Ogni volta che recallo mi crasha il client, mi scrive un messaggio di errore del cacchio: Uo Client Performed an unrecoverable invalid operation e si chiude tutto!!! Che cavolo puo' essere visto che nn mi ha mai fatto problemi di questo tipo su altri shard Oggi ho recallato per la prima volta e addio, ho riprovato con altre rune e altri posto e addio un'altra volta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help X GM o chi capisce qualcosa di PC
Comprimi
X
-
Help X GM o chi capisce qualcosa di PC
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683Tag: Nessuno
-
No apparte gli scherzi adesso me lo fa ogni tanto, però è pallosissimo nn c'è nessuno che ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
uhm... stai usando il 2d o il 3d?
e altra domanda, mentre giochi tieni il cd di ultima dentro al lettore? oppure ne tieni un altro? oppure non lo hai proprio dentro?
non ho la minima idea di cosa possa essere ma magari con qualche notizia in più si arriva a capire qualcosaAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Succede anche a me, ed ho sentito di parecchie altre persone a cui capita la stessa cosa... io personalmente uso il 2d proprio in prevenzione di tutti questi problemi di cui avevo sentito parlare ma sembra che anche il 2d non ne sia poi così esente... anzi quasi quasi credo che stasera per disperazione provo il 3d e guardo se magari con quello non crashaUltima modifica di Pendr4gon; 08-08-2003, 09:59.
Commenta
-
Io gioco sia con il 2d che con il 3d e capitava a volte di crashare con il 3d, ma non dopo il recall, crashava apparentemente senza motivo, bah...
Che versione usi di uo? (Renaissance, LbR, AoS...)
Usi il 2D o il 3D?
Cmq credo che il tuo problema può dipendere dal client che usi, se non hai aggiunto a mano un client rifai l'autopatch, se no prova a reinstallare uo...
Al max prova a contattarmi in icq (lo trovi in firma)...
Commenta
-
Sinceramente non ho mai capito tutto questo accanimento contro il 3d, io lo uso e mi va alla perfezione, non crasha mai, il pg corre molto di + di quando usavo il 2d(anche se ogni tanto sul 3d mi fa il salto xche corro troppo veloce), laggo molto meno di prima.Insomma non ho problemi di alcun tipo..
Sarò fortunato io...Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta
-
esistono i programmi di macro come uo loop anche per il 2d, e certo senno che son scemo io anch'io senno avrei usato il 2dNightmare - Ex Player UoD
Commenta
-
Pare craschi recallando ed usando inj....se lo usi dà queste noie,kmq prova con uno scandisk,oppurecancella e rinstalla il gioco,magari si è danneggiato qualke file del gioco.
PS:Nightmare.... xkè non metti una bella firma da 800x600?
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
PS:Nightmare.... xkè non metti una bella firma da 800x600?Nightmare - Ex Player UoD
Commenta
-
Anche a me capitava con il 2d reinassance con la vecchia scheda video. Provai a risolvere questo problema con l'aiuto dei gm di UOI e mi dissero che il problema poteva dipendere appunto dalla scheda video. Poi nn so, a me con la nuova scheda adesso nn lo fa più.
---------------------------------
Commenta
Commenta