Originally posted by Virgo sarà bello essere l imitazione o brutta copia di osi..
si, non vorrai mica copiare qualche NU dove piazzano 50 tipi di materiali inventati, cavalcature di tutti i colori dell'arcobaleno e armi che tirano giù le stelle dal firmamento?
anche l'idea delle uova... carina, ma allora non ha più senso andare a caccia a tamare, mi piglio 2 animali per tipo e li lascio a.... ehm..... bè.... ghghgh
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Virgo se quà ce questa libertà di parola nn posto piu...oppure posto x divertirmi a vedervi scannarvi fra di voi x una proposta ke in fondo in fondo dietro la vostra crosta di fifoni abbiate pensato anke voi ste cose....tnx danielino l unico veramente sincero di sto shard ...tutti fifoni....ma va.....tutti a dire subito ...CAMBIA CAMBIA....ma pensate a voi questo post e x i gm ke centrate voi ???...impiccioni...e cmq...nn cambio xke vorrei vedere crescere sto shard...nn farlo ridurre a OSI....oddio....sto osi....tutti a sto osi....miglioriamo il mondo di uod e SUPERIAMO osi....mmamma mia...volete ke sto shard diventi internazionale o no???? si e no di stranieri ce ne sn 3 o 4 e lo kiamate internazionale....se nn miglioriamo piano piano i 100 pg online diventeranno 50 ...poi 10...poi 1 ...poi 0...e io nn lo voglio affatto ma se rimaniamo cosi arretrati...bè...nn so ke dire...io ho proprosto e ditemene pure di tutti i colori tanto resto e lotto x cambiare in meglio questo shard...
numerosi trattati di psicologia asseriscono che un così alto numero di puntini di sospensione in una frase consistono nella prova lampante dell'insicurezza dell'interlocutore nell'esprimere le proprie motivazioni ed ipotesi. (studi seri non una vaccata )
detto questo mi accodo a chi ha detto (ora non ricordo chi) che prima di postare qualcosa del genere bisognerebbe informarsi dell'idea che il progetto a cui si fa riferimento ha sposato.
UO Dreams è nato per essere praticamente un server OSI (e mi accodo pure a chi ha detto che OSI non lo conosci e lo usi a caso perchè l'affermazione "non è neppure fra i primi 200" è tutta da ridere ) del popolo, ovvero uno shard OSI non ufficiale se mi passate il termine.
ho quotato questo tuo post perchè hai detto che se non si migliora pian piano gli utenti da 100 diverranno 50 poi 20 poi etc etc... niente di più errato perchè, sempre sulla scia di "informati prima", dovresti venire a conoscenza del fatto che Dreams esiste da 2 mesi contati e ha già toccato una punta di 144 pg online allo stesso momento e medie che shard esistenti da anni si possono solo sognare. In due mesi si è inserito prepotentemente (e molti ancora ignorano la sua esistenza) nell'olimpo degli shard secondo per utenti solo a Venus che è lo shard storico di ultima online in italia. E tutto questo l'ha realizzato nel periodo estivo che è conosciuto da tutti gli shard come il periodo con meno utenti in giro per le proprie terre.
Penso che questi numeri non abbiano possibilità di replica e che quindi piuttosto che proporre sempre nuove cose, che tanto si sa verranno rifiutate in quanto l'idea originale non verrà abbandonata di certo, bisognerebbe rinnovare con cadenza regolare i complimenti a Phenos e gli altri ragazzi dello staff di UO Dreams.
Divertitevi a giocare su UO Dreams invece di scervellarvi su idee che verranno respinte, e respinte non per capricci dello staff ma per la loro coerenza con la loro idea iniziale che li ha fatti uscire stravittoriosi nei primi due mesi di vita dello shard.
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Io non vedo la ragione di implementare cose in più rispetto a osi. Per quello ci sono altri emulatori e altri server, dove ci sono un sacco di cose in più. Prendi midian : anche li ci sono un fracasso di cose in più rispetto a osi ( e anche un fracasso di cose in meno ).
Sta di fatto che su osi ci giocano migliaia di persone, su midian 30 se va bene ora come ora.
Perchè ? Perchè calibrare un gioco è difficilissimo.
Dopo anni che gioco a ultima, mi sono rotto di shard tipo uoitalia dove un giorno hai un pg che è dio , quello dopo è inutilizzabile, sei mesi dopo è decente, per 3 giorni è dio di nuovo ecc.
Quello che voglio è stabilità. E' andare su stratics e leggere come alzare un war e poterlo fare UGUALE a osi. E' avere un sistema di gioco collaudato da anni , che ha migliaia di giocatori al mondo, che un admin non mi stravolge da un momento all'altro e che mi diverte.
Ok, sarebbe bello vedere tante cose che ci sono su altri shard ( la banca in casa, mancanza di skill cap , total mana refresh, shrink... tutte cose che probabilmente phenos scripterebbe ad occhi chiusi, braccio amputato e distratto da un'orda di prostitute ), ma se questo vuole dire sballare i settaggi, allora io dico no grazie.
E cmq, si deve SEMPRE ragionare bene prima di iniziare un pg su un nuovo shard, soprattutto leggere il sito e capire cosa offre e offrirà. E' tanto utile e furbo venire su uno shard che vuole essere uguale a osi a dire " cambiamo qualcosa " quanto andare in uno shard full gdr a fare pvp
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Per me, aspirante tamer, le cose vanno benissimo così.. nn vedo perchè voler creare dei PP a tutti i costi.. la crescita del PG si rallenterebbe notevolmente, con conseguente calo dell'entusiasmo.
Oggi, per curiosità, ho provato a giocare su UOI.. un abisso di differenza. Abbiamo questo bellissimo shard, perchè volerlo modificare?! E' perfetto così!
Però inscription per le scrolls dei necro nn sarebbe male...
Originally posted by Virgo se quà ce questa libertà di parola nn posto piu...oppure posto x divertirmi a vedervi scannarvi fra di voi x una proposta ke in fondo in fondo dietro la vostra crosta di fifoni abbiate pensato anke voi ste cose....tnx danielino l unico veramente sincero di sto shard ...tutti fifoni....ma va.....tutti a dire subito ...CAMBIA CAMBIA..
ora stai cominciando a dare fastidio sai!
c'e' 1 differenza tra essre fifoni! ed ESSERE CONSAPEVOLI di dove si sta giocando!
cosa che te nn sai affatto! quindi ripeto.. informati poi parla!
grazie tesoro!
... altra cosa.. vuoi cavalcare WW, vuoi far cavalcare tutto a tutti? cambia shard..
son qua da quando ha aperto, come molti altri pg, ma nn ci siamo mai permessi di chiedere "xche nn si fa questo?", "xche nn si fa quello?"
e sai xche? xche sapevamo dove stavamo giocando e perche magari avevamo letto http://uo.stratics.com/
accomodati a leggere, o cambia shard! fai cio che vuoi, ma nn continuare su sto thread a voler prenderti ragioni inesistenti!
A parte che l'italiano è una lingua sconosciuta qui (e mi associo al gruppo, in questo caso...), non vedo il senso dell'insistenza di Virgo.
Questo è uno shard non ancora completo: mancano molte cose che verranno implementate più avanti, con le future release.
Alla fine, si spera, esso diventerà uguale a OSI.
Ora, ragionate con me sulle parole "si spera".
Perchè credete che con tutti questi shard FREE, uno vada su OSI a pagare per giocare?
No, perchè secondo Virgo "lo shard" OSI fa schifo! Quindi sono tutti cerebrolesi, gli utenti di OSI. Se OSI facesse schifo, non ci sarebbe anima viva: tutti in shard nu a cavalcare ww e a combattere con 100000000 di Skill Cap.
Ma la cosa che mi da più fastidio in tutto questo è il fatto che OSI (battuta...) dare dei fifoni a gli altri, quando solo tu sei sicuro che la pensiamo tutti come te.
Il Mondo (tm) non la pensa come te: ne su OSI (e i dati ne sono la prova) ne su UODreams, e anche qui i numerosi nuovi utenti ne sono la prova.
Un appunto: che qualcuno con inscription alta gli crafti un dizionario...
apparte virgo che classifiche dei migliori shard ce ne sono + di una..e i srv OSI non ci sono in quelle classifiche perkè sono i server ufficiali
mi sà che tu non hai capito come funziona UO
i srv OSI sono gli ufficiali se vuoi giocare a Ultima Online devi andare lì,quelli sono i server che contano e parlando del pvp,per poter essere definito forte devi essere forte in quei server
Molti degli shard unofficial hanno membri dello staff che giocano su
Europa
quelli sono i server di riferimento,gli altri sono unofficial e ce ne sono milioni,in tutti i paesie girano su disparati emulatori sphere-nox-pol-runuo
noi,al contrario di altri unofficial vogliamo emulare i srv OSI e non creare settaggi nuovi ecc.
quindi lo staff quando tu scrivi:impletiamo questo o quell'altro,nemmeno ti calcola
cè una linea da seguire(sec. me la migliore che si possa scegliere)e quella seguiremo
ps:cavalcare draghi ecc. son cose di abbellimento(sec. me fan kakare..)e poi avere skill spalmate a 100/120 vuol dire poter creare un equilibrio con gli algoritmi o anche con i crafter da fare
avere le skill a 300 non cambia nulla,è solo + difficile trovare ils ettaggio giuto perkè la skill è + ampia
inizia a ragionare prima di scrivere caxxate su caxxate,e quello che mi dà fastidio è che tu le cose le pretendi,prox. volta se devi dire le caxxate fallo in un altra maniera
Originally posted by Virgo ma infondo in fondo oltre a essere cotta di lucas (il leggendary n00b) ....avrebbe voluto pensarci anke lei a proporre ma aveva troppa paura di essere demolita e xcio x non rovinarsi la sua dolce reputazione, ha seguito la massa e nn ha pensato come me a migliorare il tamatore....almeno alla fine delle offese nn fare le faccine tenere tipo questa ke tanto ora in real te stai a devastare cm una pazza dalla rabbia e l unica cosa di quella faccia ke ora ti si addicerà saranno la testa calva dopo ke te sei strappata tt i capelli ....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL....*si prepara psicologicamente all abbattimento del pg...ora iniziano a insultare il doppio*....evviva almeno il tempo del dwn passa...mauhauhauhhuauh
Commenta