Ieri ho giocato in locale con Nepheleregetes (il nome non dovete leggerlo obbligatoriamente tutto... lol), e ci siamo divertiti a giemmare... bhe voglio dire che uo dreams non sfrutta tutto ciò che potrebbe dare Run Uo... per esempio ci sono i Sea Horse che sono belissimi!!! Facevamo le gare da formula 1 nel mare uhahuauha... poi ci sono i bellissimi war horse... c'e' il cavallo bianco che e' strafigo... ci sono mostri che fanno paura... in pratica porterebbe grandi dosi di divertimento in piu'... quando inserirete queste cosuccie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il potenziale di RunUo
Comprimi
X
-
Re: Il potenziale di RunUo
Originally posted by Wurz Oghram
Ieri ho giocato in locale con Nepheleregetes (il nome non dovete leggerlo obbligatoriamente tutto... lol), e ci siamo divertiti a giemmare... bhe voglio dire che uo dreams non sfrutta tutto ciò che potrebbe dare Run Uo... per esempio ci sono i Sea Horse che sono belissimi!!! Facevamo le gare da formula 1 nel mare uhahuauha... poi ci sono i bellissimi war horse... c'e' il cavallo bianco che e' strafigo... ci sono mostri che fanno paura... in pratica porterebbe grandi dosi di divertimento in piu'... quando inserirete queste cosuccie?in arrivo al più presto...
Commenta
-
le voglioooooooo!!!!!!!!!11
in game anche come:
Caska danter--- Arcere
Alex danter--- mago (prima o poi..)
Leggi il diario di un fabbro
Se si nasce uomini bisogna desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un dio chiamato sogno
Commenta
-
magari non sono ancora scriptate tutte correttamente, boh?
cmq. forse vogliono introdurle poco per volta, il che non è male
per i War Horse invece finchè non esistono le faction non li potresti in ogni caso avere.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Ieri ho giocato in locale con Nepheleregetes (il nome non dovete leggerlo obbligatoriamente tutto... lol), e ci siamo divertiti a giemmare... bhe voglio dire che uo dreams non sfrutta tutto ciò che potrebbe dare Run Uo... per esempio ci sono i Sea Horse che sono belissimi!!! Facevamo le gare da formula 1 nel mare uhahuauha... poi ci sono i bellissimi war horse... c'e' il cavallo bianco che e' strafigo... ci sono mostri che fanno paura... in pratica porterebbe grandi dosi di divertimento in piu'... quando inserirete queste cosuccie?Ultima modifica di paolovl; 05-08-2003, 17:22.
Commenta
-
Originally posted by tredici
mi potreste dire dove posso trovare run UO?Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta
-
Ieri ho giocato in locale con Nepheleregetes (il nome non dovete leggerlo obbligatoriamente tutto... lol), e ci siamo divertiti a giemmare... bhe voglio dire che uo dreams non sfrutta tutto ciò che potrebbe dare Run Uo... per esempio ci sono i Sea Horse che sono belissimi!!! Facevamo le gare da formula 1 nel mare uhahuauha... poi ci sono i bellissimi war horse... c'e' il cavallo bianco che e' strafigo... ci sono mostri che fanno paura... in pratica porterebbe grandi dosi di divertimento in piu'... quando inserirete queste cosuccie?
Commenta
Commenta