annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • War

    Mi consigliate come partire nella creazione avanzata per creare un buon war che skill setto per prime?Resisting Spell importante negli altri shard qui come funziona visto che ho sentito che serve solo ai maghi ...............Anatomy si macra sugli npc oppure devi fare del pvm?Infine poisoning poisona anche armi da sword o vale solo per il fencer?Se si per sword consiglio meglio sword o fencing
    Ciao e grazie


  • #2
    Con ordine... Res spell serve tantissimo ai maghi... nel senso che se tu fai un war senza res spell tieni conto che ti frozzano per tipo 30 minuti , ti avvelenano di brutto ecc ecc. Ergo alzala.
    Poison serve solo per avvelenare le armi o se sei un mago che ti alza il danno. Se sei war , la puoi applicare su armi che hanno come mosse speciali infectus strike, molte da fencing , una da sword. Tieni presente che con injection puoi cmq dare il primo colpo con un'arma e passare tranquillo ad un'altra arma, quindi anche se vuoi sword non è un problema.
    Anatomy sale da sola con healing, ma ti avverto che healing cura 1 volta ogni 10 secondi, e anche se lo fa di brutto io non te la consiglio.
    Io non so, per un war puro magari ti direi res spell e chivarly, tanto le combat le alzi velocemente.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Tef Siil
      Con ordine... Res spell serve tantissimo ai maghi... nel senso che se tu fai un war senza res spell tieni conto che ti frozzano per tipo 30 minuti , ti avvelenano di brutto ecc ecc. Ergo alzala.
      Poison serve solo per avvelenare le armi o se sei un mago che ti alza il danno. Se sei war , la puoi applicare su armi che hanno come mosse speciali infectus strike, molte da fencing , una da sword. Tieni presente che con injection puoi cmq dare il primo colpo con un'arma e passare tranquillo ad un'altra arma, quindi anche se vuoi sword non è un problema.
      Anatomy sale da sola con healing, ma ti avverto che healing cura 1 volta ogni 10 secondi, e anche se lo fa di brutto io non te la consiglio.
      Io non so, per un war puro magari ti direi res spell e chivarly, tanto le combat le alzi velocemente.
      Per un war puro cmq serve healing ,beh io parlavo di sword e di fencing perche' ho visto i danni che fanno le 2 skill e sword la vedo molto piu forte ........purtroppo nn mi parte injection anche a me ...........grrrrrrrrrrr...Beh combat alzate velocemente è dura cmq credo di fare cosi
      str 60
      int 10
      dex 10
      poi healing e res spell a 50

      Commenta


      • #4
        Come vuoi, se è solo per mostri non ci sono problemi, se vuoi fare pvp fatti un secondo pg alchimista, che curasti con healing in pvp è mooooolto dura
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta

        Sto operando...
        X