annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo Fishing....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo Fishing....

... avrei alcune domande...

1) Pescare mare rende in modo uniforme in tutte le zone o ci sono posti dove si pesca roba interessante con piu' frequenza?

2) Pescare su Trammel o Felucca e' lo stesso? I rischi che corro su Felucca sono riapagati da tesori + "seri"?

3) .....io con 100 Fishing ho trovato chest con robaccia e 3k gp.... sono sfortunato o i chest sono sempre di questa entita'?

Grazie per l'aiuto!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Si... se peschi su Felucca per il coraggio ti regalano una bambolina

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
      Si... se peschi su Felucca per il coraggio ti regalano una bambolina
      Ecco la naturale reazione di molte persone (io compreso) ai thread di sto' personaggio....

I tuoi interventi, come sempre, non servono a nulla e spesso sono provocatori..... quindi piglia questo e vai per la tua strada.......

E lo sai vero dove porta la Tua strada? Bene! Raggiungi la meta e restaci!

Era da un po' che volevo farlo presente e penso di essere stato solo il primo a dirlo espicitamente delle tante persone che lo pensano!

I miei rispettosi Ossequi....
      Ultima modifica di paolovl; 08-08-2003, 11:03.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

bisognerebbe studiare questa funzione del forum come strumento catartico, di sfogo

su, gente:
        avete una eccessiva produzione di bile?
        al primo che vi urta sul pullman augurate un'emorroide lancinante con la faccia paonazza?
        si impalla il computer e imprecate fino a quando non avete sfogliato tutto il calenderio???

c'è la soluzione per voi: venite nel forum e insultate il primo che vi capita!!!

num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

hehehhe

Originally posted by sotarc
          bisognerebbe studiare questa funzione del forum come strumento catartico, di sfogo

su, gente:
          avete una eccessiva produzione di bile?
          al primo che vi urta sul pullman augurate un'emorroide lancinante con la faccia paonazza?
          si impalla il computer e imprecate fino a quando non avete sfogliato tutto il calenderio???

c'è la soluzione per voi: venite nel forum e insultate il primo che vi capita!!!

...... eh beh ragazzi, sto' mafioso pizza&mandolino (che fa molto stereotipo Italiano in America, i Soprano insegnano...) mi ha davvero strapazzato i maroni con i suoi interventi da duro&saputello!

Ah! A proposito.... complimenti per la triste scelta del nome della vostra Gilda, nn so come facciano i GM a nn avervelo ancora fatto modificare....

Ritornando a Wurz..... il suo reply a questo mio thread era solo un goccia che ha fatto traboccare il vaso (da notte nel suo caso.....).

I miei Ossequi....

PS: a me si impalla pochissimo il PC..... e' troppo terrorizzato dalle potenziali nefaste conseguenze per il suo case....
          Ultima modifica di paolovl; 08-08-2003, 11:51.

Commenta

molto probabilmente su Felucca i tesori dovrebbero essere maggiori...
            ma per maggiori info se hai voglia di leggere in inglese ti consiglio
            uo.stratics.com ....

cerca la skill fishing e trovi tutte le info che vuoi...

Commenta

Re: Riguardo Fishing....

Originally posted by Julius Heide
              ... avrei alcune domande...

1) Pescare mare rende in modo uniforme in tutte le zone o ci sono posti dove si pesca roba interessante con piu' frequenza?

2) Pescare su Trammel o Felucca e' lo stesso? I rischi che corro su Felucca sono riapagati da tesori + "seri"?

3) .....io con 100 Fishing ho trovato chest con robaccia e 3k gp.... sono sfortunato o i chest sono sempre di questa entita'?

Grazie per l'aiuto!

1) Credo sia uguale (mia moglie a 100 di fish e non nota molta differenza)

2) non saprei lei gira solo su trammel

3)la skill non credo influenzi il chest ma i tesori vanno da un minimo di 1000Gp a un massimo di 3000Gp (risultato dopo 30 sos estratti)

Commenta

Sto operando...
              X