Allora, metti in giù le freccine di fianco alle skill. Tieni cmq conto che non ti si abbassano prima che non hai raggiunto lo skill cap.
Esempio, ho la freccia in giu' a music, 90 sword in su, 700 skill cap ---> solo a sto punto mi si abbassa music facendo sword.
Ah Kharn, ottima politica la tua, forse dovrei iniziare ad applicarla a chi mi chiede degli script ?
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
si lo usavi su sphere,però io lò usato x 4 mesi su uoi e mi hanno fatto anche 5/6 test a sera...se ti facevano test crashavi,io e trunks(perkè lò usava pure lui,che jò spiegato che doveva fare)non crashavamo
trunks rikordi la notte a testare in locale???e poi hahahahahaha con freddy la notte che roba ci siamo inventati
Originally posted by Aekold si lo usavi su sphere,però io lò usato x 4 mesi su uoi e mi hanno fatto anche 5/6 test a sera...se ti facevano test crashavi,io e trunks
Ma lo spieghi a trunks e a me no come si faceva a non fare crashare????? MALEDETTO, HAUAHUAHUAH!!!!!!
Cmq io su uoi non l'ho mai usato, lo usavo solo su shardini full giddddiereeeeeee per fare le lamerate, ahhauhauashuash
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta