come da topic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda: come si droppano le skills ?
Comprimi
X
-
domanda: come si droppano le skills ?
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
Originally posted by Aekold
selina perfavore...non venire anche qui!!!
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
kharn ha smesso di aiutare la gente sul forum,iniziassero a vedersala x caxxi loro..
qualcuno mi aiuterà, se non qui in game
Commenta
-
Allora, metti in giù le freccine di fianco alle skill. Tieni cmq conto che non ti si abbassano prima che non hai raggiunto lo skill cap.
Esempio, ho la freccia in giu' a music, 90 sword in su, 700 skill cap ---> solo a sto punto mi si abbassa music facendo sword.
Ah Kharn, ottima politica la tua, forse dovrei iniziare ad applicarla a chi mi chiede degli script ?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
ottimo grazie, ora capisco perchè non mi scendono
Commenta
-
si forse io dovevo farlo quando la gente mi chiedeva inj???così adesso giokavate con mouse e macro di uol normali???ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
si lo usavi su sphere,però io lò usato x 4 mesi su uoi e mi hanno fatto anche 5/6 test a sera...se ti facevano test crashavi,io e trunks(perkè lò usava pure lui,che jò spiegato che doveva fare)non crashavamo
trunks rikordi la notte a testare in locale???e poi hahahahahaha con freddy la notte che roba ci siamo inventati
miiiiii quante caxxate abbiamo fatto assieme
Commenta
-
io sono l' unico che non ha mai visto sto inj??
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Alex danter--- mago (prima o poi..)
Leggi il diario di un fabbro
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
Idem
Commenta
-
si lo usavi su sphere,però io lò usato x 4 mesi su uoi e mi hanno fatto anche 5/6 test a sera...se ti facevano test crashavi,io e trunks
Cmq io su uoi non l'ho mai usato, lo usavo solo su shardini full giddddiereeeeeee per fare le lamerate, ahhauhauashuashTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta