annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il potenziale di RunUo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HELP

per usare run uo si usa come axis e spere o e diverso ????
    mo lo scarico ..... tanto qua nn si fa un ***** ..........
    serve spere per farlo andare aiutatemi nn sono tanto bravo ........
    Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
    ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
    Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
    ICQ Number: 272657565

Commenta

-________-' runUO è un altro emulatore, così come sphere, pol, wolf, uox etc etc...

pertanto non hai bisogno di sphere...

invece hai bisogno delle .NET frameworks di microsoft (che mi pare l'ultima sia di 21mb) altrimenti non lo riesci ad avviare. anche queste le trovi sempre sul sito di runuo, nella sezione download scegli la sottosezione other files.

una volta installate le .NET frameworks installi runUO e lo fai partire poi se sai far girare un locale in sphere (da quel che ho capito, ma potrei aver capito male) il resto dovresti saperlo fare

se vuoi un comodo programma per amministrare le operazioni che puoi fare c'è il TheBox 1.1 che ora come ora non mi ricordo dove si trova ^^'' semmai mi ricordo ti dico
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

OK grazie mille!!!!!!
        un altra cosa bisognia mettere ip e port (come sphere) o le fa da sole??????????
        Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
        ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
        Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
        ICQ Number: 272657565

Commenta

Sto operando...
        X