annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo ai lamer che bazzicano a minoc trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by canalaiz
    Pk che si lamentano di essere segati ai moongate...
    soluzione: compratevi un runebook!
    Gente che fa i champ a felucca e si lamenta dei pk...
    soluzione: preparatevi prima!
    Minatori che vengono killati dai mostri a Minoc:
    soluzione cambiate zona!

Non e' difficile....
    Non è proprio così, su OSI per esempio c'erano determinate cose che potevi fare fisicamente MA che in teoria NON dovevi fare.
    Una ad esempio era di portare un drago al cimitero di brit ( fuori zona guardie, e su osi al cimitero ci stanno minimo 20 pg ) e rilasciarlo. Ovviamente potevi farlo, ma il GM interveniva

Un'altra era assoldare tanti mercenari al pit di jhelom, se te ne assoldavi tanti e venivano attaccati loro rispondevano col rischio di killare pg. Anche lì il GM interveniva.

Quindi fate vobis, ci sono anche su osi cose che fisicamente è possibile fare MA che sono cmq. illegali.

Non so se è il nostro caso, ma cmq. meglio avvisare
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Se dobbiamo essere realisti a me pare strano che una persona stia davanti al monitor da mezzanotte alle 7 del mattino...
      Easy uo, questo sconosciuto...

Commenta

Originally posted by Vlos - Shin

Easy uo, questo sconosciuto...
        Hai mai visto #hits e #maxHits?
        Forse se ti crei una piccola sub di fuga...

Originally posted by Sephiroth

Non è proprio così, su OSI per esempio c'erano determinate cose che potevi fare fisicamente MA che in teoria NON dovevi fare.
        Una ad esempio era di portare un drago al cimitero di brit ( fuori zona guardie, e su osi al cimitero ci stanno minimo 20 pg ) e rilasciarlo. Ovviamente potevi farlo, ma il GM interveniva

Un'altra era assoldare tanti mercenari al pit di jhelom, se te ne assoldavi tanti e venivano attaccati loro rispondevano col rischio di killare pg. Anche lì il GM interveniva.

Quindi fate vobis, ci sono anche su osi cose che fisicamente è possibile fare MA che sono cmq. illegali.

Non so se è il nostro caso, ma cmq. meglio avvisare
        Beh il problema fondamentale qual'e'...
        cmq giustamente Shin tende a sottolineare...
        Lui vuole poter macrare almeno 7 ore in tranquillita' lasciando il pg e il suo bello script di easyuo a fare tutto.
        Su Osi la tutela avviene e lo comprendo.
        Perche' su Osi non puoi macrare.
        Quindi su Osi non potresti lamentarti se il tuo pg viene ucciso mentre stai macrando...

...purtroppo per certi punti di vista i presupposti son differenti tra Osi e UOD
        Ultima modifica di mrfloppy; 07-08-2003, 19:32.

Commenta

Ho trovato uno script anti-pk, anti mostro, che usa il runebook, usa tutte le miniere che vuoi, se vuoi usa solo certe vene di minerale, eventualmente usa il prospecto tool, posa in banca o in casa da solo, si fa da solo i picconi o li prende dalla banca ecc ecc

Mi sa che abbandono minoc

Commenta

Grosso. Un mega UP per te.
            Mi dispiace (come ho gia' detto prima) esserti sembrato scontroso... pero' spesso la gente non ha la volonta' di cercare una soluzione

Commenta

Beh il problema fondamentale qual'e'...
              cmq giustamente Shin tende a sottolineare...
              Lui vuole poter macrare almeno 7 ore in tranquillita' lasciando il pg e il suo bello script di easyuo a fare tutto.
              Su Osi la tutela avviene e lo comprendo.
              Perche' su Osi non puoi macrare.
              Quindi su Osi non potresti lamentarti se il tuo pg viene ucciso mentre stai macrando...

...purtroppo per certi punti di vista i presupposti son differenti tra Osi e UOD
              Già, questo è ovvio.
              Però capisci che se arriva Joe the TamerLamer e ti molla un WW nel tile di fianco a dove stai scavando, anche se sei iperattivo è vagamente probabile che ti secchi il minatore...
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Mo pure le guardie a Minoc... va be mi cancello il pg rosso va....

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Secondo me in questi casi bisognerebbe parlare di rispetto... insomma, sono stati creati i due mondi paralleli proprio per questo motivo credo, affinchè tutti i rossi o cmq coloro che si divertono ad importunare gli altri (fa parte del gioco) fossero liberi di farlo, ma solo con chi se la sentiva di rischiare... e se nessuno ha voglia di farlo (che siano niubbi, rosiconi, gente a cui non interessa solo giocare in santa pace o qualsiasi cosa) non significa comunque che gli si debba andare a rompere le scatole su trammel sfruttando situazioni ambigue come quella di attirare mostri addosso a pg lavoratori, che non ci si può far nulla tecnicamente e non è cmq proibita, e per chi obietta "si vabhe ma su felucca nessuno è così idiota da venirci a lavorare" o cmq "su felucca non viene nessuno, e noi rossi che facciamo?" c'avete pure ragione ma quelli son fatti vostri purtroppo, essere rossi (o aspiranti tali o simili) è una possibilità del gioco, non una costrizione, almeno per come la vedo io.

Commenta

Originally posted by Pendragon
                    Secondo me in questi casi bisognerebbe parlare di rispetto... insomma, sono stati creati i due mondi paralleli proprio per questo motivo credo, affinchè tutti i rossi o cmq coloro che si divertono ad importunare gli altri (fa parte del gioco) fossero liberi di farlo, ma solo con chi se la sentiva di rischiare... e se nessuno ha voglia di farlo (che siano niubbi, rosiconi, gente a cui non interessa solo giocare in santa pace o qualsiasi cosa) non significa comunque che gli si debba andare a rompere le scatole su trammel sfruttando situazioni ambigue come quella di attirare mostri addosso a pg lavoratori, che non ci si può far nulla tecnicamente e non è cmq proibita, e per chi obietta "si vabhe ma su felucca nessuno è così idiota da venirci a lavorare" o cmq "su felucca non viene nessuno, e noi rossi che facciamo?" c'avete pure ragione ma quelli son fatti vostri purtroppo, essere rossi (o aspiranti tali o simili) è una possibilità del gioco, non una costrizione, almeno per come la vedo io.
                    bah a me mi è successo la stessa cosa usando easy uo non ho fatto altro che spostarmi comprarmi casa e ricominciare perchè fate tutto sto bordello pe ste cavolate mo so due giorni che macro e non so più dove mette il ferro !!!

Fatti Non Pugnette!!
                    Ultima modifica di Romus; 08-08-2003, 13:02.
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                    X