annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG - Casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUG - Casa

    Qualcuno (tipo uno cdello staff) mi sa dire perche' appena piazzata la casa, avendo tolto e poi rimpiazzato solamente le scale, la mia casa che viene valutata 32000 gp assume un valore di 39500 gp se provo a fare i lavori?
    Ci sono 7500 gp che no nsi sa da dove vengano fuori dato che non ho aggiunto nussun arredamento!!!
    Ma che devo pagare il pizzo? ehehhe
    Aiuto! Datemi una spiegazione pls!


  • #2
    quando customizzi una casa vai per commissioni (notare il pulsante commit ) e pertanto la commissione costa

    ad ogni commit la spesa fissa è di 10000gp, pertanto se a te ha fatto spendere 7500 significa che la differenza fra quello che hai aggiunto e quello che hai tolto è di 2500. ergo se l'unica operazione che hai fatto è stata togliere le scale significa che le scale vengono 2500gp.

    10000gp - 2500gp = 7500gp

    consiglio: la casa a pezzi si può fare, ma falla quando hai grosse quantità di denaro almeno per completare un piano o due e tieni sempre da conto dei 10000gp che spendi fissi ogni volta che entri nel menu di customizzazione della casa
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp
    __________________________________________

    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

    Commenta


    • #3
      Semplice perche ogni volta che dai il commit la casa assume il costo pari al 90% del valore speso ..ogni ulteriore commit .. e calcolato sul valore delal casa piu o meno le modifiche effettuate..


      maggiori info li trovi QUI.

      Cya !!

      Commenta


      • #4
        La mafiaaaaaaaaaaaaa

        Grazie ci... e' che non mi ricordavo la cosa della commissione... avevo letto il tutto qualche tempo fa....

        Mi devo ricordare sta cosa del pizzo allora... eheheheheh
        Ancora grazie :P

        Commenta


        • #5
          lo stato deve pagare i gm con quei soldi


          Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

          Commenta

          Sto operando...
          X