione degli zoo privati e quant'altro tenga un animale libero chiuso in casa.. !!

Ops.... ehm.. davide quando vai a casa.. prenditi cura del mio cavallino che l'ho abbandonato nella stanza tutto solo .. per un semplice Ostard.. lol.. !!!

WWF for ever !!!

Cya CULONI !!!
            Ma te non dovresti lavorare?? Cmq da una pulita ah casa che stasera facciamo un parti vengono gli atlri abati a trovarci ah e se hai uno con cooking a 100 portalo....

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

EHEHEH .. culone .. non sono il tuo schiavetto .. prendi in mano la scopa e comincia a ramazzare... anzi gia che ci sei .. togli quella cassa locked in mezzo alla stanza che sono tre giorni che sta li .. fai page hai GM .. magari !!! hehehe !!!

Cmq sono al lavoro ma caro mio siamo a .. - 2 ore alle ferie.. quindi fancazzismo rulezzz .... !!!

Commenta

EHEHEH .. culone .. non sono il tuo schiavetto .. prendi in mano la scopa e comincia a ramazzare... anzi gia che ci sei .. togli quella cassa locked in mezzo alla stanza che sono tre giorni che sta li .. fai page hai GM .. magari !!! hehehe !!!

Cmq sono al lavoro ma caro mio siamo a .. - 2 ore alle ferie.. quindi fancazzismo rulezzz .... !!!

Senti per quella casa so tre giorni che aspetto ma non vedol'anima di un gm me sa che ci hanno abbandonati
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

uhm.. ma ci sta dentro roba importante.. ?
                  Altrimenti dopo quando loggo .. la sblocco e "jetto fori"... !!!!

Ma poi mi dico: "come diavolo si fa a chiudere una cassa lasciando dentro la chiave ??? .. sei un bel G A Y pero .. !!! LOL !!! "

Commenta

uhm.. ma ci sta dentro roba importante.. ?
                    Altrimenti dopo quando loggo .. la sblocco e "jetto fori"... !!!!

Ma poi mi dico: "come diavolo si fa a chiudere una cassa lasciando dentro la chiave ??? .. sei un bel G A Y pero .. !!! LOL !!! "
                    Senti brutt bacarozz... la cassa è buggata perche la chiave è sparita quando l'ho lokkata e dopo che te l'hai staticizzata e non la buttare che è piean di robba buona
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Senti brutt bacarozz... la cassa è buggata perche la chiave è sparita quando l'ho lokkata e dopo che te l'hai staticizzata e non la buttare che è piean di robba buona
                      .. se poi aggiungiamo che sono casse fatte da te.. con tink.. alalalalalalala buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
                      Te lo sempre detto .. datti a lavori meno impegnativi .. mina in miniera piuttosto .. e fai piccozze.. lol.. !!!

Commenta

.. se poi aggiungiamo che sono casse fatte da te.. con tink.. alalalalalalala buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
                        Te lo sempre detto .. datti a lavori meno impegnativi .. mina in miniera piuttosto .. e fai piccozze.. lol.. !!!
                        Invece di spammare leggi pm..
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

nessun supporto ..., asd,

ma un cavolo di contadino cosa fa per vivere????????
                          deve pur tenre gli animali , sapete che anke il farmer c'e come lavoro , sarebbe bello se noi pg potessimo farne uso (da noi)
                          adesso , batsa MI Rivolgo ai GM , NO all'aggiornamento (ho già perso 15-20 animali )
                          voglio cambiare un pg voglio farlo diventare uno stablatore ....(farmer)così che io possa mettere gli animali anke quegli degli altri ..

Commenta

volere è volare...

.. prima pero alzati da terra .. ti vedo un poketto sdraiato .. !!

Sono tre giorni che chiami i GM per una cassa che il mio convivente G A Y ha pensato bene di chiudere e lockare in mezzo alla stanza piu grande di casa..risultato ??

Sono tutti in ferie credo .. !! lol !!!

Commenta

MA DOVE SON FINITI I GM?

(NO COMMENT)

Commenta

Sto operando...
                              X