annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggetti raggruppabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggetti raggruppabili

qualcuno mi sa spiegare perchè alcuni oggetti sono raggruppabili e altri no?

se non c'è aòcuna logica, c'è qualcosa che vieta di implementare la possibilità di raggruppare tutti gli oggetti identici (es: scudi di legno)? (sarebbe più comoda la gestione dello zaino e si eviterebbe di perdere delle mezz'ore dai vendor!!!)

num ICQ: 281892956

in game sono:
    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Non sarebbe possibile, perché armi, armature, pozioni, gioielli, eccetera, dispongono di caratteristiche uniche (compresa la durability). Impilare tali oggetti significherebbe perdere le loro proprietà.

Commenta

si immaginavo, ma è pur sempre vero che se crafto 50 scudi, questi (exceptional esclusi) risulteranno raggruppabili in uno o due identici prototipi, o sbaglio?

in game sono:

Commenta

in effetti....

si potrebbe fare, cosi i miei elmi occuperebbero meno spazio.....

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Alex danter--- mago (prima o poi..)

Leggi il diario di un fabbro

Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

Commenta

la cosa non è possibile non solo per le caratteristiche uniche di alcuni tipi rispetto ad altri simili, ma anche perchè lo zaino ha limiti non solo per il peso ma anche per il numero di oggetti che può contenere... e se si raggruppano gli scudi nello zaino conterebbero come un solo oggetto

il discorso poi verrebbe fatto pure per le pozioni e lì il problema sarebbe un altro, ovvero che le pozioni non sono impilabili anche per un fatto commerciale. infatti se si rendessero le pozioni impilabili allora cadrebbe l'utilità del potion keg e castrerebbe il commercio degli alchimisti.

sono quegli equilibri che se fai una piccolissima modifica rischi di rompere l'equilibrio del tutto
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

beh, devo dire che mi hai convinto......

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno

Commenta

non ci avevo pensato... in effetti questo è un motivo valido!
              peccato però: è di uno scomodo vendere oggetti craftati in serie!!!

in game sono:

Commenta

una domanda:

perchè i pesci magici che si pescano non si possono impilare ?(sono 4 tipi e ogni tipo da le stesse caratteristiche).

Grazie

Commenta

pesci magici????

wow non l osapevo....

in game anche come:

Caska danter--- Arcere

Commenta

C'è Uagliò Carmeluzzo che ti pesca cozze e vongole fresche fresche, che bisogno c'è di pesci magici?
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                      C'è Uagliò Carmeluzzo che ti pesca cozze e vongole fresche fresche, che bisogno c'è di pesci magici?
                      eh eh eh ... molto utili in alcuni casi ma il fatto che non si sovrappongono sono una tortura per la sacca e per la banca...

A I U T O ! ! ! ! ! ! ! !

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                        la cosa non è possibile non solo per le caratteristiche uniche di alcuni tipi rispetto ad altri simili, ma anche perchè lo zaino ha limiti non solo per il peso ma anche per il numero di oggetti che può contenere... e se si raggruppano gli scudi nello zaino conterebbero come un solo oggetto
                        Il discorso come già ho detto ha senso, mi chiedo tuttavia se non c'è un sistema più comodo per la gestione dei vendor... l'idea di poter vendere 50 scudi identici in un sol colpo è nella filosofia di questo shardche cerca di evitare i gesti meccanicamente ripetitivi (vedi uso di injection o la possibilità di macrare alcune skill)

in game sono:

Commenta

mmm non credo che sia per evitare i gesti ripetitivi ,credo più che altro che sarebbe necessario implementare nuovi elementi grafici...in pratica la gestione originaria degli oggetti impilabili si basa sugli oggetti comuni che si vendono in quantità industriali e soprattutto destinati al macraggio (lockpics,clothes,reagenti,etc ad esempio )e quindi sarebbe strano vendere ad esempio 50 elmi o 100 pesci magici ^^

Commenta

la mia non è una critica nè una proposta (son dettagli), ma vorrei che mi rispondesse qualcuno dello staff, per capire qual'è il motivo...

in game sono:

Commenta

Pesci magici? Ho sempre desiderato essere killato da una Orata...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
                              X