annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libro necromante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• libro necromante

vorrei sapere dove si comprano gli incantesimi per il necromante che non riesco a trovarli da nessuna parte

grazie

Casa di Edelial, Britain Felucca... e' la casa gigante, la trovi se segui la strada dopo il moongate...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

scusa la niubbezza...ma per arrivarte a fellucca da britain come si fa?

Commenta

Devi prendere il moongate ed invece selezionare Trammel seleziona Felucca -.-

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Gli incantesimi del necro si trovano solo nei mostri e non nei vendor pubblici.
          Gira un po' di vendor privati anche su trammel nei negozi vicino all moongate di britatin.
          Non stare ad andare su felucca che ci son degli avvoltoi che aspettano tutto il giorno che passi qualcuno per ucciderti.

Commenta

Originally posted by Aioria
            Gli incantesimi del necro si trovano solo nei mostri e non nei vendor pubblici.
            Gira un po' di vendor privati anche su trammel nei negozi vicino all moongate di britatin.
            Non stare ad andare su felucca che ci son degli avvoltoi che aspettano tutto il giorno che passi qualcuno per ucciderti.
            verissimo, ma a loro volta possono diventare un loot...
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

comunque credo che wurz non lo dicesse con malizia
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
              X